The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti!

Andare in basso 
+3
cipollone
♥¢ιρρу
michela
7 partecipanti
AutoreMessaggio
michela

michela


Data d'iscrizione : 14.07.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime15th Luglio 2009, 13:28

Ciao a tutti mi chiamo michela ma chiamatemi pure miki,è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e spero di trovarmi bene perchè lo ammetto sono una frana con il computer!
Le cose che adoro di più sono: il disegno e twilight,ho una specie di ossessione per questa saga.
Le mie coppie preferite sono Bella e Edward (che originalità eh?) e Alice e Jasper.
Vi auguro buon appetito,perchè è ora di pranzo e probabilmente non ci sarà nessuno, e vi saluto Smile
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime15th Luglio 2009, 13:50

Benvenuta miki, vedrai che ti troverai bene Very Happy
anche per me quelle sono le mie coppie preferite..=)
Spero di conoscerti meglio!!!

kissoli :kisss:
Torna in alto Andare in basso
michela

michela


Data d'iscrizione : 14.07.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime15th Luglio 2009, 13:58

Grazie per il benvenuto anchio spero di conoscerti meglio
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime15th Luglio 2009, 14:43

ciao michela, benvenuta
io sono cipollone
per ogni motivo non esitare a chiedermi
buona permanenza nel forum!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
michela

michela


Data d'iscrizione : 14.07.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime15th Luglio 2009, 15:00

Ciao cipollone grazie anche a te per il benvenuto sunny
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime15th Luglio 2009, 16:45

ciaoo miki io sono giorgia ma mi puoi chiamare gio spero ke ti trovi bene...Bè TI DICO SL BENVETUTA ci sentiamo divertiti nel forum
P.S.anke x me sn le coppie migliori ED+BELLS ALICE+JASPER 4 EVER AND EVER :kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime15th Luglio 2009, 18:21

Ciao Miki, io sono Giulia, o più comunemente stellina.. Like a Star @ heaven
Benvenuta innanzitutto, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, io sono qui! Spero di poterti conoscere meglio qui nel forum, e magari diventeremo amiche...ps: le tue coppie preferite sono anke le mie, alle quali aggiungo NESSIE&JACOB.. Wink
Un bacione, a presto!
Torna in alto Andare in basso
michela

michela


Data d'iscrizione : 14.07.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime15th Luglio 2009, 20:18

Grazie anche a voi Gio e Giulia sono felice di sapere che le vostre coppie preferite sono anche le mie, finalmente qualcuno con cui posso parlare di twilight senza essere presa per una fissata!
Ciao un bacio :kisss:
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime15th Luglio 2009, 20:24

ciao michela io sn maty piacere !
la mia best mi prende x 1 super fissata anzi ossessionata e
drogata dai vampiri dice ... si è stupido cmq
almeno qui lo siamo tutti e nessuno ci potrà definire tali !
xkè in fondo è 1 passione ed 1 hobby !!
kisses maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
michela

michela


Data d'iscrizione : 14.07.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime15th Luglio 2009, 20:36

Ciao maty piacere d conoscerti!
So cosa provi perchè anke la mia best pensa che io sia ossessionata dai vampiri,dice che mi mandano in pappa il cervello Evil or Very Mad che esagerata!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime15th Luglio 2009, 21:06

Ahaha..la mia Miky nn mi sopporta proprio quando parlo di Edward... Surprised
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime15th Luglio 2009, 21:39

piacere miky io sn marty BENVENUTA!!!!! Very Happy
anke la mia best fa la stessa cs !!!
è cm se tt le best di tt "odiano" twilight... odiare è trp ma mi continua ha dire "svegliati nn puoi pensare sempre ha twilight sembri una drogata" io gli rispondo sempre "si lo sn e ne vado fiera"..

spero di sentirti presto... KiSs...

PS: maty mi sa ke il virus nn passera mai!!!
Torna in alto Andare in basso
michela

michela


Data d'iscrizione : 14.07.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime16th Luglio 2009, 12:34

Ciao marty grazie mille anche a te per il benvenuto siete tutti gentilissimi :kisss:
eh eh comunque è vero sembra quasi che le best di tutti odiano twilight anche se la mia di best non la capisco infondo anche lei ha visto il film e letto il libro confused va bè dai in fondo le voglio bene lo stesso Very Happy
ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime16th Luglio 2009, 12:38

Eheh..le vogliamo bene nonostante questo! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
» ciao a tt...
» ciao
» Ciao a tt!
» Ciao, qst sn io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: