The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+12
Gwendie
Lala
ѕтєllιиα ♥
vampiretta95
maggie92
streghetta
baby282009
MaRy_93
KittyCullen95
Black_tears
clementina
K i k k a
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:25

buon pome anche a te gwendie!!!!!!!allora come è andata il tuo test orale??
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:31

Ciao Faby! beh diciamo ke la prof è stata un pò stronza...voleva abbassarmi la media! ma nooo è così carino quel 29!! allora ho deciso di rifiutare e andare avanti!!!...rifaccio l orale prossimamente!!!!uff xò!!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:33

che??? ke prof stronza!! xk ti voleva abbassare la media?
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:38

Xke ad una domanda su 5 o 6 non ho risposto bene...e poi era il primo esame orale ed ero un pò ansiosa...così lei mi ha detto:lo vuoi rifare o lo accetti e si abbassa la media??...al ke mi sono detta: rifacciamolooo!!!! ke dici faby ho fatto bene??
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:40

Ciao ragazze! Very Happy

Grazie mille streghetta! A me incuriosisce BLOOD ma questa mattina cercando ho trovato qui:

http://www.booksblog.it/post/5898/blood-anne-rice-ultimo-libro-cronache-dei-vampiri

e ho visto che fa parte di una saga di 10 romanzi!
Quante saghe da prendere in considerazione, bhe almeno c'è una vasta scelta Laughing

Brava Gwendie! lol! Sei in gamba fai vedere a quella prof. un po' stronza cosa vali Cool allora auguroni kiss
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:41

hai fatto benissimo!!! meglio rimandare fidati, piuttosto che accettare che si abbassi la media,... quanto ti voleva dare?
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:47

ciao Gwendiiiiiiiiiiiiii anch'io credo che hai fatto bene!!Ma n'pò de cianuro nel caffè alla prof,nn si usa mettere più??? Ragazzi troppo disciplinati!!!!!huhhuhuhhuhuhu....
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:50

Madoo raga mi fate morire!!!!! hihihhii sarà x la prossima voltaaaa!!!!
Cmq grazie x i vostri incoraggiamenti e i vostri auguri!!!

Faby voleva mettermi 24 o 25!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:51

meglio aspettare allora!!! auguri x la prox volta... quando ti interroga di nuovo?
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:53

il prossimo esame è a giugno!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:54

un bel po' di tempo!! beh cosi ti prepari superbene,e gliela fai vedere a quella!!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 17:28

clementina ha scritto:
Embarassed Scusate mi è partito l'invio e si è registrato il messaggio stavo dicendo...
Marty chissà come sei bella con il nuovo taglio di capelli! queen
Sì dicevo anche che con tutto questo parlare di piatti e cibi preferiti ragazze... accidenti... io sto seguendo una dieta molto rigida... pizza e gelato impazzisco per questi Laughing
Ludo io sono stata a Siena una volta... è bellissima Very Happy Mi piacerebbe tanto tornare in Toscana e rivedere tutti i posti che ho visitato, ma sopratutto gustare i piatti tipici delle tue parti Laughing
Marty quando sono tornata il 13 dicembre dalla mia gita a Bolzano ho portato a casa nello zaino salumi vari, spek e manzo affumicato che meraviglia e i canederli poi anche se non sono stata molto brava a cucinarli erano troppo buoni! Very Happy
Gwendie non mi ricordo scusa, di dove sei tu? Che piatti tipici ci sono dalle tue parti, sono curiosa...
Qui da noi oltre al famoso brasato al Barolo (a me riesce discretamente, ma lo faccio solo durante le feste come a Natale), gli agnolotti (quelli li compro al pastificio però... Laughing ), e il vitello tonnato che mi riesce alla grande... Enzo e Chiara dicono che il mio è più buono di quello della gastronomia Laughing
Scusate come al solito mi lascio prendere dall'entusiasmo...
Kikka non ho chiesto cosa piace a te?
Very Happy


Ragazze scusate ma non ho ancora letto tutti i messaggi...ora rispondo uno alla volta xD
ahahah mi cleme mi fa piacere k ti sia divertita cn la coppia PLATINETTE-DAMON xD xD

cleme davvero??? sei venuta a siena????????? oddio se ci ricapiti dimmelo! verrei volentieri a salutare te e le tue bimbe! Razz Poi ho letto "canederlii" ....ragà ma io esco pazza x qll polpettine acuolina
beh basta parlare di cibo se no ingrasso ihihih
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 17:40

Ciao Ludo! ahahah sì è vero mi hai fatto divertire troppo.... Laughing
ah sai anche io solo a parlare di questi piatti buoni ingrasso Laughing
Mi piacerebbe tanto ritornare a fare una visitina a Siena... magari!

Ragazze vi saluto adesso devo andare un pochino su in ufficio da Enzo che è ritornato... a parlare di lavoro e dopo andrò a prendere le bambine a scuola, a più tardi grazie della compagnia :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 17:42

ciao cleme torna presto!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 18:09

buon giorno ragazze!!
come va?
io tutto bene oggi e domani niente scuola perchè la mia scuola ha dei problemi con i bagni e visto che non si decidono a aggiustare nulla usando scuse oggi nessuno della scuola è entrato e siamo rimasti in cortile a protestare e abbiamo chiamato i vigili del fuoco ma loro ovviamente hanno risposto che non era loro competenza e dovevamo chaimare l'ASL che però non ha risposto...proveremo domani che faremo la stessa cosa x farci sentire!!

xD scusate il raccontino =)
belli questi libri streghetta ma devo aspettare per comprarne qualcuno visto che sto leggendo un sacco di saghe Very Happy
buon lavoro allora Cleme!

Chicas!! come va?

Gwendie hai fatto benissimo a decidere di rifare l'esame ti preparerai bene e vedrai che lascerai la prof stronza a bocca aperta!!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 18:30

wow fate benissimo chicas!!!! io sto con voi! Anche da Siena il mio sostegno si farà sentire ahaha Laughing
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 18:34

ahahha dai chicas il numero è importante!!
dirò ai rappresentanti che anche tu sei con noi!! xD
grazie chicas tvtttb BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 18:38

prego! anzi devi dire che anche la regione TOSCANA VI SOSTIENE!

sembra una campagna politica xD ahahah

VOTATE X UNA SCUOLA MIGLIORE!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 18:47

ahahah si bella come campagna!! xD magari lo slogan potrebbe essere:

" LA REGIONE TOSCANA E GLI STUDENTI DEL JAMES JOYCE UNITI PER DEI BAGNI MIGLIORI!"
xDxD
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 18:51

CHICAS! sei un geniooooo xD xD

VOTA X LA REGIONE TOSCANA-LAZIO LE DUE CANDIDATE LUDOVICA E KIKKA UNITI PER DEI BAGNI MIGLIORI!

AHAHAHAHAH xD xD xD xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 19:00

ahahahha mi fai morire chicas!!
Laughing lol!

dobbiamo farci valereee! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 19:02

ahahahah giusto!!! Ragazze se leggete questi post UNITEVI a me e a kikka!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 19:07

ahaha si più siamo più probabilità avremo di vincere la causa!!
non fatelo x noi ma per i bagni funzionanti e puliti!! ahahahahah
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 19:08

EVVIVA I BAGNI SANITARI,MA SOPRATUTTO I NOSTRI COMPAGNI DI AVVENTURA....I WC!!!! AHAHAH xD xD xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 19:09

ahahahahhahahahah xDxD lol!
el chicas unite possono fare tutto!!

a te come vanno i bagni a scuola?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 30 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight...
» gem boys-twilight
» recita su twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: