The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

°Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel °

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

°Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° Empty
MessaggioTitolo: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel °   °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° Icon_minitime20th Luglio 2009, 11:11

Sarà il giovane e semisconosciuto attore australiano Xavier Samuel il volto nuovo di Eclipse, il terzo film della saga di Twilight.

A lui andrà il ruolo di Riley, un "vampiro neonato", studente di bell'aspetto che insieme a Victoria cercherà di far fuori la nostra eroina Bella Swan.

°Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° TFF+2008+Portrait+Studio+Amex+Insider+Center+GrdcBMqVa5Fl

Il 24enne attore si è fatto le ossa in patria partecipando a film come Newcastle, September e il prossimo thriller fantascientifico Road Train. Questo pertanto sarà il suo esordio americano, essendo stato preferito agli altri "pretendenti" al ruolo, Tom Felton e Channing Tatum.

voi cs ne pensate?? ha me nn sembra proprio adatto l'avevo immagginato in un modo diverso nn so....

baciii..
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel °   °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° Icon_minitime20th Luglio 2009, 12:38

Uuuuh quello che ha fatto Step up! No devo dire invece ke io l'avevo immaginato come un ragazzo ingenuo e condizionabile...lo trovo abbastanza adatto al ruolo...e poi è davvero carino, anche se 24 non li dimostra proprio..xD... ILU
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel °   °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° Icon_minitime20th Luglio 2009, 12:39

Ah che scemina..non ti ho nemmeno ringraziata del post..-.-''
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel °   °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° Icon_minitime20th Luglio 2009, 12:42

ma figurati... Very Happy
si anke ha me piace ma l'avevo immaginato diverso riley nn so cm spiegarlo ma vedremo magari dopo mi pento di averlo dtt..

baciiii
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel °   °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° Icon_minitime20th Luglio 2009, 17:07

Anche io l' avevo immaginato uguale.... grazie piccolina per il post kiss

Vi ricordate che nome aveva il fidanzato che aveva rosalie in vita e che stava per sposare???
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel °   °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° Icon_minitime20th Luglio 2009, 17:48

PREGOOOOOO
si kiamava royce... Very Happy
scs se mi intrometto ma ha ke ti serve??
se nn me lo vuoi dire fa lost....
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel °   °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° Icon_minitime20th Luglio 2009, 17:54

ragazze io non ho capito molto bene una cosa..ma Rose è stata violentata??L'altro giorno una mia amica mi ha fatto venire il dubbio, dicendo ke l'ha picchiata ma non l'ha molestata..non cambia molto eh...fanno pena entrambe le cose...però me lo chiedevo!
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel °   °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° Icon_minitime20th Luglio 2009, 17:59

sinceramente stellina mi hai ftt venire adesso il dubbio!! Embarassed
ma credo ke l'avevano sl pikkiata xkè se no nel libro l'avrebbero dtt!!!

qualkuno lo sa???? help!!dubbi!!

baciii..
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel °   °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° Icon_minitime20th Luglio 2009, 18:20

°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
PREGOOOOOO
si kiamava royce... Very Happy
scs se mi intrometto ma ha ke ti serve??
se nn me lo vuoi dire fa lost....

Niente, era così... Very Happy
Però forse rosalie è stata violentata... perchè mi ricordo( se non sono ancora del tutto ciocca...) che prima royce le toglie la maglia e dice:"Dai rosalie, fa vedere come 6 fatta..."e poi c' è scritto che rose le dice :"Il resto te lo risparmio"...quindi secondo me sono un pò tt e 2 dato che dopo aspettava solo di morire... Sad
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel °   °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° Icon_minitime20th Luglio 2009, 19:25

Povera Rose..Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel °   °Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel ° Icon_minitime

°Riley..in eclipse lo farà Xavier Samuel °
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» **Xavier Samuel trasformato in Riley**
» Una nuova still di Eclipse con Riley e i neonati!
» Dal set di Eclipse: video e foto con Riley protagonista!
» Full Eclipse Sneak Peak (Plus scena Eclipse)
» Breaking si farà!