The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 robert pattinson puzza!!!

Andare in basso 
+6
mimmuzza
ѕтєllιиα ♥
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
gισ ¢υℓℓєи_
Selvy_Cullen
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 18:16

Girano voci su beliximo attore Rober pattison
le fan dicono:Rober puzza a un brutto odore Sad Sad Sad
Il belloccio del momento infatti nn ama farsi la doccia ma....speriamo ke la botta in testa ke ha preso sul set di NEW MOON gli faccia cambiare idea
Intanto ke noi nn l'abbiamo qui e non possiamo sentire il suo odore diciamo lo stesso ke siamo follemante innamorate
Notizia by selvaggia..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 19:28

SI...
spero cn la botta ke ha preso
gli facci cambiare idea
o qualcuno lo convinca a lavarsi 1 volta x tutte
grz (LL) selvy (LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 20:16

Bah...sinceramente non so se crederci..insomma, una persona in continuazione al centro dell'attenzione non farebbe di tutto per non farsi beccare in "certe condizioni"??


Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 1st Settembre 2009, 20:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 20:33

concordo stellina io non ci credo prioprio Evil or Very Mad

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 21:33

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Bah...sinceramente non so se crederci..insomma, una persona in continuazione al centro dell'attenzione non farebbe di tutto per non farsi beccare in "certe condizioni"??

parole sante amika mia!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime1st Settembre 2009, 22:22

Grazie ragazze..siete il mio sostegno morale...Aahhhhh...se non ci foste voi tesorini miei... :teneri:
Torna in alto Andare in basso
mimmuzza




Data d'iscrizione : 12.12.09

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime12th Dicembre 2009, 17:31

beh ragazze io non ci credo x niente....ma niente proprio................................ormai non sanno più cosa inventarsi........ Mad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime12th Dicembre 2009, 17:33

concordo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mimmuzza




Data d'iscrizione : 12.12.09

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime12th Dicembre 2009, 19:32

[i] stupenda fraseeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime12th Dicembre 2009, 23:11

Ma va dai ragazze...vi ricordate??? Pure Brad Pitt dicevano che puzzava ...e non so quanti altri attori.... non c'è molto da crederci secondo me....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime13th Dicembre 2009, 13:22

ahahahahah puzzano tutti xDxD non sanno proprio + cosa inventarsi Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bella Mey




Data d'iscrizione : 11.01.10

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime12th Gennaio 2010, 19:01

certo ke non sanno più cosa inventarsi! aahhahah
Torna in alto Andare in basso
islam97




Data d'iscrizione : 01.02.10

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime2nd Febbraio 2010, 17:49

be' io nn so proprio cs dire. x me è sl una balla x fare pubblicità!!!!!!!!!!!!!!!!
ma insomma ki è ke nn si lava?????? poi soprattutto un vip di un certo livello!!!!!!!!!! ke idiozzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime2nd Febbraio 2010, 18:28

si lo penso anche io!
Torna in alto Andare in basso
...BeLLa...

...BeLLa...


Data d'iscrizione : 29.01.10

robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime3rd Febbraio 2010, 18:42

Avete ragione! non ci credo proprio chi ha messo in giro queste voci è solo invidioso o invidiosa della sua bellezza... è impossibile che un ragazzo cosi bello faccia cattivo odore! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





robert pattinson puzza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson puzza!!!   robert pattinson puzza!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
robert pattinson puzza!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» Robert Pattinson
» gq robert pattinson
» Robert Pattinson vs Zac Efron!
» libri su Robert Pattinson:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Biografia .-
Vai verso: