The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ma il problema per Edward arriva quando a Bella...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

Ma il problema per Edward arriva quando a Bella... Empty
MessaggioTitolo: Ma il problema per Edward arriva quando a Bella...   Ma il problema per Edward arriva quando a Bella... Icon_minitime26th Agosto 2009, 14:58

Ragazze lo so questo pos e scemo ma l'ho letto in facebook e mi è sorto il dubbio
ma Edward come si comporta quando arriva il ciclo a Bella????????Io nn ci avevo ma pensato e la risposta nn c'è lo proprio....nn mi viene nulla in mente
e a voi??????
Kiss
Selvy
lol! lol! Question Question
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: Ma il problema per Edward arriva quando a Bella...   Ma il problema per Edward arriva quando a Bella... Icon_minitime26th Agosto 2009, 15:28

Selvi sai io ci avevo già pensato tanto tempo fa
e cm ti ho detto su msn be penso ke ormai EDWARD è abituato a sentre il sangue di BELLA
questa è la 1° opinione (la + logica)
qstè la 2°
BELLA e EDWARD si comportano cm sempre
ok qst fa + pena della 1° ma nn so + darti altre spiegazioni decenti scs Embarassed
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
_[.Like.Rosalie.Hale.]_

_[.Like.Rosalie.Hale.]_

MessaggioTitolo: Re: Ma il problema per Edward arriva quando a Bella...   Ma il problema per Edward arriva quando a Bella... Icon_minitime26th Agosto 2009, 15:55

Selvyyy... Non Lo So... Credo che Edward Sia Abituato..come ha detto Maty...
Cmq Se Sono io Quella Like Rosalie della Tua Firma..
Grazieeeeeeeee...
Like a Star @ heaven
Bacioni..
______________________---

_[ .Like.Rosalie.Hale. ]_
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Ma il problema per Edward arriva quando a Bella...   Ma il problema per Edward arriva quando a Bella... Icon_minitime26th Agosto 2009, 15:57

certo ke sei tu...cmq e vero avere raione tu e maty
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: Ma il problema per Edward arriva quando a Bella...   Ma il problema per Edward arriva quando a Bella... Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:05

Beh, diciamo che Edward cerca sempre di mantenere le distanze fisiche da Bella per non metterla in pericolo, e riesce sempre a resistere alla tentazione dell' odore del suo sangue... forse in quei giorni cerca di stare maggiormente attento e di prendere le distanze... è solo un'ipotesi, eh!
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Ma il problema per Edward arriva quando a Bella...   Ma il problema per Edward arriva quando a Bella... Icon_minitime26th Agosto 2009, 22:00

scsate se mi intrometto ma nn sono io qll con i post strani???

scs se nn centra nnt ma è una curiosità...Ma il problema per Edward arriva quando a Bella... 40E81F6D890A60E2C829B55BAA128B7C
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: Ma il problema per Edward arriva quando a Bella...   Ma il problema per Edward arriva quando a Bella... Icon_minitime27th Agosto 2009, 13:49

Cipos ci hai contagiate alla lettera Very Happy
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Ma il problema per Edward arriva quando a Bella...   Ma il problema per Edward arriva quando a Bella... Icon_minitime27th Agosto 2009, 14:49

Ok,Cipos lascio a te il compito dei post strani xkè io nn sn molto brava cn queste cs si mi imbarazzo un pokino....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma il problema per Edward arriva quando a Bella...   Ma il problema per Edward arriva quando a Bella... Icon_minitime

Ma il problema per Edward arriva quando a Bella...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il dolore di quando edward lascia bella (nn l'avete già messo vero?XD)
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
» Edward e Bella...L'Amore...
» Bella&Edward love
» 37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella