| CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? | |
|
+6cipollone Selvy_swan ѕтєllιиα ♥ Lilly_Cullen ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα K i k k a 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 22nd Ottobre 2009, 20:20 | |
| EHM...RAGAZZI NON VORREI RIAPRIRE LA QUESTIONE MA POSSO FARVI UNA DOMANDA?? MA DOVETE RISPONDERMI SINCERAMENTE......MI VOLETE ANCORA NEL FORUM?? MI STO ACCORGENDO DI UNA COSA CHE MI FA PENSARE IL CONTRARIO MA VORREI PRIMA UNA CONFERMA DA VOI...NON MI ARRABBIERò ASSOLUTAMENTE CON NESSUNO ANCHE SE DECIDERETE CHE NON MI VOLETE +......VI VORRò SEMPRE BENE MA ACCETTERò LA VOSTRA DECISIONE....QUINDI VI CHIEDO: MI VOLETE ANCORA NEL FORUM?? | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 22nd Ottobre 2009, 20:25 | |
| Noooo Kikka cosa dici, qui non sei tu il problema, almeno non per me!!! Cosa te lo sta facendo pensare? | |
|
| |
Lilly_Cullen
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 22nd Ottobre 2009, 20:53 | |
| AMOREEEEEEEE....MA K DICI.....CERTO K TI VOGLIAMO...O ALMENO IO TI VOGLIOOOOOOOOOOOO :winner: LILLY_CULLEN | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 22nd Ottobre 2009, 20:59 | |
| tesoroooo mio nn dv neanke pensarciiii!!!!! io ti vogliooooo!!!! e anke gli altri secondo me!!!!! nn te ne vuoi andare anke vero???? nn riuscirei a sopportarloooo!!!! xkè nn vorremo volerti più!!???? | |
|
| |
Lilly_Cullen
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 22nd Ottobre 2009, 21:11 | |
| hai ragione piccola...m qlkn può spiegarmi k cs è successo???? :winner: LILLY_CULLEN | |
|
| |
Selvy_swan
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 22nd Ottobre 2009, 21:41 | |
| Kikka ma sei scema!!?!?!?(senza offesa)ma xke nn ti dovremmo volere ti adoriamo tt ma x favore nn dire ste cs!!!!!!!!tivibi tanto tanto tanto kiss kiss selvy | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 22nd Ottobre 2009, 21:56 | |
| no ragazze il problema è ke la mia reputazione continua a scendere e penso che qualcuno ce l'abbia con me......io non voglio assolutamente andarmene avevo chiesto se era ciò che volevate coi e avrei accettato la vostra decisione...io adoro questo forum e sono attaccatissima a voi ma se voi deciderete che non debba + frequentralo lo accetterò...VI VOGLIO BENE | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 22nd Ottobre 2009, 22:11 | |
| kikka nn kagarli prp ki ti abbassa la reputazione nn sa quanto sei fantastika e siceramente ha me della reputazione nn me ne frega una minkiaaa xkè nn puoi abbassare la reputrazione csi ha una persona cm kikka ma voi l'avete vista sta ragazza è oroooo le voglio un mondo di bn e la difendo..quindi kikka fregatene di qll ke te l'abbassano xkè nn sanno qll ke fanno è un komportamento da kretinii!!!! scs ma mi sn sfogata!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 22nd Ottobre 2009, 22:21 | |
| - kikka-95 ha scritto:
- EHM...RAGAZZI NON VORREI RIAPRIRE LA QUESTIONE MA POSSO FARVI UNA DOMANDA?? MA DOVETE RISPONDERMI SINCERAMENTE......MI VOLETE ANCORA NEL FORUM?? MI STO ACCORGENDO DI UNA COSA CHE MI FA PENSARE IL CONTRARIO MA VORREI PRIMA UNA CONFERMA DA VOI...NON MI ARRABBIERò ASSOLUTAMENTE CON NESSUNO ANCHE SE DECIDERETE CHE NON MI VOLETE +......VI VORRò SEMPRE BENE MA ACCETTERò LA VOSTRA DECISIONE....QUINDI VI CHIEDO: MI VOLETE ANCORA NEL FORUM??
ma ke dom fai??????????????????????????????????' però devo dirti di stare attenta ai post cmq sei parte integrale del forum!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 22nd Ottobre 2009, 22:31 | |
| uuuu si è vero divago un po trp XD grazie Cipo tvtttttb | |
|
| |
Selvy_swan
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 22nd Ottobre 2009, 22:37 | |
| [quote="kikka-95"]no ragazze il problema è ke la mia reputazione continua a scendere e penso che qualcuno ce l'abbia con me...... Kikka io ho 0 di reputazione guarda un po te.... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 22nd Ottobre 2009, 22:47 | |
| non è che voglia avere la reputazione alta non fraintendetemi ma se da un numero diminuisce vuol dire che a qualcuno non sta bene ciò che scrivo giusto?? e se qualcuno ce l'ha con me vorrei saperlo.... è x questo che ho questi dubbi....... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 23rd Ottobre 2009, 16:02 | |
| - ♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
- kikka nn kagarli prp ki ti abbassa la reputazione nn sa quanto sei fantastika e siceramente ha me della reputazione nn me ne frega una minkiaaa xkè nn puoi abbassare la reputrazione csi ha una persona cm kikka ma voi l'avete vista sta ragazza è oroooo le voglio un mondo di bn e la difendo..quindi kikka fregatene di qll ke te l'abbassano xkè nn sanno qll ke fanno è un komportamento da kretinii!!!!
scs ma mi sn sfogata!! piccolina mi fai coomuovere grazie x le cose che hai detto anche io ti adoro devo dirti che all'inizio neanche io ci facevo caso ma vedendo che la cosa continuava con il passare dei giorni mi è venuto il dubbio che qualcuno non mi voglia....e io non vorrei dare fastidio ,ecco..... | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 23rd Ottobre 2009, 17:36 | |
| grz piccolina mi fai sentire sempre meglio COME FAREI SENZA DI TE?? sei un angelo ti adorooooo | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 23rd Ottobre 2009, 17:38 | |
| cm farei io senza di te!!!!! tu seiiii un tesorooooo ti adoruuu | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 23rd Ottobre 2009, 20:25 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 23rd Ottobre 2009, 21:22 | |
| - kikka-95 ha scritto:
- non è che voglia avere la reputazione alta non fraintendetemi ma se da un numero diminuisce vuol dire che a qualcuno non sta bene ciò che scrivo giusto?? e se qualcuno ce l'ha con me vorrei saperlo.... è x questo che ho questi dubbi.......
io avevo 15 di reputazione ora ho 9... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 23rd Ottobre 2009, 22:29 | |
| Beh, se parliamo di reputazione è un brutto tasto anke per me...non posso lamentarmi, ma a me era arrivata a -2 e non capivo perchè...lascia stare, fregatene, l'invidia è una brutta bestia. | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 24th Ottobre 2009, 18:08 | |
| avete ragionee a ki importa della reputazioneee!!!! e cipos lo sai bene anke tu ke di reputazione avresti di più!!! io nn alzo ne abbasso la reputazione a nessuno xkè per me nn è importante poi naturalmente ke gente kretina ke lo fa sl x dispetto e a me nn sta bn voi ragazzi lo sapete ke valete mlt ma mlt di più!!! ViVoglioTantoMaTantoBeneeee!!! | |
|
| |
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 24th Ottobre 2009, 19:29 | |
| ragazze a me della reputazione nn importa poi molto... se mi si alza sn contenta xk vuol dire k x voi dico cs giuste.. se mi si abbassa vuol dire k qlkn nn è daccordo cn me... si è vero forse in ql caso bisognerebbe dirlo e su qst punto sn daccordissimo cn kikka (cm al solto, anke se nn mi sn collegata molto... tvbtttttttttttttttttttt scusa kikka, piccolina, cipos, stellina, maty, maggie... insomma tutti qll che mi hanno accolta cn un abbraccio virtuale... mi mancate sempre..) ma ragaze alla fine nn importa molto... xk alla fine tutti ci vogliamo bene no?????... scusate ancora vvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!!!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 24th Ottobre 2009, 21:55 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 24th Ottobre 2009, 22:27 | |
| ragazzi avete pienamente ragione non mi importa degli altri...pensassero quel che vogliono....l'importante è che voi non ce l'avete con me grazie x le cose ke avete detto VIVOGLIOBENEEEEEEE neanche io faccio molto caso alla reputazione e non mi dava fastidio che si stesse abbassando perchè la volevo alta ma solo xkè avevo dubbi ke foste arrabbiati...ma ora che so che non è così non mi importa nulla grazie ancora VI ADOROOOOOOOO P.S.vale non preoccuparti può capitare che per un periodo non si possa entrare spesso anche a me manchi tanto quando non ci sei tvttttttb :teneri: | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 24th Ottobre 2009, 22:29 | |
| sn contetto che tt si sia kiarito!!! grz kikka | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 24th Ottobre 2009, 22:32 | |
| si anche io sono contenta e più tranquilla grazie a voiiiiiiii tvtttttb cipo :teneri: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? | |
| |
|
| |
| CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? | |
|