The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano!   Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Icon_minitime11th Novembre 2009, 14:18

Tutti i Robsten accaniti le stavano aspettando da tempo e finalmente eccole qui, le prime immagini “affettuose” della presunta coppia più chiacchierata e desiderata del pianeta!Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! 2zgae0i

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati mentre, mano nella mano, si avviavano poche ore fa verso l’aereo che li ha portati a Londra, seconda tappa del tour europeo promozionale di New Moon.

Evidentemente i due ragazzi, convinti di essere al riparo da occhi indiscreti, si sono lasciati andare ad una piccola affettuosità che potrebbe finalmente svelare il mistero che non ci fa dormire di notte!!!

Ovviamente queste immagini non sono sufficienti a confermare il loro amore (anche gli amici a volte si tengono per mano… mmm… si dai diciamo così), ma sicuramente contribuiscono, a questo punto, a far pendere la nostra bilancia verso il si!

Ora respirate, sedetevi e gustatevi tutta la gallery qui e qui.

E adesso mi metto comoda in attesa dei vostri commenti, non vedo davvero l’ora!
Qui le foto------>http://www.popsugar.com/6130184
http://socialitelife.celebuzz.com/archive/2009/11/10/robert_pattinson_kristen_stewart_holding_hands_in_paris.php
BangBang S BangBang
se questi due non stanno insieme io sono Marilyn Monroe!!!Ma non hai visto gli occhietti a cuoricino che hanno i due?!Avanti…va bèh che dovete mantenere il segreto,ma quell'aria beata non la dà a bere a nessuno!
Per quanto mi riguarda non mi resta che dire
BEATA LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano!   Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Icon_minitime11th Novembre 2009, 17:17

oooooooooooo chissà come si incavolerà lei adesso che li hanno beccati!!!!! beh devo veramente dire beata lei.... ma magari è davvero un gesto di amicizia... mah.....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano!   Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Icon_minitime11th Novembre 2009, 20:54

non saprei baby potrebbe essere un segno di amicizia ma spero x loro che sia molto di + perchè stanno veramente bene insieme non trovate?
:wow:
grazie mille tesoro sei fantastica come sempre ti adoro Love
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano!   Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Icon_minitime11th Novembre 2009, 22:12

oooo ma ke kariniii!!!
quanto gli adorooo insiemeee sn bellissimissimissimi!!!
spero ke sia + di un amicizia!! anke se...mhmhmhmhm sotto sotto x me c'è qualkosina di più!! =)
grz mille mozzarellina miaaa
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano!   Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Icon_minitime11th Novembre 2009, 22:17

si anche secondo me angioletto c'è qualcosa in + di una semplice amicizia BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano!   Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Icon_minitime11th Novembre 2009, 22:19

quei due nn me la rakkontano giusta.. Cool Cool
dobbiamo indagare angiolettino mio..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano!   Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Icon_minitime11th Novembre 2009, 22:21

si hai ragione
quanto vorrei sapere se stanno insieme
( anche perchè Kri è l'unica a cui posso lasciare Rob xkè li vedo proprio bene insieme Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano!   Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Icon_minitime11th Novembre 2009, 22:24

certo noi ci fidiamo sl di lei..
se nn puo stare con noi il nostro VAMPIRFIGOO dovremmo affidarlo a qualkuno..
anke se sinceramente preferirei di no..xD
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano!   Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Icon_minitime11th Novembre 2009, 22:27

6 grandee un mitoo!!
kris ora ti invidio completamente
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano!   Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Icon_minitime11th Novembre 2009, 22:43

♥ριccσℓα_cυℓℓєи♥ ha scritto:
certo noi ci fidiamo sl di lei..
se nn puo stare con noi il nostro VAMPIRFIGOO dovremmo affidarlo a qualkuno..
anke se sinceramente preferirei di no..xD
Pomodorina potete affidarlo a me...nn da alcun fastidio!!!!!!!!Anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E già Rob puo stere solo con Kris visto ke noi.....be.....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano!   Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Icon_minitime11th Novembre 2009, 22:54

eh già selvy ovviamente noi loo accetteremmo a braccia aperte xD
comunque se proprio deve stare con qualcuno ( che non sia io Sad ) vorrei che stesse con Kris Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano!   Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert Pattinson chiese a Kristen Stewart la mano (ma non se lo ricorda)!
» intervista a Robert Pattinson e a Kristen Stewart..
» lettera di Robert Pattinson e Kristen Stewart ai fans..
» Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson”
» Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: