The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!!

Andare in basso 
+4
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
vampiretta95
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
rose cullen
8 partecipanti
AutoreMessaggio
rose cullen

rose cullen


Data d'iscrizione : 29.09.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime30th Settembre 2009, 16:22

Ciao a tutti!
Ho da poco letto quasi tutti i libri della saga di twilight e sono letteralmente .... uscita di testa!!!!... per questa fantastica storia e soprattutto per Edward....
Mi sono iscritta a questo forum perchè spero di trovare tante persone che come me condividano questa pazzia!
geek
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime30th Settembre 2009, 17:31

Ciao Rose...benvenuta nel forum, qui ti troverai come in famiglia, ne sono sicura!
Innanzitutto io sono Giulia (o stellina), e naturalmente se hai bisognodi una mano chiedi pure aiuto a me, vedrò come aiutarti!
ti spiego velocemente come funziona il forum..ci sono diversi settori, bisogna postare l'informazione in quello giusto..poi...si, se si vuole parlare di altro e nn di Twilight bisogna scrivere su DISCUSSIONI NN INRENTI A TWILIGHT...poi sulla destra sopra gni risposta c'è un + ed un -..tu clicchi + se la risposta ti è piaciuta, - se non è così..per inserire le immagini basta andare qua:
https://cullenvampires.forumattivo.com/richiestegrafica_-f46/come-si-inseriscono-le-immagini-t696.htm
Ti seve altro? a presto!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime1st Ottobre 2009, 10:04

ciauuuu!! inanzitutto... benvenuta!! sn vampiretta 95 (fabiana, ma mi kiamano tt faby)... qui ti troverai benissimo, sn tt gentilissimi!! cmq... se hai bisogno di una mano, kiedi pure!! oki... ciauu ci sent x il forum... kiss kiss Ciao a tutti!! 162249
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 23:25

benvenutaaaaaaaaaaa... io sono vale... si è vero cm dice stellina qui siao ti una grande famiglia in espanzione e puoi starne certa che tutte andiamo pazze per la saga di twilight...e x edward!!!! e cm dice vampiretta qui sono tutti gentilissimi!!!! spero che ti troverai bene... ci si sente in giro ciauuuuuuuuuuzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime5th Ottobre 2009, 22:40

ciao!! io sn Vanessa (Vani)BENVENUTAA! sn certa k qui ti troverai beniximo xk sn tutti molto gentili, simpatici e ank pazziii!!
se ti serve aiuto kiedi pure!!
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 15:47

ciao io sn gio!benvenuta nel forum :here:
qui ti trovarai benissimo e siamo 1 pò matti ma nn ti devi preoccupare Very Happy
sei devi chiedermi qualcosa chiedi pure a me e io vedrò cm aiutarti Smile
kiss
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 15:58

si siamo tutti un pò pazzi... ma anke molto simpatici!!!!! spero che ti divertirai cn noi rose!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime10th Ottobre 2009, 16:24

Ciao rose, benvenuta!!!! Spero k ti troverai bene qui con noi fan :here:
Ci santiamo in giro x il forum allora..

:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime20th Ottobre 2009, 11:29

ciaooo roseeeee BENVENUTA!!!!!!
scs x il ritardo in fondo sn sempre la ritardatariaaa del gruppo!!!
cmq piacere di conoscerti io sn martina ma qui x tt marty o piccolina puoi kiamarmi cm perferisci spero ke ti troverai bnbn qui inx a noi!!! anke se so ke è csi xkè qui sn tt mlt ma mlt simpa e nn spaventarti quando vedi ke perdiamo la testa e sl xkè siamo droghati di twilight!!!!! Very Happy
mi piacerebbe cono meglio!!! Very Happy
un forte abbraccio piccolina___<3
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime20th Ottobre 2009, 16:59

nn è vero piccolina nn sei una ritardataria ora sei una delle prime!!!! cmq rose è vero qll k dice piccolina.. se xdiamo la testa è norme..siamo super drogate di twilight!!!! kiss kiss...!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» hei ciao =)
» ciao a tt!
» ciao a tutttiiiiiiiiiii!!
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
» ciao a tt...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: