The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?

Andare in basso 
+18
KittyCullen95
vampiretta95
Giottaa__
Svampetta14
clementina
jessicabonafede
♥¢ιρρу
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
kikka
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
Lilly_Cullen
cipollone
K i k k a
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
gισ ¢υℓℓєи_
ѕтєllιиα ♥
@Mariateresa___
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

qual'è la parte di BD + bella?
 la prima - Bella
 la seconda- Jacob
 la terza - Bella
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 20:27

Non farci caso Faby, tu continua a essere come sei... vera e sincera! Sei grande! Cool
Wink kiss
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 20:34

grazie Kikka... qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 181223 ah kikka posso chiederti un favore?? mi puoi dire il sito dove modifichi le immagini? io ho provato Blingee, ma non me le fa salvare, mi devo iscrivere ma non mi va...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 23:32

si quelle non brillantinate diciamo le modifico con picnik
invece quelle con le scritte glitterate non so dirti dove le ho fatto perchè ho trovato x caso un sito ma mi sono scordata il nome!
è un vero peccato perchè fa delle belle immagini infatti adesso provo a cercarlo quando lo trovo ti faccio sapere ok? Love
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 23:49

ok grazie Kikka 6 mucho gentile.... tadb!!!!!!!! qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 181223 vado a dormire sn stracotta... oggi rientro pomeridiano qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Drunken_smilie sn sonnambula qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Icon_lol ciao belle vvb qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 1884 buona notte e speriamo di sognare come sempre il bello e tenero Robert, oppure il tenero e muscoloso Jacob... anche se preferisco Rob qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Icon_king !!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Icon_minitime14th Gennaio 2010, 23:52

di nulla Faby tvtttttb BangBang
buona notte e ti auguro di sognare il nostro VAMPIRFIGO!!!!! Sleep
notte notte tesoro :teneri:
Torna in alto Andare in basso
dex

dex


Data d'iscrizione : 08.02.10

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 22:08

è difficile scegliere la parte che mi piace di più! il quarto libro è quello che preferisco in assoluto... forse perchè tutto si realizza.... piu' che altro ho delle scene che mi piacciono nel libro :
la prima naturalmente durante il matrimonio quando Bella scende dalle scale e vede Edward e tutte le sue preoccupazioni svaniscono
la seconda è la prima notte , indimenticabile!
la terza è quando tutto finisce ed Edward, Bella e Nessie vanno nella loro casa e Bella a quel punto fa vedere i suoi pensiero a Edward ..... è stupendo!troppo bello !
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 22:12

si hai ragione sono delle parti stupende!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?   qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Breaking Dawn: in 1 o 2 film, e poi quale regista? Ecco cosa ne pensano gli attori
» Nuova Still di Breaking Dawn: Edward e Bella in acqua
» From Breaking Dawn!
» Breaking Dawn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si iniziaaaaaaaaaaAaAaAaAaAaAaaaaaAaAaAaAaAaAaAaAa:D
» Breaking Dawn: uno o due?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: