The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?

Andare in basso 
+18
KittyCullen95
vampiretta95
Giottaa__
Svampetta14
clementina
jessicabonafede
♥¢ιρρу
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
kikka
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
Lilly_Cullen
cipollone
K i k k a
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
gισ ¢υℓℓєи_
ѕтєllιиα ♥
@Mariateresa___
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

qual'è la parte di BD + bella?
 la prima - Bella
 la seconda- Jacob
 la terza - Bella
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
jessicabonafede




Data d'iscrizione : 18.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 21:16

kmq ki è ke già ha visto il 3 film dop new moon ?? ke nn mi viene in mente km si kiama kmq ankora nn è uscito vero'??? anxiosaaa a vederlooo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 21:25

si chiama Eclipse e no ancora non è uscito uscirà il 2 luglio 2010 qui in Italia
Torna in alto Andare in basso
jessicabonafede




Data d'iscrizione : 18.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 22:09

bellissimooo ank se già so km finirà la tentaxione e l'anxia di vederlo c'è sempre..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 23:06

eh si ti capisco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime20th Dicembre 2009, 17:39

Breaking Dawn è un libro fantastico ma la mia parte preferita è la luna di miele sull'isola Esme... è troppo emozionante..., romantica, ecc. ecc. e poi sconvolgente , sopratutto quando Bella scopre di essere rimasta incinta... e poi quando chiama Rosalie.... io sono rimasta col fiato sospeso e vi dirò che anche se il "secondo libro" di Jacob era molto bello... avrei voluto che fosse stata ancora Bella a raccontare il seguito forse, non so... sono proprio impaziente di vedere al cinema la saga completa..... non vedo l'ora!! bounce

Per Kikka: ha nevicato anche da te allora... Sono contenta so che adori la neve Very Happy
Ciao ciao :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime20th Dicembre 2009, 17:44

concordo cleme la prima parte era davvero emozionante e vorrei anche io sapere cosa pensava Bella quando era a casa con Rose che la proteggeva e soprattutto cosa ha pensato quando ha dovuto bere sangue....lei che non ne sopportava l'odore....su questo punto sono molto curiosa Very Happy

x cleme: eh si cleme anche qui ha nevicato anche se pochissimo e ha smesso praticamente subito ma così ho la speranza che tra un po nevicherà un po di +....visto che dicono che le temperature caleranno ancora Very Happy sono tanto tanto felice Razz ti adorooooo Love
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime20th Dicembre 2009, 18:05

Anche noi Love c'è anche Chiara qui con me e vi saluta tutti!! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime21st Dicembre 2009, 16:42

ciao chiaraaaaaa :teneri:
Torna in alto Andare in basso
jessicabonafede




Data d'iscrizione : 18.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime21st Dicembre 2009, 22:01

kmq io mi presento mi kiamo jessica =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime21st Dicembre 2009, 22:08

ciao jessica io sono kikka Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jessicabonafede




Data d'iscrizione : 18.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime21st Dicembre 2009, 22:28

piacere mio kikka
Torna in alto Andare in basso
jessicabonafede




Data d'iscrizione : 18.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime21st Dicembre 2009, 22:29

sai ho scarikat il libro eclipse da emule ma nn riesco a capirci niente forse è meglio ke aspetto il film... spero ke a maxaraa esca prestooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime21st Dicembre 2009, 22:40

bhe il libro nelle librerie si trova facilmente se vuoi....comunque il film esce il 2 luglio 2010 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jessicabonafede




Data d'iscrizione : 18.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime21st Dicembre 2009, 23:08

si qst lo sò ma nn riesco a trovarl........!!!!! tu di dove sei???
Torna in alto Andare in basso
Giottaa__




Data d'iscrizione : 30.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 12:58

https://www.facebook.com/video/video.php?v=1244970537942&ref=mf
Questa è la mia parte preferita.
ps: VIDEO FATTO DA MEE :DD
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 13:20

assolutamente la terza... è bellissima... ma anche la prima mi piace moltissimo a parte il pezzo finale... la parte di Jacob... mmm... non so... mi fa piangere xk mi disp x Edward che soffre cosi tanto, e per Bella... cmq Rosalie si è un po' comportata da stronza! xk Bella sta male ma a lei frega solo del bambino... qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_mad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 16:13

eh si hai ragione ma secondo me anche lei aveva le sue ragioni...
a me fa troppo ridere quando Jake prende in giro Rosalie xDxD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 19:14

Sì è vero Kikka aveva le sue ragioni... e comunque a modo suo si prende molta cura di Bella, forse più ancora di Alice a cui Bella era più affezionata
ahahahah vero è bellissima la parte in cui Jake e Rosalie si beccano a vicenda....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 19:17

xD concordo cleme!
ma Alice nn si poteva avvicinare a BElla x via del mal di testa che gli procurava Renesmee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 21:08

Già è vero non avevo pensato a questo particolare, infatti ne parla con Jake... è anche Bella quella parte in cui parlano loro due sulle scale e quando Jake si rende conto di come siano gentili con lui, bhe a parte Rosalie...
Già adesso che mi fai pensare perchè a tutti dispiace che Stephenie Meyer abbia scritto il libro di jacob? Io l'ho trovato molto bello (forse l'ho apprezzato di più la seconda volta che ho letto la saga) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 21:43

si è vero Jake fa trp ridere quando la prende in giro.. a me fa ridere quando le scaglia il cibo nei capelli e lei si volta e gli fa:" mi.hai.gettato.cibo.nei.capelli" e lui:"eh già." XD cioè a immaginarsi la scena fa ridere!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 22:29

ahahaha
si anche a me è piaciuta la parte di Jake cleme!
mi piace come è fatto il libro e poi pensiamoci...
se zia steph non avesse scritto dal punto di vista di Jake molte delle cose non si sarebbero capite se raccontate da Bella che era costretta al letto!
quindi a me piace la parte di Jake!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 23:18

Infatti è proprio quello che penso anche io il libro di Jacob è fondamentale per capire molti aspetti della storia narrati appunto dalla sua prospettiva...
Capisco comunque che tutte noi ci aspettavamo anche un libro di Edward... comunque chissà se arriverà con Midnight Sun, cioè mi sono sempre chiesta come pensava Stephenie Meyer di chiudere la versione di Midnight Sun... ovvero fin dove sarebbe arrivato a raccontare Edward... caspita solo il pensiero mi riempie di brividi... ci credi? BangBang (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 00:13

sarebbe fantastico che ci fossero tutti i libri dal punto di vista di Edward.....sapere cosa pensava in alcuni punti sarebbe fantastico!!!!!!!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 17:38

Già sarebbe veramenente fantastico... :wow: Io comunque non smetto di sperarare..., DI PREGARE, DI SUPPLICARE che Stephenie Meyer PUBBLICHI MIDNIGHT SUN!!!!! (e che sia lunghissimoooooo) Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Breaking Dawn: in 1 o 2 film, e poi quale regista? Ecco cosa ne pensano gli attori
» Nuova Still di Breaking Dawn: Edward e Bella in acqua
» From Breaking Dawn!
» Breaking Dawn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si iniziaaaaaaaaaaAaAaAaAaAaAaaaaaAaAaAaAaAaAaAaAa:D
» Breaking Dawn: uno o due?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: