The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| robert pattinson nel film "Remember me" | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Rosa
| Titolo: robert pattinson nel film "Remember me" 22nd Luglio 2009, 10:23 | |
| Il film uscira' negli Usa nel febbraio 2010 Robert Pattinson, sexy e sanguinante: "Remember me" L'attore di 'Twilight' e' sul set del film di Allen Coulter New York – Robert Pattinson sanguinante e con numerose ferite in volto. Ma niente di grave, sono solo trucchi: la scena appena descritta si riferisce ad una foto scattata sul set di ‘Remember me’ e pubblicata su Internet. La giovane promessa del cinema è infatti impegnata, in questi giorni, sul set del nuovo film di Allen Coulter. Con lui davanti alle cineprese ci sono attori del calibro di Pierce Brosnan, Emilie de Ravin e Chris Cooper. Le riprese si stanno svolgendo a Manhattan. Il film uscirà nel febbraio dell’anno prossimo negli Stati Uniti, ma l’attesa delle fans per rivedere sul grande schermo l’eroe di ‘Twilight’ cresce giorno dopo giorno. Ragazze x problemi "tecnici" non ho potuto mettere le foto ma vi dò l'indirizzo del sito... http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=36264&gallery=1 | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| | | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | Rosa
| Titolo: Re: robert pattinson nel film "Remember me" 22nd Luglio 2009, 22:56 | |
| NON LO Sò RAGAZZE...NELL'ARTICOLO NN C'ERA...PICCOLA CULLEN HO AVUTO PROBLEMI CN IL PC E X LE FOTO VI AVEVO MESSO L'INDIRIZZO...CMQ GRAZIE LO STELLO^^ BACIONI | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: robert pattinson nel film "Remember me" 22nd Luglio 2009, 23:41 | |
| Rose grazie ugualmente...TvB! | |
| | | Rosa
| Titolo: Re: robert pattinson nel film "Remember me" 23rd Luglio 2009, 00:15 | |
| di niente e scusate lo "STELLO" voolevo dire STESSO | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: robert pattinson nel film "Remember me" 23rd Luglio 2009, 00:45 | |
| Figurati....xD A volte vengono fuori degli impicci con la tastiera... | |
| | | Rosa
| Titolo: Re: robert pattinson nel film "Remember me" 23rd Luglio 2009, 10:20 | |
| già infatti ho sbagliato di nuovo!!! ho scritto "VOOLEVO"....UFF K IMBRANATA!!! | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: robert pattinson nel film "Remember me" | |
| |
| | | | robert pattinson nel film "Remember me" | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|