The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+12
Gwendie
Lala
ѕтєllιиα ♥
vampiretta95
maggie92
streghetta
baby282009
MaRy_93
KittyCullen95
Black_tears
clementina
K i k k a
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime7th Febbraio 2010, 23:43

si sarebbe magnificoooo!
oppure avrei l'impressione di stare li con Edward!!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime7th Febbraio 2010, 23:45

uuuuuuuuuuuuh fichissimo.... beh dobbiamo proporla!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime7th Febbraio 2010, 23:46

ahahah si hai ragione!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 00:18

ahahahah sì avete ragione Laughing

grazie per la compagnia ragazze vi voglio bene BangBang
Sono stanchissima vado a nanna Sleep buona notte Love
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 00:19

grazie anche a te Cleme e alle altre x la vostra preziosissima compagnia!
anche io vado nanna Sleep buona notte a tutte!
:wow:
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 15:40

Buongiornoooo ragazze!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 16:06

buongiorno anche a te Gwendie e a tutte voi ragazze!
come va?
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 17:25

Benino kikka!!! oggi mi prendo un giorno di relax...pc e televisione..ogni tanto ci vuole.. X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_smile
a te come va?? X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 181223
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 18:16

ciao a tutte raga..come state?? io bene...baciii
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 18:24

anche tutto bene fortunatamente sia oggi che domani non dovrò andare a scuola perchè c'è festa quindi mi rilasso un po Very Happy
voi ke fate di bello?
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 18:26

c'è festa!!!!! angiolettino??!!
WOW ma che festa è io vado a scuolaaaaaa UFFAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq tutto bene voiiii???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 18:30

angiolettino mio io vado a scuola in un paese che si chiama Ariccia e domani c'è la festa del patrono di Ariccia quindi visto che era martedì ci hanno fatto fare ponte anche oggi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 18:35

WOW!!!! CHE FORTUNAAAA!!!!
INVECE A BOLZANO NADA...UFFIIIII!!!!
Però Giovediiii faccio fino alle 10 Yuppiiiii poi CARNEVALE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 18:41

bellissimo!!! io avrò una festa a scuola sabato sia per carnevale che per san valentino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 18:49

wow!!!! una festa a scuola!!!! bellissimooo X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 895718 !!!!
io non ne ho mai fatte...ke metti x l occasione kikka???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 18:51

non saprei è come un ballo quelli che fanno in america hai presente?
il Dj in palestra è bellissimo!
ma non so proprio che mettermi....non so se mettere l'elegante come un vestito oppure no.... Shocked
dovrò chiedere in giro se di solito si mettono i vestiti le ragazze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 18:57

Siii proprio come i film americanii!!!! è sempre stato un sogno x meeeee!! ci pensavo proprio l altro giorno..(qnd ho visto x l ennesima volta twilight..proprio cn desiderio..non lo rivedevo da mesi X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 340761 )...divertiti kikka!!!
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 21:03

ciao ragazzeeee! come state? io sono appena tornata a casa, giornata intensa.. mi siete mancate nel week end1 ke avete fatto di bello? io sabato niente( pioggia + raffrrrrreeddore = noia) e ieri giornata totalmente dedicata al basket: nuova fiamma xD un bacioooo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 21:30

grazie Gwendie Very Happy
ciao Maggie anche io sabato non ho fatto nulla causa pioggia ma ieri sono andata a vedere Avatar al cinema!
tu come hai passato la domenica?
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 21:45

ciao kikka...secondo me dovresti vestirti elegante...perchè se la festa è per san valentino devi essere romantica..e poi è un ballo quindi devi essere anche elegante...mamma kikka quanto ti invidio...anche io vorrei partecipare ad un ballo...uffaaa...ma 6 fidanzata? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 22:03

salve belle!!!!!!!!! ke raccontate?
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 22:06

ciao kikka Smile allora, ho trascorso la domenica mattinata a foggia ( mezz ora di strada dalla mia città) xke mia sorella aveva la partita di basket...gioca in una piccola squadra a livello regionale e poi il pomeriggio sn stata alla partita della squadra di basket della mia città, sono bravissimi giocano in serie B! abbiamo anke vinto e mi sn divertita tantissimo a tifare x loro col mio amico...dovevo andare con un bel gruppetto di amici , ma all'ultimo momento mi hanno dato buca e ho temuto il peggio poi xo sono andata lo stesso cn ale, il mio amico e non me ne sono pentita XD
E bello avatar?? ke bella idea quella della festa stile ballo del liceo americano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 22:08

si è bellix avatar... se nn l'hai ancora visto ti consiglio il 3d... è davvero bello... quale festa scusa?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 22:11

Vane grazie del consiglio penso proprio che mi vestirò elegante!
No non sono più fidanzata quindi potrebbe essere una bella occasione per trovare qualcuno che mi piaccia no?
peccato che non sia il ballo di twilight a quello avrebbe partecipato anche Edward!! Razz

ciao Faby io niente di che tu che ci racconti?

wow maggie allora hai passato una bella giornata! io non ho mai assistito a una partita di basket ma deve essere bello poter tifare per gli amici!
wow giocano in serie B? allora sono proprio forti!!
si avatar è bellissimo ti consiglio di vederlo se non lo hai visto!

Faby nella mia scuola ci sarà una festa tipo ballo in stile americano per festeggiare san valentino e carnevale!
è questa la festa di cui parlava maggie Very Happy
comunque si maggie hai ragione è proprio una bella idea!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime8th Febbraio 2010, 22:14

mah io nnt di ke... tutto tranquillo... davvero????????una festa stile festa americana????????strafigo!!!!!!!!!! io adoro questo tipo di feste cosi... sei fortunata che lo facciano nella tua scuola...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 17 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight...
» gem boys-twilight
» recita su twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: