The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

!!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!

Andare in basso 
+8
♥¢ιρρу
Rosa
cipollone
♥Biby♥
-bells-
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Selvy_Cullen
ѕтєllιиα ♥
12 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

!!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Empty
MessaggioTitolo: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:29

Una notizia davvero inattesa, che rattristerà molti fan della saga: Rachelle Lefevre non interpreterà Victoria in Eclipse.

Purtroppo la notizia è confermata direttamente dalla Summit: sarà Bryce Dallas Howard a prendere il posto di Rachelle.

!!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! 95qtjb

Ed ecco il comunicato stampa diffuso questa notte dalla Summit Entertainment:

La Summit Entertainment ha annunciato stasera che Bryce Dallas Howard interpreterà Victoria nel prossimo film, The Twilight Saga: Eclipse. Rachelle Lefevre, che ha interpretato Victoria in Twilight e nel sequel di prossima uscita New Moon, NON riprenderà questo ruolo a causa di conflitti con altri impegni professionali. Le riprese di Eclipse inizieranno in agosto a Vancouver.

“Siamo felicissimi che Bryce abbia accettato di partecipare al franchise” ha detto Erik Feig, presidente di Produzione e acquisizioni internazionali alla Summit. “Rachelle ha dato vita splendidamente a Victoria sul grande schermo, e Bryce porterà una nuova dimensione al personaggio. Il franchise è fortunato ad avere un’attrice di talento come Bryce.”

Di recente Bryce ha interpretato Kate Connor in Terminator Salvation e ha recitato in Spider-Man 3, Lady in the Water e The Village. E’ stata nominata ai Golden Globe per il suo ruolo da protagonista in As You Like It della HBO.

nooo uffffff io nn voglio va bo sara karina e brava ma io preferivo rachelle!!!!
voi ke ne dite??? è un pò triste si vedrà la differenza??!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime29th Luglio 2009, 16:39

Già uffa ma xkè fate cs fatelo x noi ke vi amiamo tant tanto rob sopratutto
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime29th Luglio 2009, 17:24

Si, la differenza si vedrà eccome!!
Devo ammettere però ke questa Bryce Dallas Howard ha un viso molto carino e dolce...saprà interpretare il ruolo della "cattiva"???
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime29th Luglio 2009, 17:33

è proprio qll ke mi sn kiesta!!! XD
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime29th Luglio 2009, 17:51

Sta proprio in questo la bravura di un attore...vedremo!
-bells-

-bells-

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime29th Luglio 2009, 20:14

era veramte brava.... m mnkra proprio... sigh sgh e i suoi capelli rossi erano unici...
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime29th Luglio 2009, 21:22

Be Bells a capelli rossi nemmeno questa scherza...XD
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime29th Luglio 2009, 22:06

nooooo Sad !!!
xk ci fano questo????
a me piaceva tanto rachelle ... e poi la differenza tra le due attrici è abbastanza grande ...
io nn mi posso immaginare questa attrice nel ruolo di victtoria ... rachelle era perfetta I love you
peccato ... mi dispiace tanto x rachelle Sad Sad
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime29th Luglio 2009, 23:11

mi dispiace molto Crying or Very sad
eccola con rob:

atente ragazzze: vi fraga il posto Very Happy
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime30th Luglio 2009, 01:22

uffa no xrò rachelle era bravissima!!!!!! nn è giusto..cmq vedremo la new entry...speriamo k sia brava cm la precedente...uffi mi dispiace xrò era stupenda nel ruolo di victoria! Crying or Very sad Crying or Very sad
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime30th Luglio 2009, 10:32

ah me piacevano soprattutto i suoi capelli folti!!!
l'avevo immaginata proprio cm lei victoria!!!!
xò se ha problemi di lavoro.. Sad vedremo cs sapra fare la new entry!!!!
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime30th Luglio 2009, 14:25

piccolina grazie x la firma l'ho vista ora....mi dispiace k x un periodo nn ci sarai!!!! Crying or Very sad Sad T.V.TTTTTTTTTTT.B Love
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime30th Luglio 2009, 14:36

°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
ah me piacevano soprattutto i suoi capelli folti!!!
l'avevo immaginata proprio cm lei victoria!!!!
xò se ha problemi di lavoro.. Sad vedremo cs sapra fare la new entry!!!!
piccolina mi puoi dare il tuo numero ke nn lo trovo piu anke il tuo stellina nn li trovo piu mi diso Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime30th Luglio 2009, 14:44

Selvy io ho il tuo...cmq per sicurezza ti invio un pm col numero...Smile
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime30th Luglio 2009, 15:38

ankio ti mando un mp selvy!!!! mi dai il tuo ho mi fai uno skuillo???!!!

ROSE MI DARESTI IL TUO NUMERO DI CELL IO TI DO IL MIO!!!
CMQ GRZ MILLE SEI DOLCISSIMA ANKIO TVTTB
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime30th Luglio 2009, 16:43

Bryce, non mi piace proprio sinceramente... No
*LaPush

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime4th Agosto 2009, 13:48

Kissà se saprà interpretare la parte della cattiva...comunque piacere a tutti io sn Giulia Smile
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime4th Agosto 2009, 14:45

oddio sinceramente mi è venut 1 colpo qnd l'ho vista!!!
andiamo ha 1 faccia da angelo!! cm farà ne ruolo di victoria!!!!

cmq ciao Giulia io sn maty piacere vai a presentarti nella sezione Who are you?
e benvenuta xD
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime4th Agosto 2009, 14:58

Ciao Giulia..cm dice MATY presentandoti nella sezione who are you avrai una calda accoglienza.,.cmq piacere, ank'io mi kiamo giulia ed ho 16 anni... Laughing
Moonlight

Moonlight

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime5th Agosto 2009, 15:49

Oh no... mi dispiace tanto! Rachelle era davvero perfetta per questo ruolo, o almeno rispecchiava la mia idea di Victoria : sexy e aggressiva allo stesso tempo. E poi erano un gruppo davvero affiatato!
Ma comunque, godiamocela in new moon e poi vedremo cosa ci offrirà questa nuova arrivata.
Intanto, un bacione a tutti!

- Moon =)
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime5th Agosto 2009, 17:01

Noooooooooooooooooooooo! Xk mi disp tntxm Sad Crying or Very sad :nnsifa:
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!   !!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!! Icon_minitime

!!!Rachelle Lefevre dice addio alla saga di Twilight!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rachelle Lefevre ha già iniziato gli allenamenti
» Botta e risposta tra Rachelle Lefevre e la Summit
» Rachelle Lefevre (Victoria) non vede l’ora di girare New Moon..
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» guida ufficiale alla saga di Twilight