The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Lo scandalo di Ashley Greene

Andare in basso 
+2
cipollone
bella_forever
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bella_forever

bella_forever

Lo scandalo di Ashley Greene Empty
MessaggioTitolo: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:41

Ciao ragazzi lo sapevate dello scandalo di Ashley? bè, su internet girano alcune foto che la ritrarrebbero "come mamma l' ha fatta", e per smentire la notizia che sembrerebbe proprio vera, i suoi avvocati hanno detto che molte foto sono dei fotomontaggi, voi ci credete?????
La dolce e bella Ashley che fa delle foto provocanti??? Ma sarà vero??'

Twilight Kiss!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:48

era già stato aperto un post:
https://cullenvampires.forumattivo.com/biografia_-f13/ashley-greenescandalo-t861.htm?highlight=greene

nn importa ma la notizia era già stata data
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:54

Scusa non l' avevo vista.....
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:55

tranqui va benissimo
Lo scandalo di Ashley Greene 1206806265
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 13:09

Si infatti l'avevo messa proprio io questa notizia..cmq nn credo sia un fotomontaggio..semplicemente Ashleey m'ha un pò delusa..MyEm0.Com
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 15:43

ma dai ragazzi...ma sapete quanti hanni ha!Lei avra 22 anni !!!!Sinceramente è grande...poi non so se voi vi riferite alla foto che ho visto io...ma se sono quelle che dico ...dai suuu!!!!è una donna ormai...potrà fare quello che vuole!!Okay lei fa la parte di Alice dove è dolcissima cosi...ma nella realtà puo essere tuttaltro che come Alice....insomma anche lei a diritto di fare qualche vuole!!!

maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL!

by maggirlz xoxo
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 15:47

Si maggie ma figuriamoci..ke faccia quello ke vuole...però ecco...dopo la Hudgens anke la nostra Alice..boh nn me l'aspettavo...l'importante ora è ke si prenda le sue responsabilità!!!
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 15:50

Be questo hai perfettamente ragione...la cosa della hudgens mi ha deluso..si è vero quello di lei si!Infatti la hudgens quando ha fatto quelle foto aveva 17 anni...eh li si che dico "guarda un po che delusione".Ma ashlee ormai è grande e decide cio che fa e cio che non fa!Perchè cmq ricordiamoci che c'è un dettaglio la hudgens le foto le ha fatte completamente nuda!!!!

maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL!

by maggirlz xoxo

ps:questo è solo il mio parere...certo era meglio se nn le faceva!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 16:43

Be...nn è ke Ashleey aveva coperte molte parti del corpo..forse nn abbiamo visto le stesse foto..XD
Io ero scandalizzata!
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 18:19

ah no no Stellina...adesso le foto che intendevate le ho viste...be okay...be ...infetti non hai tutti i torti!!!Ma mi sa che queste foto erano prima di girare Twilight!O non so...forse mi sbaglio!!!

PS: allora hai ragione!!!Un pochino pero!

by maggirlz xoxo
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 19:15

Sisi..giusto un pochino...XD
No a parte gli scherzi ognuno è libero di pensarla come vuole... I love you
Sei tu quella nella foto?? Laughing
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 19:25

sisi sono io!!!Lo so sono orribile!!!

by maggirlz xoxo
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 19:29

Nono..nn intendevo dire questo...Smile
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 19:31

si pero lo so di essere orribile!Vero?

by maggirlz xoxo
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 19:38

No, anzi...
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 19:40

sei sicura?

by maggirlz xoxo
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 19:43

La mia opinione è ke nn sei orribile!
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 19:44

ne ho altre molto piu belle...perchè non vieni su messenger?

by maggirlz xoxo
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 19:46

Giusto 10 min...
_[.Like.Rosalie.Hale.]_

_[.Like.Rosalie.Hale.]_

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 20:40

Ciao Ragazze... Non è che potete Darmi Il Link Delle Foto Di Ashley? Non riesco a Trovarle scratch
Grazie In Anticipo..
ps: Maggie Sei Davvero Carina!!
Bacioni..

_[ .Like.Rosalie.Hale. ]_
(LL)
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 21:59

cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 22:51

maty
ma sono messo decisamente peggio io!!!!

tranqui vai benissimo
Lo scandalo di Ashley Greene 88fa0d1f
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 22:55

ciao roslie grazie mille ...cipos ti riferisci quando dici "tranqui vai benissimo?"

by maggirlz xoxo
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 22:58

Lo scandalo di Ashley Greene 7b8c3e33

scs ma io sono cipollone!
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime24th Agosto 2009, 23:04

no allora...rispondi alla mia domanda!!!!

by maggirlz xoxo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lo scandalo di Ashley Greene   Lo scandalo di Ashley Greene Icon_minitime

Lo scandalo di Ashley Greene
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ashley greene..scandalo..
» Ashley Greene
» Ashley Greene sul carpet..
» Ashley Greene domenica verrà in Italia
» Intervista a Ashley Greene e Kellan Lutz