The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)

Andare in basso 
+4
Selvy_Cullen
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
мι∂иιgнт_кιss
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:12

hello to everybody!!!come ho "preannunciato" nel titolo nn so se va bene postare qui qst discussione...cmq volevo kiedervi se possiamo fare i tesserini di appartenenza al forum xke vedo ke tt i forum ce l'hanno e qst ke è il + bll di tutti no!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:14

Mmmmh..sarebbero belli da mettere nella firma...
Ma chi li sa fare??
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:18

si...io nn sn brava a fere le grafiche ma se qlk1 le sa fare xkè nn kiediamo ai moderatori o alla boss se possiamo farle fare e metterle nella firma...xkè poi sembra brutto farlo snz il loro consenso...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:21

E come si fa a parlare con loro??
Mmmmh...cioè l'unico modo è aspettare che leggano questa richiesta??

Io ho visto in un forum che ognuno ha una propria immagine personale (scelta a piacere) però con blingee sulla parte inferiore dell'immy ci hanno scritto: "Sono utente nel forum ufficiale di..."
Sentiamo i pareri degli altri eh?
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:24

nn li possiamo contattare con 1 mess privato???
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:34

io nn li so fare ma se midinght si!!!
si potrebbe anke fare!!!
stellina hai avuto una buona idea nella firma si potrebbero mettere!!ma dp tt le nostre stupende frasi??
bisogna trovare un modo!!! possiamo inviare un MP ai moderatori csi almeno sappiamo cs ne pensano loro e abbiamo il loro consenso!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:39

Scusate x la mia stupdità ma cs sono questi tesserini?????
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:41

delle img ke hanno tt i membri di qst forum dp c'è scritto es:"io appartengo al forum the cold ones"...cpt?
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:45

MiDnIgHt_KiSs ha scritto:
delle img ke hanno tt i membri di qst forum dp c'è scritto es:"io appartengo al forum the cold ones"...cpt?
Grazie 1000 midnaight sei molto gentile baci selvi ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU ILU
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:46

e di ke...è 1 piacere...
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:47

nn poxiamo andare su pick-nik e scrivere sulla nostra immagine io appartengo al forum the cold ones??????????????????
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:49

anke io ci ho pensato xkè uso mlt picknic ma secondo me ci vuole qlks di + particolare...
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:52

Be e vero x un forum cosi bello...
scs mi puoi aiutare????
volevo mttere un video ke ho fatto io di rob e kris ma nn so km si fa nn e ke mi potresti soiegare se sai cm si fa
rixo por favor Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 14:54

lo hai messo su youtube???se nn lo hai fatto mettlo lì poi qnd scrivi il post affianko a dove puoi mettere le img ci sta dv mettere il video copiaci l'url e il gioco è ftt
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 15:00

Ragazze aspettiamo ancora un giorno per far si ke una buona parte del forum sia a conoscenza di questa iniziativa..e poi contattiamo il moderatore..se intanto vi vengono altre idee postate pure..o se qualcuno riesce a fare uno "schizzo" del nostro tesserino non abbia vergogna a mostrarcele...Wink
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 15:03

MiDnIgHt_KiSs ha scritto:
lo hai messo su youtube???se nn lo hai fatto mettlo lì poi qnd scrivi il post affianko a dove puoi mettere le img ci sta dv mettere il video copiaci l'url e il gioco è ftt
scs l'url e il nome del video?????
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 15:05

no è qll cs ke su youtube sta nel riquadro grigio...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 15:07

okos stellina hai ragione è meglio aspettare!!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 15:17

MiDnIgHt_KiSs ha scritto:
no è qll cs ke su youtube sta nel riquadro grigio...
facciamo una cosa adesso lo carico ti dico il nome e se ti va me lo metti tu sul sito????? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 15:22

certo...
cmq ho provato a fre qlks con picknik ma nn mi piace io pensavo di fare qlks con + img in una ma nn mi esce...
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 15:23

la metto cm img xsonale xke nn me la fa mettere sul messaggio...
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 16:10

bella ma nn si legge molto
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 16:12

è uscita piccola... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 17:36

Peccato!!!
Ank' io ho qualke immagine carina cn Picnik...la volevo mettere nella firma ma non me lo consente!! Sad
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime25th Luglio 2009, 17:37

hai visto...uffa lì nn danno il codice...porca puzzola!!! devi metterla x forza su blingee...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)   tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» un po d'ordine nel forum !please!!!postare ??si..ma con cura!
» le immi x il tesserino
» a spasso tra i forum...
» A tutto il forum!!!!!!
» forum su facebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Richieste & Grafica .-
Vai verso: