| tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) | |
|
+4Selvy_Cullen ѕтєllιиα ♥ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα мι∂иιgнт_кιss 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) 28th Settembre 2009, 21:25 | |
| anche a me piace di + la seconda Cipo grazie mille ragazzi non ho capito bene avete dei dubbi che qualcuno ce l'abbia con voi perchè vi è scesa la reputazione?? è una cosa un po strana effettivamente KIKKA | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) 28th Settembre 2009, 21:46 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) 28th Settembre 2009, 22:00 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) 28th Settembre 2009, 22:01 | |
| cs avresti fatto x farci 1 torto? | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) 29th Settembre 2009, 15:12 | |
| - cipollone ha scritto:
- cs avresti fatto x farci 1 torto?
Proprio quello non capivo.. | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) 29th Settembre 2009, 16:06 | |
| no non hai fatto nulla di sbagliato nel forum comunque si Cipos dovresti fare un post perchè se qualcuno ce l'ha con voi è libero di dire quel che pensa ma è giusto che ve lo dica direttamente a voi.... KIKKA | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) 29th Settembre 2009, 17:00 | |
| Questo dicevo..se qualcuno ha qualcosa da dirmi lo prego di farlo, perchè sti giochetti della reputazione mi stanno sulle scatole..mica siamo bambini, ormai siamo adolescenti, chi + grande chi + piccolo, e siamo capaci di parlarne liberamente ed affrontarci.. Scusate per l'interruzione del post! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) 29th Settembre 2009, 19:33 | |
| concordo ma è già successo in passato | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) 29th Settembre 2009, 20:17 | |
| | |
|
| |
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) 3rd Ottobre 2009, 23:21 | |
| le immy sono tutte bellissime cipos e anke quelle delle altre non saprei proprio che scegliere... ma qst cs della reputazione...ah ma figuriamoci...io non ho ancora capito chi è... so cos'è la reputazione... è scritto stt le immy di tutti... ma non so com aumenta o cm si abbassa.... scusate se ho interrotto il post... cmq le immy sono tutte stupende!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) | |
| |
|
| |
| tesserino forum (non so se vabene postare qui il topic) | |
|