The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

eccomi qua!!!

Andare in basso 
+8
Rosa
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
@Mariateresa___
svetlana zakharova
cipollone
Matteo
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Matteo

Matteo

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime22nd Agosto 2009, 22:18

Salve a tutti,mi chiamo Matteo e sono il fidanzato di Rosamaria (Rose). Mi ha parlato molto di voi e per curiosità mi sn iscritto Very Happy mi piace la serie di twilight ma non ne esco pazzo cm la mia ragazza (Rose davvero sei davvero troppo attaccata ma non importa ti adoro lo stesso Love ) Beh spero di conoscervi tutti soprattuto questa "dolce stellina" fatti sentire! ah menomale k nn sn l'unico maschio Rose mi ha detto k c'è un certo cipos......Va bene spero di conoscervi meglio un saluto a tutti! lol!

Like a Star @ heaven Matteo Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime22nd Agosto 2009, 22:33

eccomi!!!!!
bene adesso siamo in due maschi

sappi che la tua rag è simpaticissima
non mancherà molto perchè ti accorga di dolce stellina, è simpaticissima

beh ci vediamo in giro
se hai bisogno chiedi pure ma credo ti sia più semplice affidarti a rose...
svetlana zakharova

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime22nd Agosto 2009, 22:36

salve mi chiamo martina e sono pazza per robert pattinson e taylor lautner. ma mi piacciono anche tutti gli altri personaggi della serie.
cipollone

cipollone

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime22nd Agosto 2009, 22:39

piacere
posso chiedere il xk del tuo nome?
benvenuta
se hai bisogno chiedi pure
eccomi qua!!! 21
svetlana zakharova

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime22nd Agosto 2009, 22:54

ho scelto questo nome perchè amo tantissimo la danza (oltre che i vampiri) e questa ballerina è la migliore del mondo. e tu xchè hai scelto questo nome?
cipollone

cipollone

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime22nd Agosto 2009, 23:00

è un mio vecchio soprannome
ho altri 2 amici che hanno il nome di verdure

siamo le 3 verdure immortali!!!!

è una storia lunga
eccomi qua!!! 3d35bdf8
svetlana zakharova

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime22nd Agosto 2009, 23:08

è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. puoi darmi una mano per sapere come funziona? Question
cipollone

cipollone

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime22nd Agosto 2009, 23:11

uno mette un' argomento e tu rispondi o partecipi alla discussione...
nient' altro credo
e se vuoi dai le novità
Matteo

Matteo

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime22nd Agosto 2009, 23:18

svetlana zakharova ha scritto:
salve mi chiamo martina e sono pazza per robert pattinson e taylor lautner. ma mi piacciono anche tutti gli altri personaggi della serie.

ciao martina piacere matteo Very Happy anke io sn nuovo lol! mitico sto forum Rose aveva ragione! lol!
@Mariateresa___

@Mariateresa___

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 02:00

сïρølløṉε ha scritto:
uno mette un' argomento e tu rispondi o partecipi alla discussione...
nient' altro credo

oggi siamo riduttivi è xD

cmq piacere e benvenuti Matteo e Martina (visto Cipos ora nn 6 + tu l'unico maskio ) piacere io sn Maty
vedrete qui vi troverete benissimo e qui tt sn simpaticissimi e 1 po pazzi cm me e Cipollone
se avete bisogno di aiuto kiedete pure anke a me

cmq be Martina in 1 forum conosci gente simpaticissima , partecipi a discussioni anke se a volte io mi kiedo se sn da persone normali acune,ma noi nn siamo persone tanto normali, cmq vedi le novità ke riguardano gli attori di twilight e nn sl ... ci sn molte cs ke ora nn mi vengono eccomi qua!!! 16iikya Embarassed allora ci sentiamo x il forum ...
ciao eccomi qua!!! 24g16qq
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
_[.Like.Rosalie.Hale.]_

_[.Like.Rosalie.Hale.]_

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 02:37

Ciao Matteo e Martinaa!!!
Benvenuti In Questo forum...
io sono Giulia..(Like.Rose)
spero che vi troverete bene come l'ho fatto io..
qui sono tutti molto genitli e ospitalii.. (LL)

_[ .Like.Rosalie.Hale. ]_
Like a Star @ heaven
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 13:19

Ciao svetlana zakharova..benvenuta qui nel forum, io sono Giulia (stellina)..per qualsiasi cosa chiedi pure a me...ps: siamo tutti pazzi dei vampiriiii..eccomi qua!!! 2yv9afs

(LL) Stellina (LL)
eccomi qua!!! 2hwk9xl
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 13:30

Ciao Mattè...eccomi arrivata...io sono Giulia (stellina se preferisci), benvenuto nel forum..mancavi solo tu praticamente....eccomi qua!!! 2rgc5jl
Mi sento quasi "onorata" a sapere ke Rose ti abbia parlato tanto di me...nn dar retta a Cipo, esagera...eccomi qua!!! Lic78iu5iuc32h0o4aanon sono niente di ke, sono tutti molto simpatici qui dentro...eccomi qua!!! Happy
Mi sembra quasi inutile dirti di poter contare su di me per qualsiasi cosa visto ke c'è la tua ragazza qui nel forum...ma comunque, anke se ti serve un consiglio da parte di una ragazza, mi farebbe molto piacere ke tu chiedessi a me! Allora buona permanenza, ci troviamo in giro per il forum...eccomi qua!!! 2z8niuc
PS: trattami bene la mia piccola sorellina...altrimenti te la vedi con me... Razz
kiss

(LL) Stellina (LL)
eccomi qua!!! 2hwk9xl
Matteo

Matteo

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 14:56

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ciao Mattè...eccomi arrivata...io sono Giulia (stellina se preferisci), benvenuto nel forum..mancavi solo tu praticamente....eccomi qua!!! 2rgc5jl
Mi sento quasi "onorata" a sapere ke Rose ti abbia parlato tanto di me...nn dar retta a Cipo, esagera...eccomi qua!!! Lic78iu5iuc32h0o4aanon sono niente di ke, sono tutti molto simpatici qui dentro...eccomi qua!!! Happy
Mi sembra quasi inutile dirti di poter contare su di me per qualsiasi cosa visto ke c'è la tua ragazza qui nel forum...ma comunque, anke se ti serve un consiglio da parte di una ragazza, mi farebbe molto piacere ke tu chiedessi a me! Allora buona permanenza, ci troviamo in giro per il forum...eccomi qua!!! 2z8niuc
PS: trattami bene la mia piccola sorellina...altrimenti te la vedi con me... Razz
kiss

(LL) Stellina (LL)
eccomi qua!!! 2hwk9xl

Ah finalmente ho l'onore di conoscerti! lol! molto piacere giulia! Grz x la tua disponbilità e non ti preoccupare nn traterò mai male Rose anke xkè qui me la vedrei con l'ira di tutti voi Shocked
eheh allora ci sentiamo presto Very Happy ciao! afro

pS= Grazie a tutti x il benvenuto spero di conoscervi meglio! Very Happy
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 15:09

benvenuti matteo e martina!!!!
io sn martina ma x tt qui marty o piccola..

sn felice k d'ora e in avanti cipos nn è più l'unico maskio!!eccomi qua!!! Xnfe4n
cmq stellina cipo nn ha esagerato a ftt senza di te il forum nn esisterebbe!!
cm se mankassero maty cipo rose e tt gli altri ragazzi siete uniciii!!!

ragazzi k vi dv dire ankora buona permanenza nel forum tt qui se avete bisogno potete contare su di me!!!
ci sentiamo in giro x il forum!!!
Matteo

Matteo

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 15:12

Grazie martina è un piacere conoscere un'altra amica di Rose! Very Happy
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 15:14

e x me è un piacere conoscere il suo ragazzo!!! Very Happy
Rosa

Rosa

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 15:23

Beh nn c'è bisogno di presentarmi a matteo Very Happy xD ti dico solo Benvenuto e fai il bravo!

Beh allora ciao martina benvenuta nel forum qui ti troverai benissimo se hai bisogno di aiuto kiedimi pure Razz

P.S= Giulia (stellina) sei una grandeeee!!!! ti adoro! kiss
P.s2= cipos grazie cm sempre troppo buono! Embarassed

Ragazzi vi adoroooooooo V.V.TTTTTTTT.B!!!!!! :teneri:

(LL) la vostra Rose (LL)
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 15:24

Matteo ha scritto:
kiss

(LL) Stellina (LL)
eccomi qua!!! 2hwk9xl

Ah finalmente ho l'onore di conoscerti! lol! molto piacere giulia! Grz x la tua disponbilità e non ti preoccupare nn traterò mai male Rose anke xkè qui me la vedrei con l'ira di tutti voi Shocked
eheh allora ci sentiamo presto Very Happy ciao! afro

pS= Grazie a tutti x il benvenuto spero di conoscervi meglio! Very Happy

Hai ragione...ti salterebbero tutti addosso...XD
Grazie Piccolina!!!
Rose tu esageri veramente..nn ho fatto niente! Very Happy
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 16:50

ciao Matteo Rose mi avevo detto ieri che ti iscrivevi...scusa per il ritardo..benvenuto!Adesso ci sono due maschi....cipos sei felice???Sono contenta che anche a te piaccia Twilight!!!!Benvenuto ancora ciaooooo baci ....ciao Rose
Matteo

Matteo

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 21:12

Ciao maggie piacere a quanto pare Rose ha parlato MOLTOOOOO di me XD Very Happy

Giulia posso mandarti un mp?
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 21:16

Certo ke puoi...Non sono domande da fare...Wink
Matteo

Matteo

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 21:17

°Rose° ha scritto:
Beh nn c'è bisogno di presentarmi a matteo Very Happy xD ti dico solo Benvenuto e fai il bravo!

Beh allora ciao martina benvenuta nel forum qui ti troverai benissimo se hai bisogno di aiuto kiedimi pure Razz

P.S= Giulia (stellina) sei una grandeeee!!!! ti adoro! kiss
P.s2= cipos grazie cm sempre troppo buono! Embarassed

Ragazzi vi adoroooooooo V.V.TTTTTTTT.B!!!!!! :teneri:

(LL) la vostra Rose (LL)

Ma Rosa io sono sempreeee bravo! xD Very Happy
X te= kiss
Matteo

Matteo

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 21:32

Certo ke puoi...Non sono domande da fare...Wink

Mandato
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 21:37

Ricevuto! Razz
Contenuto sponsorizzato

eccomi qua!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua!!!   eccomi qua!!! Icon_minitime

eccomi qua!!!
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui!
» eccomi!!!!
» Eccomi qui!!
» C'è NESSUUUUUUUUUUUNOOO????ECCOMI QUA!
» Eccomi ci sono anke ioooo