| ciao a tutti! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
michela
| Titolo: ciao a tutti! 15th Luglio 2009, 13:28 | |
| Ciao a tutti mi chiamo michela ma chiamatemi pure miki,è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e spero di trovarmi bene perchè lo ammetto sono una frana con il computer! Le cose che adoro di più sono: il disegno e twilight,ho una specie di ossessione per questa saga. Le mie coppie preferite sono Bella e Edward (che originalità eh?) e Alice e Jasper. Vi auguro buon appetito,perchè è ora di pranzo e probabilmente non ci sarà nessuno, e vi saluto | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: ciao a tutti! 15th Luglio 2009, 13:50 | |
| Benvenuta miki, vedrai che ti troverai bene anche per me quelle sono le mie coppie preferite..=) Spero di conoscerti meglio!!! kissoli :kisss: | |
|
| |
michela
| Titolo: Re: ciao a tutti! 15th Luglio 2009, 13:58 | |
| Grazie per il benvenuto anchio spero di conoscerti meglio | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ciao a tutti! 15th Luglio 2009, 14:43 | |
| ciao michela, benvenuta io sono cipollone per ogni motivo non esitare a chiedermi buona permanenza nel forum!!! :kisss: | |
|
| |
michela
| Titolo: Re: ciao a tutti! 15th Luglio 2009, 15:00 | |
| Ciao cipollone grazie anche a te per il benvenuto | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: ciao a tutti! 15th Luglio 2009, 16:45 | |
| ciaoo miki io sono giorgia ma mi puoi chiamare gio spero ke ti trovi bene...Bè TI DICO SL BENVETUTA ci sentiamo divertiti nel forum P.S.anke x me sn le coppie migliori ED+BELLS ALICE+JASPER 4 EVER AND EVER :kisss: :kisss: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
michela
| Titolo: Re: ciao a tutti! 15th Luglio 2009, 20:18 | |
| Grazie anche a voi Gio e Giulia sono felice di sapere che le vostre coppie preferite sono anche le mie, finalmente qualcuno con cui posso parlare di twilight senza essere presa per una fissata! Ciao un bacio :kisss: | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: ciao a tutti! 15th Luglio 2009, 20:24 | |
| ciao michela io sn maty piacere ! la mia best mi prende x 1 super fissata anzi ossessionata e drogata dai vampiri dice ... si è stupido cmq almeno qui lo siamo tutti e nessuno ci potrà definire tali ! xkè in fondo è 1 passione ed 1 hobby !! kisses maty | |
|
| |
michela
| Titolo: Re: ciao a tutti! 15th Luglio 2009, 20:36 | |
| Ciao maty piacere d conoscerti! So cosa provi perchè anke la mia best pensa che io sia ossessionata dai vampiri,dice che mi mandano in pappa il cervello che esagerata! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: ciao a tutti! 15th Luglio 2009, 21:39 | |
| piacere miky io sn marty BENVENUTA!!!!! anke la mia best fa la stessa cs !!! è cm se tt le best di tt "odiano" twilight... odiare è trp ma mi continua ha dire "svegliati nn puoi pensare sempre ha twilight sembri una drogata" io gli rispondo sempre "si lo sn e ne vado fiera".. spero di sentirti presto... KiSs... PS: maty mi sa ke il virus nn passera mai!!! | |
|
| |
michela
| Titolo: Re: ciao a tutti! 16th Luglio 2009, 12:34 | |
| Ciao marty grazie mille anche a te per il benvenuto siete tutti gentilissimi :kisss: eh eh comunque è vero sembra quasi che le best di tutti odiano twilight anche se la mia di best non la capisco infondo anche lei ha visto il film e letto il libro va bè dai in fondo le voglio bene lo stesso ciao a presto | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti! | |
| |
|
| |
| ciao a tutti! | |
|