The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ecco arrivata una nuova vampiretta...^^

Andare in basso 
+3
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ѕтєllιиα ♥
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 17:22

ciao ragazzii=)=) mi chiamo OcToBeR.
piacere.
ho.14.anni.e.anche.se.dal.nick.nn.si.direbbe.sn.italiana.
io.ho.conosciuto.twilight.tramite.mia.cugina.che.lo.leggeva.in.continuazione.e.pensate.che.adesso.lei.nn.è.più.appassionata, anzi.le.fa.schifo.twilight.mentre.io.resterò.sempre.in.questo.mondo.fatato.e.vampiresco.perk.io.lo.adoro.semolicemente.
mi.raccomando.rispondetemi.in.tantissimi.io.sono.sempre.disponibile.per.nuove.amicizie.
w.twilight.per.sempre.ed.oltre!!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 17:37

ciao benvenuta io sn martina ma qui x tt marty o piccolina!!!!
per kualunkue cs puoi kierere il mio aiuto tranne dal 31 cioè domani al 15 agosto xkè sn al mare!!!
qui cm te amiamo tt la stupenda saga di twilight e alcuni compresa io sn anke drogati!!! Very Happy
spero ke quando torno potremmo diventare amike!!!

baciiiii....
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 17:50

ma.certo.marty.non.ti.preoccupare.che.lo.diventeremo.senz'altro.amiche.non.ti.preoccupare.siamo.già.amiche.perk.ci.accomuna.il.fatto.che.siamo.drogate.di.twilight.e.saga.quindi...siamo.amiche!!ihihih.
va.beh.fai.buone.vacanze!!.e.divertiti.al.mare!!!
ciauuuuu.bacioni.
---->>>OcToBeR<<<----

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Edward_Cullen_Is_My_Boyfriend_by_oliveover
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 17:52

mi.sn.appena.accorta.che.la.mia.immagine.è.un.pò.troppo.grande...ma.va.beh...anche.il.mio.amore.per.edward.è.un.po.troppo.grande.quindi.possiamo.fare.un'accezzione!!!!
vi.adoro.vampirette!!!un.morso.grande.grande :wow:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 17:54


nn ti preuccupare capita =) ihihihihihih Very Happy
kmq grz mille!!! =)
spero ke ti ricorderai ankora di me tra 2 settimane!!!
buona premanenza nel forum!!!

PS: sn tt mlt simpatici!!! =)
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 17:58

ma.certo!! che.domande.sono??sei.stata.la.prima.persona.che.mi.ha.accolto.in.questo.forum.e.resterai.sempre.nel.mio.cuore.
fai.buone.vacanze.mi.raccomando.e.non.ti.preoccupare.mi.troverò.benissimo.nel.forum.se.sono.tutti.simpatici.e.carini.come.lo.sei.tu!!

un.bacione.grande.grande.
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:02

grz mille csi mi fai arrossire!!! Embarassed
ci sentiamo presto!!! =)
un abbraccio grande grande!!! Razz
TvTTb..
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:12

α∂∂ιяιттυяα!! вєн мι fα ρια¢єяє ¢нє мι αввια ρяєѕσ ιи ѕιмραтια...ѕσиσ ¢σитєитα..ии ¢αριтα α тυттι!! ¢ι ѕєитιαмσ ѕι¢υяαмєитє тяα ∂υє ѕєттιмαиє!! вυσиє να¢αиzє є αѕρєттєяò ¢σи αиѕια ιℓ тυσ яιтσяиσ!! тνттв!!!
flower :wow: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:23

Ciao Vampiretta..come va? Io sono Giulia (stellina) e sono qui per darti il benvenuto e dirti ke per qualsiasi cosa puoi contare su di me...cercherò di aiutarti nel mio piccolo! Spero ke ti troverai bene qui dentro, sn tutti molto gentili ed ospitali..mi raccomando, se ti serve un aiuto, nn esitare a contattarmi..Smile :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:24

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:

PS: sn tt mlt simpatici!!! =)

sicuramente martina lo è molto
hai già trovato una fantastica amica october

io sono cipollone, mi fa piacere che ti sei iscritta e farai parte del nostro gruppo
per qualunque motivo chiamami
buona permanenza
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:25

Ciao Vampiretta, benvenuta!!!!! Io sono chiara Very Happy Very Happy
Vedo che hai conosciuto già bene marty, qnd mi presento Very Happy
Spero k ti troverai bene cn noi tt drogati di twilight XD
Ci sentiremo presto spero in giro, ok??
byby


kissoli :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:29

¢ιασ ¢ιρρу!! єн gιà, ℓ'нσ ¢σиσѕ¢ιυтα вєиє ℓα мαяту!! ѕιєтє тυттι gєитιℓιѕѕιмι qυα ∂єитяσ!! тυттє ρι¢¢σℓє ναмριяєттє αмι¢нє ѕємρяє!! вєн...¢нє ∂ιяє!! ρια¢єяє!! ѕρєяσ ∂ι ∂ινєитαяє αмι¢α ∂ι тυттє!!
©️ⓔⓡⓣⓞ ©️ⓗⓔ ©️ⓘ ⓢⓔⓝⓣⓘⓡⓔⓜⓞ ⓐⓝ©️ⓞⓡⓐ!! ©️ⓗⓔ ⓢ©️ⓗⓔⓡⓩⓘ!! ⓥⓔⓡⓡò ⓣⓤⓣⓣⓘ ⓘ ⓖⓘⓞⓡⓝⓘ ⓠⓤⓘ!! ⓘⓞ ⓢⓝ ⓛⓐ ⓜⓞⓖⓛⓘⓔ ⓓⓘ ⓔⓓⓦⓐⓡⓓ!! ⓘⓗⓘⓗ ©️ⓘⓐⓤⓤⓤⓤ ⓤⓝ ⓜⓞⓡⓢⓞ!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:34

[quote="_Vampiretta_cullen_"]¢ιασ ¢ιρρу!! єн gιà, ℓ'нσ ¢σиσѕ¢ιυтα вєиє ℓα мαяту!! ѕιєтє тυттι gєитιℓιѕѕιмι qυα ∂єитяσ!! тυттє ρι¢¢σℓє ναмριяєттє αмι¢нє ѕємρяє!! [/quote]
io sono maschio, nn importa però, va bene lo stesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:36

scusate giulia e cipollone!!! nn avevo visto i vostri messaggi e chiedo scusa di aver risposto solo a chiara!!! cmq grazie dell'accoglienza e senz'altro mi troverò benissimo cn voi...anche voi se casomai avreste bisogno ci sn per tutti!!! tutti tutti tutti!!! piacere mio!!! grazie della gentilezza!!
[color=cyan][b]>>>OcToBeR
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:39

sisi.beh.ma.ho.scritto.prima.di.vedere.che.ci.fossi.anche.tu.cipollone.!!
nn.preoccuparti.che.anche.tu.sei.mio.amico!!!.
tvb.lo.stesso=)=)
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime2nd Agosto 2009, 13:20

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime2nd Agosto 2009, 14:37

Ihihi...tranquilla, capita!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime22nd Agosto 2009, 13:09

сïρølløṉε ha scritto:
♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:

PS: sn tt mlt simpatici!!! =)

sicuramente martina lo è molto
hai già trovato una fantastica amica october

io sono cipollone, mi fa piacere che ti sei iscritta e farai parte del nostro gruppo
per qualunque motivo chiamami
buona permanenza
:kisss:


cipollone tu sei sempre troppo gentile!!!
tvttbbb!!!
Torna in alto Andare in basso
_[Alice)°

_[Alice)°


Data d'iscrizione : 20.08.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime22nd Agosto 2009, 15:00

Beh,ank'io sn nuova,ma qui 6 la benvenuta,spero ke ti troverai bene cn noi un :kisss: grande grande
P.S.1=complimenti x le bellixime immagini!!![b]

P.S.2=ti auguro 1 felice xmanenza!!!
Torna in alto Andare in basso
_*_*_*_ Renesmee _*_*_*_

_*_*_*_ Renesmee _*_*_*_


Data d'iscrizione : 17.08.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime22nd Agosto 2009, 15:08

CIAO OCTOBER BENVENUTA IO SONO ARRIVATA DA POCO MA MI RATTANO MOLTO BENE QUI CIAU KISSOLI E MORSETTI :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime22nd Agosto 2009, 22:19

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
сïρølløṉε ha scritto:
♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:

PS: sn tt mlt simpatici!!! =)

sicuramente martina lo è molto
hai già trovato una fantastica amica october

io sono cipollone, mi fa piacere che ti sei iscritta e farai parte del nostro gruppo
per qualunque motivo chiamami
buona permanenza
:kisss:


cipollone tu sei sempre troppo gentile!!!
tvttbbb!!!
tranqui x per me è normale!!
ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ 04a97f13
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco arrivata una nuova vampiretta...^^   ecco arrivata una nuova vampiretta...^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecco arrivata una nuova vampiretta...^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Arrivata Presentazione
» nuova cullen's fan :)
» appena arrivata
» sono nuova
» sn nuova!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: