The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

eccomi qua!!!

Andare in basso 
+8
Rosa
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
@Mariateresa___
svetlana zakharova
cipollone
Matteo
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Rosa

Rosa

eccomi qua!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 15:15

Matteo ha scritto:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Visto Mattè? Fra noi ci sono anche dei talenti..XD

emh...veramente il mio caspita era riferito a tutti i commenti di quanto sono famoso Laughing scusate non era x maggie cmq sn curioso di sentirla Wink

Abbassa la cresta!!!!!! Very Happy ragazze ignoratelo! xD ihih skerzo amò!
Oggi ti ho stracciato a biliardino muaaaaaaah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

kiss T.a
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 15:16

okay...subito...tanto io ho il numero di tutti i Cullen!!ehehehe

maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL!

[i]by maggirlz xoxo
Matteo

Matteo

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 15:24

Hai barato a biliardino!!!! dilla la verità :nnsifa: eh eh nn si fa nn si fa XD XD

kiss
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 15:32

o no adesso inziano i litigi amorosi....BEATIFUL!!!

puntata n.1:la strage del biliardino!!!Ha barato Rose si o no?

maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL!

by maggirlz xoxo
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 15:34

No rose nn ha barato....ammettilo Mattè..hai perso..XD
Matteo

Matteo

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 15:35

Ma no quale beautiful noi skeziamo maggie tranquilla!!!! Very Happy Very Happy
E cmq si ha barato :nnsifa:
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 15:37

per stellina:Gli uomini non sanno perdere!

per Matteo:lo so anche io scherzavo...pero non si dice...non ci credo che Rose abbia barato...lei non è la tipa da barare!

by maggirlz xoxo
Matteo

Matteo

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 18:58

ehy maggie e meno male k hai capitok skerzo Very Happy cmq nn importa basta mi arrendo!!!!
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 19:02

ahahahh...bravoo!!!

by maggirlz xoxo
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:12

io ho visto: a biliardino uno dei suoi giocatori ha fatto lo sgambetto!!!
eccomi qua!!! - Pagina 4 1206806934
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:14

ah ho capito....Be se lo ha visto Cipollone!!!!

by maggirlz xoxo
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:16

state certi,
ero girato ma l' ho visto... forse...eccomi qua!!! - Pagina 4 20BB3E69387DF0C5B985A1726E9D50F3
Matteo

Matteo

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:16

cipollone ha scritto:
io ho visto: a biliardino uno dei suoi giocatori ha fatto lo sgambetto!!!
eccomi qua!!! - Pagina 4 1206806934

ma quale cipos il mio giocatore o quello di Rose? Laughing
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:18

gia come no....!!!!

by maggirlz xoxo
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:18

quello di rose!!!!!
Matteo

Matteo

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:19

ahahah allora ho ragione io!!!!! Rose ha barato!!! ora ho il testimone!!!! :here:
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:22

ah adesso si capisco tutto!!!!

by maggirlz xoxo
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:25

concordo eravamo tt lì a tifare per lui!!
eccomi qua!!! - Pagina 4 41fe3244eccomi qua!!! - Pagina 4 41fe3244eccomi qua!!! - Pagina 4 41fe3244eccomi qua!!! - Pagina 4 41fe3244eccomi qua!!! - Pagina 4 41fe3244eccomi qua!!! - Pagina 4 41fe3244eccomi qua!!! - Pagina 4 41fe3244
Matteo

Matteo

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:29

Grande cipos!!!! lol!
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:31

no è ....please matteo ti chiedo tutto....non diventare come cipos!!!Se no facciamo la guerra di cipos e matteo e dei mondi!!!No pleaseeeeeeeeeee

by maggirlz xoxo
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:33

il virus ha già fatto effetto!
eccomi qua!!! - Pagina 4 E40b6771
Matteo

Matteo

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:35

Ma scusa maggie cosa avete contro cipos? è un tipo molto divertente e poi io e lui abbiamo 2 caratteri diversi io sn più calmo rispetto a lui!
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:37

Matteo ha scritto:
Ma scusa maggie cosa avete contro cipos? è un tipo molto divertente e poi io e lui abbiamo 2 caratteri diversi io sn più calmo rispetto a lui!
e meno pazzo!
ricordiamo
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:54

ma io lo adoro cipos!!!!Era solo per scherzare

by maggirlz xoxo

PS:cipos io la avrei la firma ...ma nn mi viene fuori!!!
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime25th Agosto 2009, 00:00

cerca qualcuno di meno pazzo, è un consiglio!!!!eccomi qua!!! - Pagina 4 20BB3E69387DF0C5B985A1726E9D50F3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! - Pagina 4 Icon_minitime

eccomi qua!!!
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo