The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 °°la taglin Di new mOOn°°

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

°°la taglin Di new mOOn°° Empty
MessaggioTitolo: °°la taglin Di new mOOn°°   °°la taglin Di new mOOn°° Icon_minitime27th Luglio 2009, 16:12

Una fan di Singapore ha fotografato questo poster di New Moon, che ci permette di scoprire la tagline del film: se la tagline di Twilight era “Quando vivi per sempre, per cosa vivi davvero?”, quella di New Moon sarà: “Cosa fai… quando l’unica cosa per cui vivi ti abbandona?”.


°°la taglin Di new mOOn°° 2hd74wi

è veramente bella concordate cn me??!! =)
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

°°la taglin Di new mOOn°° Empty
MessaggioTitolo: Re: °°la taglin Di new mOOn°°   °°la taglin Di new mOOn°° Icon_minitime27th Luglio 2009, 16:20

sono d'accordo con te ... è bellissima ... ma sinceramente mi piace di + quella di twilight Laughing
xk in questa ci sta la parlora abbandono e nn mi piace x nnt che edward abbandona bella :nnsifa:
cmq grazie mille per il post ...
Tvttttttttb !!!!
kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

°°la taglin Di new mOOn°° Empty
MessaggioTitolo: Re: °°la taglin Di new mOOn°°   °°la taglin Di new mOOn°° Icon_minitime27th Luglio 2009, 16:43

si è vero....
edward nn può lasciare bella No No
ankio TvTTTTb...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

°°la taglin Di new mOOn°° Empty
MessaggioTitolo: Re: °°la taglin Di new mOOn°°   °°la taglin Di new mOOn°° Icon_minitime27th Luglio 2009, 17:23

Piccolina scusa, cos'è la tagline??
Comunque è una frase molto significativa!!! Avevo pensato di metterla nella firma in italinao ma vedo ke mi hai preceduto...;)xD
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

°°la taglin Di new mOOn°° Empty
MessaggioTitolo: Re: °°la taglin Di new mOOn°°   °°la taglin Di new mOOn°° Icon_minitime27th Luglio 2009, 17:35

mettila tnt io c'e l'ho in inglese!! =)
la tagline è preticamente la frase significativa del film cm in twilight "se puoi vivere per sempre x cs vivi davvero"
ma tu nella firma hai i cuoricini vorrei metterli ankio ma nn so cm si fa!!! =(
me lo puoi dire??

nn era uguale a qll ke avevi nella tua vekkia firma qll specie di video???
xkè nn voglio essere una copiona!!! scs se era uguale!!!


baciii..
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

°°la taglin Di new mOOn°° Empty
MessaggioTitolo: Re: °°la taglin Di new mOOn°°   °°la taglin Di new mOOn°° Icon_minitime27th Luglio 2009, 17:55

No non era uguale...Smile
Cioè qst l'ho avuta per un paio di giorni perchè poi l'ho cambiata e ho messo altri 2 video, sempre di quel servizio fotografico..allora la metto in italiano, grazie!
Comunque per i cuoricini è semplicissimo..vai qui:
http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/msn_crea_nickname.html
Scegli il simbolo e lo copi...Wink
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

°°la taglin Di new mOOn°° Empty
MessaggioTitolo: Re: °°la taglin Di new mOOn°°   °°la taglin Di new mOOn°° Icon_minitime27th Luglio 2009, 17:57

grz grz grz millleeee!!!!

TVTTB!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

°°la taglin Di new mOOn°° Empty
MessaggioTitolo: Re: °°la taglin Di new mOOn°°   °°la taglin Di new mOOn°° Icon_minitime27th Luglio 2009, 18:02

Figurati..Non ho fatto niente!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





°°la taglin Di new mOOn°° Empty
MessaggioTitolo: Re: °°la taglin Di new mOOn°°   °°la taglin Di new mOOn°° Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
°°la taglin Di new mOOn°°
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» new moon promo o meglio volvo new moon promo
» dvd new moon
» 20.11.09 new moon
» SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY
» USCITA DEL DVD DI NEW MOON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: