| °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° 20th Luglio 2009, 11:11 | |
| Sarà il giovane e semisconosciuto attore australiano Xavier Samuel il volto nuovo di Eclipse, il terzo film della saga di Twilight. A lui andrà il ruolo di Riley, un "vampiro neonato", studente di bell'aspetto che insieme a Victoria cercherà di far fuori la nostra eroina Bella Swan. Il 24enne attore si è fatto le ossa in patria partecipando a film come Newcastle, September e il prossimo thriller fantascientifico Road Train. Questo pertanto sarà il suo esordio americano, essendo stato preferito agli altri "pretendenti" al ruolo, Tom Felton e Channing Tatum. voi cs ne pensate?? ha me nn sembra proprio adatto l'avevo immagginato in un modo diverso nn so.... baciii.. | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° 20th Luglio 2009, 12:39 | |
| Ah che scemina..non ti ho nemmeno ringraziata del post..-.-'' | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° 20th Luglio 2009, 12:42 | |
| ma figurati... si anke ha me piace ma l'avevo immaginato diverso riley nn so cm spiegarlo ma vedremo magari dopo mi pento di averlo dtt.. baciiii | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° 20th Luglio 2009, 17:07 | |
| Anche io l' avevo immaginato uguale.... grazie piccolina per il post Vi ricordate che nome aveva il fidanzato che aveva rosalie in vita e che stava per sposare??? | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° 20th Luglio 2009, 17:48 | |
| PREGOOOOOO si kiamava royce... scs se mi intrometto ma ha ke ti serve?? se nn me lo vuoi dire fa lost.... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° 20th Luglio 2009, 17:54 | |
| ragazze io non ho capito molto bene una cosa..ma Rose è stata violentata??L'altro giorno una mia amica mi ha fatto venire il dubbio, dicendo ke l'ha picchiata ma non l'ha molestata..non cambia molto eh...fanno pena entrambe le cose...però me lo chiedevo! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Contenuto sponsorizzato