The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?

Andare in basso 
+18
KittyCullen95
vampiretta95
Giottaa__
Svampetta14
clementina
jessicabonafede
♥¢ιρρу
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
kikka
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
Lilly_Cullen
cipollone
K i k k a
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
gισ ¢υℓℓєи_
ѕтєllιиα ♥
@Mariateresa___
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

qual'è la parte di BD + bella?
 la prima - Bella
 la seconda- Jacob
 la terza - Bella
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
jessicabonafede




Data d'iscrizione : 18.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 17:41

scusate a qnt ho kpt io MIDNIGHT SUN è un libro km Twilight nn è il continuo di nexuno giusto?? xk sinceramente nn ne ho mai sentit parlare! rispondete x favoree!! Question
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 17:47

allora Midnight Sun è in poche parole Twilight come se fosse scritto dal punto di vista di Edward...
quindi non leggeremo + gli avvenimenti come se fossero scritti da Bella ma i pensieri e le azioni di Edward.
Non so se sono stata chiara comunque no non è il continuo della saga.
Torna in alto Andare in basso
jessicabonafede




Data d'iscrizione : 18.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 17:48

grazie sei stata chiarissima..! e madòò sarebbe bello se lo avrebbero fatto a film! mi imamgginooo madòòò un capolavoro sarebbe stato kn i penxieri di EDW!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 17:50

Si Jessica, scusa forse hai frainteso leggendo il dialogo tra me e Kikka, Midnight Sun è l'unico libro mai pubblicato della saga di Stephenie Meyer (si tratta della versione di Twilight "scritta da Edward") ne sono stati sottratti e pubblicati in rete soltanto 12 capitoli e così la scrittrice ne ha interrotto la stesura... No
La speranza di tutti noi e che Stephnenie Meyer ritorni a continuare ciò che è stato drasticamente interrotto, quindi mi chiedevo solo come sarebbe stata la fine di Midnight Sun... e fantasticavo sul fatto che potesse terminare sino a Breaking Dawn... Spero che tu abbia capioto cosa volevo dire.... Razz
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jessicabonafede




Data d'iscrizione : 18.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 17:52

si io ho kpt infatit sarebbe bello se lo publikasse sia in libbro ke in film! kpt?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 17:57

di nulla Jessica
si ragazze avete ragione sarebbe splendido!
Torna in alto Andare in basso
jessicabonafede




Data d'iscrizione : 18.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 18:00

kmq speriam ke esca davvero...!!!! io sn cosi anxiosa di veder eclipse xk nn sò dai libri nn sò ricevere quell emoxione ke ricev tramite il film x qst sn cosi anxiosa e ank se sò km finisce voglio vederl lo stesso madòòs to kadendo malata sapete iiihihihihi!
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 18:23

Io adoro la parte finale in cui Bella fa conoscere a Edward i suoi pensieri I love you . Troppo bello!
Torna in alto Andare in basso
jessicabonafede




Data d'iscrizione : 18.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 18:25

wooooooooow e bellisimo xrò qnd lei si accorge di amare solo edward
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 18:37

Non ti preoccupare per Jacob e Bella, questa storia aiuterà Bella a capire che ama solo Edward! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
jessicabonafede




Data d'iscrizione : 18.12.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 18:41

=) KE BELLO IHIH! KMQ GRX DA QUAND SN ISCRITTA QUI STO KAPENDO MOLTO KOSE E SEMBRA SCIOKKO MA STO IMPARANDO TANTISSIME KOSE!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 18:45

Spero anch'io di imparare un sacco di cose, mi sono iscritta solo da ieri... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 20:10

sono contenta che ti trovi bene allora Jessica Very Happy
Kitty sono sicura che con il tempo ti ambienterai un po e ti troverai bene qui sono tutti molto gentili e simpatici! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 20:20

Questo l'avevo già capito! Siete troppo forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 20:32

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 20:43

Avete ragione Kitty e Jessica, anche io qui ho approfondito la conoscenza sulla saga di Twilight, insieme a tutti i membri del forum, attraverso le opinioni di tutti, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare... Wink
Grazie a tutti :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 20:44

si lo penso anche io!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 21:23

si speriamo che zia Steph scriva midnight sun.. ma io vorrei sax ki è stato quel tipo che ha messo i capitoli di midnight sun su un sito!!!!!!! ke defi!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 21:48

dovrebbe essere stata una sua collaboratrice se non ricordo male......
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 22:49

a me piacciono tutte è difficile scegliere....perchè nella prima c'è il conflitto di Edward e Jacob, il matrimonio , la prima volta di Bella e la sorpresa del bambino.....nella seconda parla di Jacob e di Leah di come lui ama bella e di come lascia il suo branco per unirsi alla famiglia Cullen per amore di bella.. e specialmente dell'imprinting con Renesmèe ....mentre nella terza parla della quasi guerra tra i volturi, la nascita di Nessie, la trasformazione di bella in vampiro, la fuga di alice , dei nuovi sensi potentissimi di Bella e del "tutti vissero felici e contenti".....comunque credo che sceglierò la terza...è quella che mi ha dato maggiori emozioni e specialmente quella che mi ha fatto piangere.....cioè è strano piangere per un libro...mai successo....boh boh...!!!! vi voglio bene ciaw....=) scusate il romanzo.....stavo ricapitolando... Very Happy .. :kisss: bellissimi questi libri...ok ora vado...=)=)=)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 22:54

Si ti capisco Vane perchè tutte e tre le parti del libro sono bellissime è difficile scegliere e... non ti preoccupare non sei l'unica che ha pianto leggendo questi libri...
kiss
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 22:56

veramente....sono bellissimi...eclipse l'ho letto in 3 giorni...e non sto esagerando è la verità....mentre breaking down in 5.....sono favolosi..vorrei esserci io al posto di bella....quanto la invidio...!!!! uffaaaa....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:35

ahahaah è il sogno di molte di noi Vane!
comunque ti capisco e concordo sono veramente spettacolari!
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:57

ho scelto la terza xkè adoro bella e il suo rapporto con edward e i cullen da vampira!!anke se la prima è cmq bellissima..come dimenticare l'isola esme??...mentre nella terza jake mi fa morire...le cose ke pensa e quando anke edward lo sente e ride...!!!e poi mi fa commuovere quando descrive eddy cm un uomo lacerato dalle fiamme :'(
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 16:07

si hai ragione sara Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Breaking Dawn: in 1 o 2 film, e poi quale regista? Ecco cosa ne pensano gli attori
» Nuova Still di Breaking Dawn: Edward e Bella in acqua
» From Breaking Dawn!
» Breaking Dawn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si iniziaaaaaaaaaaAaAaAaAaAaAaaaaaAaAaAaAaAaAaAaAa:D
» Breaking Dawn: uno o due?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: