| em em............mi volete ancora? ;-) | |
|
+7@Mariateresa___ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ѕтєllιиα ♥ cipollone --мαяуℓù-- ♥¢ιρρу _Jacob_! 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
_Jacob_!
| Titolo: em em............mi volete ancora? ;-) 28th Giugno 2009, 23:16 | |
| | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 29th Giugno 2009, 00:20 | |
| Ehi, ciao Jacob.... Sono praticamente qusi nuova di qui, ma ormai ci passo molto tempo perciò ho visto molti tuoi messaggi... BENTORNATO!! :teneri: e... Bè... spero di conoscerti meglio... | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 29th Giugno 2009, 00:33 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 29th Giugno 2009, 00:43 | |
| ciao!!!!!!!! sono CONTENTISSIMO, signor alfa!!! bentornato!!!! ci mancava la tua simpatia!!! certo che ti vogliamo!!!! | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 29th Giugno 2009, 08:14 | |
| mary.....skusa ti prego!!!! nn pensavo di causare ste reazioni, ti prego perdonami ok? ti prometto ke nn sparirò più, almeno cercherò di nn farlo, ok? scusa ancora , tadb, ei ciao cipollone, sai ho letto un pò dei tuoi post qua e la, e ho deciso ke resti tu l' alfa, meriti di più di me, in queste settimane ti sei dato molto da fare, ho visto ke si sono affezionate tantissimo a te tutte e ne sono felice, cn te si sn distratte dalla mia sparizione, grande! ti dv un favore, allora ok! sei tu l' alfa! lo meriti molto di più di me ciao cippy! il piacere è tutto mio! puoi chiamarmi Jake! ci conosceremo meglio ne sn sicuro, baci a tt! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 29th Giugno 2009, 09:52 | |
| JACOB BENTORNATO... sn quasi nuova nel forum.. e mi dispiace ke nn abbiamo fatto amicizia... ma spero ke potremmo esserlo se lo vuoi naturalmente!! cmq di nuovo bentornatooooo... a presto kisssss.. | |
|
| |
♥¢ιρρу