The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao ragazzi!

Andare in basso 
+2
ѕтєllιиα ♥
_Jacob_!
6 partecipanti
AutoreMessaggio
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazzi!   ciao ragazzi! Icon_minitime27th Agosto 2009, 17:48

wei cm va? vi avevo promesso ke sarei tornato x salutarvi ed eccomi qui Very Happy allora cm butta da ste parti? sempre tt ok? Cool
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!   ciao ragazzi! Icon_minitime27th Agosto 2009, 17:56

ciao jake!!
nn so se ti rikordi di me ci siamo conosciuti poko prima ke te ne andassi!!
kmq qui tt bn siamo sl un po più pazzi specialmente cipos... lol!
sai ora nn è più l'uniko maskio c'è anke matteo è il ragazzo di rose è mlt simpatico!!!
va tt alla grande xò si sentiva un pò la tua mancanza!!
be ora vado spero di risentirti prestooooo...
baciii
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!   ciao ragazzi! Icon_minitime27th Agosto 2009, 18:03

Ciao jacob..prima ke te ne andassi ti avevo detto ke io e te non abbiamo mai avuto l'opportunità di conoscerti..ma si vede già ke sei una persona molto simpatica! E' un piacere sapere ke non ci hai dimenticati... Embarassed
Qui va tutto bene...c'è il solito pazzo Cipo e noi ragazze ke ci contendiamo Rob e Taylor.. Embarassed
Spero ke anche tu stia bene nel forum ke ora stai frequentando...comunque a parte questo...mi ha fatto davvero molto piacere risentirti Jacob...spero ke te la stia passando bene..qui comunque ci manchi.. avevi conquistato, ed hai tutt'ora, la simpatia di tutti...sai com'è..alcune persone non si dimenticano mai..e tu sei un punto fermo del forum...ciao ciao, a presto.. E perdona il teorema..ma quando ci vuole ci vuole..kiss



Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 27th Agosto 2009, 18:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!   ciao ragazzi! Icon_minitime27th Agosto 2009, 18:05

hai pienamente ragione giuly!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!   ciao ragazzi! Icon_minitime27th Agosto 2009, 20:03

WoW Jake nn so se ti ricordi di me in effetti io e te nn abbiamo parlato molto
cmq cm hanno già detto loro si qui tt bn ... sempre + pazzi x il virus di Cipos ... nuove persone ...
cmq si qui si sente la tua mancanza nn è + lo stesso cm l'avevo scoperto io qst forum senza te xk tu e marilù
siete cm dire le persone ke hanno avviato qst forum tra le + importanti... si a volte qll ke si erano iscritti prima di noi entrano di rado
insomma cm ha detto Stellina ci manki
ciao
Maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!   ciao ragazzi! Icon_minitime29th Agosto 2009, 22:22

tt ok jake...
ma TU??????
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!   ciao ragazzi! Icon_minitime1st Settembre 2009, 09:08

Ciao Jake,k bello risentirti Razz....io sto "abbastanza" bene...e tu? Cm te la passi? Qui le solite cose...ti hanno già spiegato ttt le altre. Ma adesso in che forum sei iscritto? Twilight italia? Cmq sono stata contenta di sentirti....a presto e un bacio :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!   ciao ragazzi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazzi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi
» ciao ragazzi :)
» HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!
» ciao ragazzi o meglio addio ...
» Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: