| em em............mi volete ancora? ;-) | |
|
+7@Mariateresa___ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ѕтєllιиα ♥ cipollone --мαяуℓù-- ♥¢ιρρу _Jacob_! 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
_Jacob_!
| Titolo: em em............mi volete ancora? ;-) 28th Giugno 2009, 23:16 | |
| | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 29th Giugno 2009, 00:20 | |
| Ehi, ciao Jacob.... Sono praticamente qusi nuova di qui, ma ormai ci passo molto tempo perciò ho visto molti tuoi messaggi... BENTORNATO!! :teneri: e... Bè... spero di conoscerti meglio... | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 29th Giugno 2009, 00:33 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 29th Giugno 2009, 00:43 | |
| ciao!!!!!!!! sono CONTENTISSIMO, signor alfa!!! bentornato!!!! ci mancava la tua simpatia!!! certo che ti vogliamo!!!! | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 29th Giugno 2009, 08:14 | |
| mary.....skusa ti prego!!!! nn pensavo di causare ste reazioni, ti prego perdonami ok? ti prometto ke nn sparirò più, almeno cercherò di nn farlo, ok? scusa ancora , tadb, ei ciao cipollone, sai ho letto un pò dei tuoi post qua e la, e ho deciso ke resti tu l' alfa, meriti di più di me, in queste settimane ti sei dato molto da fare, ho visto ke si sono affezionate tantissimo a te tutte e ne sono felice, cn te si sn distratte dalla mia sparizione, grande! ti dv un favore, allora ok! sei tu l' alfa! lo meriti molto di più di me ciao cippy! il piacere è tutto mio! puoi chiamarmi Jake! ci conosceremo meglio ne sn sicuro, baci a tt! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 29th Giugno 2009, 09:52 | |
| JACOB BENTORNATO... sn quasi nuova nel forum.. e mi dispiace ke nn abbiamo fatto amicizia... ma spero ke potremmo esserlo se lo vuoi naturalmente!! cmq di nuovo bentornatooooo... a presto kisssss.. | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 29th Giugno 2009, 12:44 | |
| Quindi... :winner: cipollone giusto?? Ok... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 29th Giugno 2009, 13:24 | |
| | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 29th Giugno 2009, 13:31 | |
| HEHE FINALMENTE !!! si lo so forse nn ti ricordi molto di me nn abbiamo parlato molto : ) ma lo sai ke si sentiva la tua mancanza???? e x piacere tu nn sai dell'esistenza del virus vero??! cmq nn farti incastrare cm noi !! haha se ti fai 1 giro capiresti subito!!!! xke noi abbiamo bisogno di Carlisle e forse anke dello psicologo!! :kisss: maty | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 29th Giugno 2009, 14:25 | |
| em ke virus???? , spiegatemi un pò, cmq grz mary! la stessa cosa vale x me.... grz dolce stellina ma credo si sapermi muovere molto bn qui dentro ;-), cmq grz! ok piccola cullen certo ke faremo amicizia! em mio fratello? è ancora in vacanza, credo, è sempre in giro ;-) bacio a tt :kisss: | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 1st Luglio 2009, 23:15 | |
| Ciao, io sono Sofia, sono nuova e non ci siamo potuti conoscere!!!! Ho fatto un giro x il forum è ho letto che ti vogliono quasi tutti molto bene, quindi vorrei conoscerti anch' io così magari diventiamo amici?? Sono ank un po' sconvolta dall' idea che ci sia un ragazzo in qst forum, dovrò farmene un' idea........ Twilight :kisss: | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 1st Luglio 2009, 23:42 | |
| ciao jake !!!!!!!! bentornato !!!! nn lo so se ti ricordi di me xk ero nuova nel forum quando tu nn sei più potuto venire ... ma abbiamo parlato abbastanza cmq sono molto contenta che tu sia ritornato x si sentiva molto la tua mancanza qui dentro spero, anche io come le altre, che potremmo diventare buoni amici kiss kiss | |
|
| |
kikka
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) 2nd Luglio 2009, 17:25 | |
| ciao Jake finalmente sei tornato man non c'era neanche da chiederlo certo che ti vogliamo sei mancato a tutti tantissimo :teneri: ancora BENTORNATO E NON SCORDARE CHE TI VOGLIAMO TUTTI BENE KIKKA | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: em em............mi volete ancora? ;-) | |
| |
|
| |
| em em............mi volete ancora? ;-) | |
|