| Ciao ragazzi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
♥Biby♥
| Titolo: Ciao ragazzi 22nd Novembre 2009, 17:39 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Ciao ragazzi 22nd Novembre 2009, 17:43 | |
| | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Ciao ragazzi 22nd Novembre 2009, 17:57 | |
| si piccolina mia ho visto new moon ed è stato semplicemente fantastico. anche io mi sono messa a piangere. nn ci posso credere che ti ricordi di me. che bello!!!! mi sei mancata tantissimo. baci Tvttttb!!!! P.S: mi sono accorta che nn si vede tantissimo quello che ho scritto per colpa del colore. mi disp | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Ciao ragazzi 22nd Novembre 2009, 18:00 | |
| Certo ke mi ricordo di te..cm nn potrei..!! X il colore nn preuccuparti riusciranno a leggerlo!! =) Sn contenta ke sei tornataaaa | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciao ragazzi 22nd Novembre 2009, 20:28 | |
| bibyyyyyyy sono felicissima che tu sia tornataaaaa ci sei mancata tantissimoooooo anche a me è piaciuto tantissimo new moon ora siamo alla fase ASPETTANDO ECLIPSE è xD alla fine quello che dobbiamo fare è sempre apettare neanche io so come riuscirò ad arrivare a giugno senza impazzire!!!! per il colore come ha detto piccolina non preoccuparti riusciamo a leggerlo hai ragione alcuni se ne sono andati ma sono felicissima che tu sia tornataaaaa BENTORNATAAAAAAAAAA | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Ciao ragazzi 24th Novembre 2009, 21:46 | |
| vi ringrazio tantissimo ragazze!!!!! mi siete mancate tantissimo. vi devo dire che nn posso entrare spesso sul forum xk in questo periodo ho molto da studiare ma qualche volta entrerò e lascerò qualche commento. vi posso chiedere come mai cipollone se ne andato???? mi dispiace cosi tanto che se ne sia andato. che peccato............... baci baci :kisss: | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Ciao ragazzi 24th Novembre 2009, 22:52 | |
| bibi siamo ancora sempre d' accordo vedo : anch' io ho apprezzato il film fatti sentire che una come te qui nn puo? certo mancare!!!!! tadb | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Ciao ragazzi 25th Novembre 2009, 16:35 | |
| NoNo Biby..Ciposs rimaneeee =) MENOMALE!!! nn preuccuparti per lo studio ankio sn piena di compiti..xD ma appena puoi fatti sentire..CI MANKAVA QUI LA TUA PRESENZA!!! TaDb | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Ciao ragazzi 30th Novembre 2009, 22:34 | |
| Che bello risentirvi di nuovo!!!!! sono felicissima che cipos nn se ne va!!!!!!!!!!! mi siete mancati d'avvero tanto. noi due sempre d'accordo cipos Vadb !!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao ragazzi | |
| |
|
| |
| Ciao ragazzi | |
|