The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| scene tagliate... | |
|
+2∂σℓcε ѕтεℓℓιиα @Mariateresa___ 6 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: scene tagliate... 27th Agosto 2009, 10:35 | |
| io nn ho capito bn cs c'entra nel film qst scena... nel mio DVD ci sn i sottotitoli un po diversi lei nn gli dice vuoi assaggiare ma gli dice vuoi sentire il mio sapore... bo neanke io mary nn riesco ha capirlo più di tnt... | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: scene tagliate... 27th Agosto 2009, 14:13 | |
| vi ricordate i capitoli di Port Angeles be ... Bella dice ad Edward ke lei sa ke è 1 vampiro in auto nn nella radura come nel film e nel libro nn si parla di nessuna tavola calda e nessun Waylon ritornando al libro di qnd Bella dice ad Edward ke sa di lui be Edward gli dice ke non dovrebbe andare + nella foresta o meglio senza lui .. ecco secondo me qst scena l'hanno fatto x inserire questa discussione nel film e cm ogni film ke si rispetti ci dv essere 1 po di azione secondo me x qst l'hanno fatto...
PS Mary la tua scrittura è bellissima e poi xk ci dispiacerebbe?? | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: scene tagliate... 28th Agosto 2009, 16:12 | |
| - °ฬαту° ha scritto:
PS Mary la tua scrittura è bellissima e poi xk ci dispiacerebbe??
concordo fai pure fratella | |
| | | Selvy_Cullen
| Titolo: Re: scene tagliate... 28th Agosto 2009, 18:27 | |
| Ma cm fate a fare scritture cosi belle??? | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: scene tagliate... 28th Agosto 2009, 18:33 | |
|
Ok grazie ragazzi!!!! VaDb | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: scene tagliate... 28th Agosto 2009, 18:59 | |
| - Selvy_Cullen ha scritto:
- Ma cm fate a fare scritture cosi belle???
Allora Selvy..io ho iniziato a scrivere con una di queste scritture..si vede ke sta piacendo e molti dei nostri amici la stanno usando... prima usavo Comic Sans enorme, poi x cambiare un pò ecco cosa è venuto fuori...è veramente semplicissimo, scegline una e usala nel forum..magari prendila diversa da quelle ke già usiamo per dare ancora più vivacità e colore al forum, o se ti piace una delle nostre prendila (se sono d'accordo ovviamente)..ecco il sito.. http://stellinaa-86.spaces.live.com/blog/cns!5E0E95D0FBE37626!112.entry | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: scene tagliate... 28th Agosto 2009, 20:56 | |
| si infatti sn bellissime e Giula ti ringrazio cn tt il cuore ke le hai condivise cn noi Maty | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: scene tagliate... 28th Agosto 2009, 20:59 | |
| Ihihih...^^ Maty era il minimo ke potessi fare...<3 | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scene tagliate... | |
| |
| | | | scene tagliate... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|