The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?

Andare in basso 
+18
KittyCullen95
vampiretta95
Giottaa__
Svampetta14
clementina
jessicabonafede
♥¢ιρρу
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
kikka
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
Lilly_Cullen
cipollone
K i k k a
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
gισ ¢υℓℓєи_
ѕтєllιиα ♥
@Mariateresa___
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

qual'è la parte di BD + bella?
 la prima - Bella
 la seconda- Jacob
 la terza - Bella
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:33

hehe tranqui vane (posso chiamarti cosi?) non sei di certo l'unica ad aver pianto x Breaking Down.. XD x esempio nel mio libro, la parte di Jacob è tutta umidiccia x via della lacrime.. è quella che mi ha fatto piangere un sacco!!!!! cmq anche io invidio da pazzi Bella!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:35

la maggior parte di noi la invidia e io in cima alla lista!!! xDxD
anke io ho pianto tanto x BD Crying or Very sad
ma il libro in cui ho pianto di + è stato New moon!
ogni volta che rileggo la parte in cui Ed lascia Bells piango!
la posso leggere anche un miliardo di volte ma alla fine piango sempre Sad
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 00:11

xk piangiamo ogni santa volta?? io me lo sn chiesto.. x me è xk amiamo trp Twilight e i personaggi... x fortuna!!!! x esempio oggi una mia amica mi ha chiesto:- io proprio non so cosa ci trovi in questo film.. è un film come tanti...- evidentemente solo noi, super fan della saga, possiamo saperlo.. gli altri non sanno che si perdono!!!!!!! diciamo che siamo.. come dice il nostro prof di scienze sociali:" un'entità a se stante nel quale l'individuo può trovare accoglienza e benessere..." qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_redface non x fare l'intellettuale
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 17:04

siiii hai ragione!!
sai che è bellissima come frase x descriverci?
un'entità a se stante nel quale l'individuo può trovare accoglienza e benessere..."

veramente molto bella complimenti!
e poi concordo con ciò che hai detto solo noi possiamo capire
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 17:53

Vero Faby e Kikka sono pienamente daccordo con voi... è proprio la frase giusta per descrivere i veri fan della saga Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 18:02

vero cleme?
sono contenta che lo pensi anche tu! Very Happy
ancora brava allora Faby Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime10th Gennaio 2010, 13:09

hehe grz ragazze.. certe volte la scuola serve a qualcosa!XD anche se è una rottura!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime10th Gennaio 2010, 22:21

ahahaha hai ragione Faby xD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime10th Gennaio 2010, 22:29

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_lol x fortuna nn è eterna e ci sn anche le vacanze.. senno ero già morta e spedita in paradiso!!!XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime10th Gennaio 2010, 23:23

ahahaha anche io!
già sono disperata perchè domani comincia un'altra settimana Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 00:44

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_cry idem!! lunedi è una sofferenza.. sopratutto xk abbiamo ginnastica a scuola e io di sera faccio pallavolo... il giorno dopo io mi alzo con gli acciacchi come i vecchietti! sopratutto se mi fanno fare streching.. qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Affraid x esempio oggi che è lunedi sono viva x miracolo... voi mettete la mia croce se domani non vi do' notizie mi dispiace qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Fresse ok nn mi voglio portare sfiga!! xo ora vado a nanna... bye ragazze a domani vi adorooooooo qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 162249
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 02:00

stupenda! Solo noi possiamo capire u.u Xò come fa una storia così bella e appassionante a non piacere? è contro natura uhauh Penso che ogni donna sulla Terra vorrebbe una storia come quella di Bella. Xò se devo dire la verità l'unica parte dove ho pianto è stata la fine di Eclipse quando Bella parla con Jacob e capisce ke vuole solo Edward xò lo fa in una maniera straziante. mi è dispiaciuto un sacco!! Sad pensavo k era un addio defenitivo e che non ci sarebbe neanche stato nel 4 libro e invece...sorpresa!! Comunque la parte più bella di Breaking dawn secondo me è la terza perche vedere Bella che fa la vampira e salva tutti è troppo bello!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 02:01

oddio scusate ero rimasta una pagina indietrooo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 11:27

Hai proprio detto bene Silvia, come fa una storia così bella e appassionante a non piacere?
Sono pienamente daccordo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:05

purtroppo a chi dice che non piace è perchè non l'ha neanche letta una volta e giudica senza sapere!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 22:24

si è vero! bè...non sanno che si perdono I love you
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 23:10

si anche secondo me!
peggio x loro!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 23:35

Giusto ragazze peggio per loro! Wink
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 23:48

ciaooo cleme!!!
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 23:58

Ciao Kikka! kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 00:00

lol!
:teneri: kiss
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 00:20

giààà infatti io gliel'ho detto alla mia amica anti-twilight... le ho detto che come fa a giudicare senza aver letto nnt?? e lei: eh ma non mi piacciono gli attori! e allora io le ho detto che se faceva cosi non era furba... e allora lei ha detto:- e va bene, mi hai convinto... prendo il dvd dietro le quinte (era con un cioè dell'anno scorso)... ed ora indovinate? la mia amica si è appassionata alla storia pure lei!!!!!!! però solo al libro, al film no... ma è un'inizio.. questione di tempo qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_lol la convinco io!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 00:26

ahahah grande Faby, è vero è tutta questione di tempo... Laughing Ma secondo me quelle che dicono così, tipo non mi piace quell'attore, è solo per nascondere che invece le piace e anche troppo... ma non lo vogliono ammettere, chissà perchè, c'è mica da vergognarsi... Wink
Sleep devo proprio andare a nanna... Sleep
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 20:52

si infatti!
grande faby che l'hai convinta!!!
questo è un esempio che giudicano senza sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 20:22

si infatti... io stavo guardando lo sfondo del cell ( c'è una foto di Rob) e lei ha detto:- però ora che ho letto il libro, ho capito che Robert è perfetto per la parte... però non mi piace.- ho preferito non dire nnt, ma le avrei detto: - scusa ma allora mi dici che Rob va bene per la parte, ma non ti piace?- che razza di risposta è??????? booooh certa gente qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Breaking Dawn: in 1 o 2 film, e poi quale regista? Ecco cosa ne pensano gli attori
» Nuova Still di Breaking Dawn: Edward e Bella in acqua
» From Breaking Dawn!
» Breaking Dawn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si iniziaaaaaaaaaaAaAaAaAaAaAaaaaaAaAaAaAaAaAaAaAa:D
» Breaking Dawn: uno o due?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: