The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Ciau amanti di Twilight!!! Spero vi ricordiate di me? | |
|
+3∂σℓcε ѕтεℓℓιиα --»(мαggιє_)«-- kikka 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
kikka
| Titolo: Ciau amanti di Twilight!!! Spero vi ricordiate di me? 7th Agosto 2009, 20:09 | |
| | |
| | | --»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Ciau amanti di Twilight!!! Spero vi ricordiate di me? 7th Agosto 2009, 20:28 | |
| sono felice che sei tornata...mi sei mancata moltiximo...be spero di sentirti piu spesso un bacioooooo!tvtttb mi mancherete tutti in queste 2 settimane ùeùeùeùeùeù! by maggirlz xoxo | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Ciau amanti di Twilight!!! Spero vi ricordiate di me? 7th Agosto 2009, 21:14 | |
| Ciao Kikka..io e te nn mi pare abbiamo mai parlato...d'altronde io mi sono iscritta prpr quando tu sei andata via! xD Beh...comunque bentornata e buona permanenza!! Anch' io vado via per una settimana, al mare..buone vacanze anke a te! | |
| | | ♥Biby♥
| Titolo: Re: Ciau amanti di Twilight!!! Spero vi ricordiate di me? 7th Agosto 2009, 21:59 | |
| bentornata kikka!!!!!!! ma certo che ci ricordiamo di te mi sei mancata tantissimo ... ma sono contenta che adesso sei tornata. spero che ti sei divertita tantiximo in vacanza ... ci sentiamo presto ... baci baci :kisss: | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: Ciau amanti di Twilight!!! Spero vi ricordiate di me? 8th Agosto 2009, 00:03 | |
| ciau kikka ^^ ci 6 mankata lo sai?? noi certo ke ci ricordiamo di te ^ e tu ti ricordi di me?? sn felicissima ke 6 tornata bacioni maty | |
| | | Rosa
| Titolo: Re: Ciau amanti di Twilight!!! Spero vi ricordiate di me? 8th Agosto 2009, 17:48 | |
| oddio kikka!!! è da secoli k nn ci sentiamo!!!! k bello!!!! nn vedo l'ora di risentirti!!!! un kissone e mi sei mancata :teneri: | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: Ciau amanti di Twilight!!! Spero vi ricordiate di me? 11th Agosto 2009, 23:39 | |
| non so se ti ricordi di me spero che tu riesca a tornare presto sentiamo la tua mancanza!!!!! torna il prima possibile tadb | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciau amanti di Twilight!!! Spero vi ricordiate di me? | |
| |
| | | | Ciau amanti di Twilight!!! Spero vi ricordiate di me? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|