| il nOstro rOb va in girO cn la pOrsche mhmhm..=) | |
|
+3@Mariateresa___ gισ ¢υℓℓєи_ ѕтєllιиα ♥ 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: il nOstro rOb va in girO cn la pOrsche mhmhm..=) 27th Agosto 2009, 12:20 | |
| | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: il nOstro rOb va in girO cn la pOrsche mhmhm..=) 27th Agosto 2009, 13:09 | |
| si la macchina l'avrei preferita gialla pure io ci avrei fatto volentieri 1 giretto cn lui grz mille piccola tvtttttttb | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: il nOstro rOb va in girO cn la pOrsche mhmhm..=) 27th Agosto 2009, 14:48 | |
| Eheh...e ki non vorrebbe salire su quell'auto?? Sai com'è..tanto per passare inosservati... | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: il nOstro rOb va in girO cn la pOrsche mhmhm..=) 27th Agosto 2009, 15:00 | |
| Poverino il nostro Rob ke makkina ke ha be dai pure io un giro lo farei piu lungo possibile magari tt l'America....XDXDXD Grz piccolina ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: il nOstro rOb va in girO cn la pOrsche mhmhm..=) 27th Agosto 2009, 15:46 | |
| ankio VVTB e vi adoroooo!!! TNT TNT!!! è vero ke sbadata grz mille selvy x avermi messo nella tua firma sei un tesoro!!! io nn ho potuto mettervi nn ho spazio neanke per scrivere vi adoro tt!!! uffa... GIO TI MANKA SL L'ANTARTIDE ihihihih!!! | |
|
| |
Lilly_Cullen
| Titolo: Re: il nOstro rOb va in girO cn la pOrsche mhmhm..=) 29th Agosto 2009, 22:34 | |
| MAGNIFICO.....ANCHE SE PREFERISCO ANCORA LA VOLVO... :winner: LILLY_CULLEN | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: il nOstro rOb va in girO cn la pOrsche mhmhm..=) 29th Agosto 2009, 22:37 | |
|
grazie selvy x la firma!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il nOstro rOb va in girO cn la pOrsche mhmhm..=) | |
| |
|
| |
| il nOstro rOb va in girO cn la pOrsche mhmhm..=) | |
|