The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+14
Black_tears
nessiegiulia
maggie92
--»(мαggιє_)«--
Lala
TwilightLover
baby282009
♥¢ιρρу
Gwendie
streghetta
vampiretta95
clementina
K i k k a
Ludo_*
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime27th Aprile 2010, 19:27

eccomi qua.... ragazze sono sfinita!!!!!!!!!!!due giorni di riientro consecutivi sono davvero stressanti!!!si vampiretta... avevo sentito e ti divo dire ke anke io sono rimasta sciokkata.... come si fa... dico io!!!!!qua invece il tempo incerto... e non indovinerete mai... mi sono presa il rafreddore... NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!... weee... io odio il naso chiuso X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_cry
domenica sono andata al meeting a verona(x ki non sapesse cos'è è un incontro tra ragazzi della nosta età dove si gioca).... e non sapete come ci siamo divertite.... ma si è conclusa in modo tragico.... adesso vi spiego.... c'erano delle sbarre di ferro e nooi ci stavamo divertendo a fare le equilibriste.... quando una nostra amica(perla) è inciampata e è caduta ...... c'era una pozza di sangue ke solo al pensiero vomito(sapete... sono come bella ke alla vista del sangue mi viene la nausea...)..... e è finita in pronto soccorso!!!!!!!!non sapete ke spavento ke ci siamo prese...!
oggi è tornata a scuola e ha un gomito rotto... un taglio in fronte.... il collare... e ha una micro frattura al polso ke se non si sistema da sola deve essere operata..... xò i medici la hanno detto ke è stata fortunata xkè fa judo ed è caduta in modo coretto.... altrimenti si sarebbe potuta afre peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POVERA PERLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOI KE MI RACCONTATE???????
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime27th Aprile 2010, 20:16

Nessie mi dispiace tanto per la tua amica e come ho dtt a te mi scuso per non essere entrata ma in questi gg internet non funzionava..che palle!!!!!...in questi gg non ho fatto molto sempre scuola e casa ....ragazze ho bisogno del vostro aiuto ..allora io sabato ho la festa del mio migliore amico che è anche il ragazzo che mi piaceva tanto (sinceramente non so se non mi paice più Very Happy)ma non so come vestirmi lui mi ha detto se vuoi puoi vestirti elegante ma se nn vuoi fa lo stesso...vuoi cosa mi consigliate???.....sicuramente metterò i tacchi quelli servono sempre sia perchè sono bassa ma anche perchè lui è alto 1.93 e io sono 1.60....O.o
p.s. lui si chiama Tommasso e ci conosciamo da quando avevo 5 anni ...venerdi fa 18 anni ma la festa la fa sabato è un ragazo smpatico ..gentile...e mi è venuto dientro per 2 anni ma non me lo calcolavo e puoi non so quando anche a me è incominciato a piacere .....ma putroppo non abbiamo combimato mai nienete ..uffi....

AIUTO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime27th Aprile 2010, 20:20

allora.... carissima diana.... come ti ho già detto non preoccuparti x internet....!
poi x la festa..... secondo me i tacchi vanno benissimo e poi se hai qualche vestitino carino.... io ti consiglio questo..... dopo fai come vuoi...
P.S. anke un mio compagno di classe si chiama tommaso ma è un cesso vivebte... xò è simpaticissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime27th Aprile 2010, 20:24

si ma io pensavo che un vestito forse è troppo no??...nessuna delle mie amiche se lo mette che ne dici se mi metto i fusò e una magiettina carina con i tacchi neri??
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime27th Aprile 2010, 20:29

si.... ottima idea...!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime27th Aprile 2010, 20:52

Ciao ragazze buona sera Very Happy

Bel dilemma Diana... è sempre un problema la scelta dell'abito per noi donne a qualunque età...
Io mi ricordo che da ragazze quando mi mettevo daccordo con le amiche su come vestirsi per andare insieme o ad una festa o in altre occasioni... notavo che alla fine poi dicevano che si vestivano in un modo e poi invece arrivavano vestite in modo diverso confused Laughing Quindi a volte rimanevo fregata a seguire quello che avevamo concordato, non so se hai capito cosa voglio dire... Embarassed
Io ti consiglio di vestirti come ti senti anche come hai detto tu va benissimo e sarai bellissima sono sicura Wink kiss

Auguri per la tua amica NessiGiu... poverina... Sad chissà che spavento vi siete prese... spero che guarisca presto... voi statele vicino comunque :teneri:

Kikka il diluvio da te è stato oggi? Da noi ieri sera e ha anche grandinato No piovuto di stravento ed è entrata l'acqua dalla finestra del bagno dell'ufficio Mad ho passato la serata ad asciugare acqua Rolling Eyes
Solo Claudia era divertita dal temporale Laughing e con Chiara hanno acceso le candele, perchè da noi quando piove va sempre via la corrente...

Vado a preparare Enzo, Chiara e Claudia reclamano la pasta Laughing buon appettito anche a voi se state mangiando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime27th Aprile 2010, 21:16

davvero a grandinato da voi.....!!!!!!!!!qua non succede quasi mai.... l'ultima volta saranno stati 2 anni fa!!.... cmq anke io mi diverto con il temporalee.... è divertente.... poi mi piace il rumore della pioggia...!!!
mi disp ke sia entrata acqua dalla finestra.... deve essere stato un lavoraccio asciugare tutto....!!
si.... cmq hai ragione..... la nostra diana sarebbe bellissima anke vestita di stracci...!!!!!!!
voi ke mangiate?? io ho mangiato solo mezza bistecca.... sono a dieta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime27th Aprile 2010, 21:37

qui a Roma oggi ha piovuto ma non tanto per fortuna ..io però non sapevo che avrebbe piovuto il pomeriggio e sono uscita sensa ombrelllo ne un maglioncino solo in camicia!!!!che palle....allora vuoi ragazze che mi dite??
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime27th Aprile 2010, 21:38

ke forse si iscrive qua anke una mia amica ke anke lei si kiama giulia
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime27th Aprile 2010, 22:00

beh la mia amica si è iscritta ma io devo andare.... un bacione a tutte la ragazze + mitiche ke esistono!!!!!!!!!!!!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 181223
kiss kiss X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 162249 e notte notte!!!!!
VVTTTTTTTTTTTTB!!!!!!!!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 895718 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 895718 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 340761 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 181223 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 470804
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime27th Aprile 2010, 22:03

nooo Nessie mi disp ke 6 raffreddata..anche io nn sopporto il naso chiusooo X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_mad detesto nn sentire gli odori!! anke da noi ha fatto brutto la mattina xo nn ha piovuto...solo nuvoloni.. xo faceva caldo...
Diana io ti consiglio x la festa una maglia lunga carina (magari un po' stile discoteca quindi con le pailettes o cose del genere) pantaloni stretti o anche jeans scuri, e le scarpe con tacco... cosi sarai elegante, ma senza esagerare!! cosi vai sicura =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime27th Aprile 2010, 22:30

buona sera ragazze!

Nessie mie dispiace tantissimo per la tua amica poverina! spero che si rimetta presto e come ha detto Cleme statele vicine!

Diana anche io ti consiglio una maglia lunga carina con i fuso' neri e i tacchi...così sarai perfetta!

Cleme mamma mia immagino che faticaccia pulire tutta l'acqua!
ahahha anche a me capita a volte che con le amiche ci accordiamo per un tipo di vestito e poi si presentano con tutt'altro! le odio quando fanno così xD

io sono veramente stanchissima perchè sono tornata ora dalla palestra e invece voi che fate?
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime28th Aprile 2010, 14:46

ke palle il naso chiuso!!!!!!!!!!!! uffi....!!
rgazze oggi non starò qui tanto tempo xkè vado a casa della naomi(vi ricordate... la mia migliore amica)....
cmq io tutto bene apparte sto straschifosissimo raffreddore...! voi invece?!?!??!!?????!!!?
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime28th Aprile 2010, 16:33

I MIEI MOMENTI DI SCLERO!!!
E vorrei ben sapere, chi osa dire che a noi ragazze và sempre tutto rose e fiori!!!Forse il sindaco di Sanremo o il ragazzo/consegne dell’interflora ?????… Ma ASSOLUTAMENTE NO!Noi signorine abbiamo la vita più complicata dell’universo mondooooooooo (pijate il ciclo x esempio… 4 gg al mese di infernale dolore addominale,o la ceretta,la dieta,il peeling,la manicure e pure barba e baffi,x kì fa uso sconsiderato di ormoni XD!!)Da qst suppongo deduciate keeeeeeee :LE MIE journeee di preparativi PRE-CERIMONIA stanno scorrendo non placide, e ancor meno tranquille!!!! I motivi?? Li elenco subito: MOTIVE ONE: La sor socera di 162 kl che (a detta sua) c’ha cuore,contro cuore,by-pass,trigliceridi,valvola mitraGLIA(le),diabete e pure la PROSTATA( ho semx saputo ke in fondo,ma moooooooolto in fondo…. foxe UOMO DENTRO!!!) ke nn funzionano cm dovrebbero e quindi rompe i conigli a tt birra!!!!. MOTIVE TWO: : Il gentil consorte della moby dick su citata (alias testa di cappero … x arcani e sconosciuti precedenti) si ostina a bacchettare su comando e odinazione ,qualchè gli paxa x la calotta cranica.(ma un elettroencefalogramma recente ha constatato ke l’unico neurone in funzione,è partito spedito x la tangente,confermando la mia tesi ___________-PIATTO________________!!) MOTIVE THREE: : credo ke entrambi siano ex infiltrati delle SS o esiliati tedeschi “post-Auschwitz”!!!Dico!Ma come se po faaaaaa??!! Ieri sono stata x tt la santa giornata a casa mia,x ripulirla al meglio,visto ke il prox mese,arriveranno i mobili… e come se le macchie di pittura sul battiscopa,non fossero già un motivo logico,x roteare la materia grigia a 360°,ci si sono messi pure i suoceri,il cane e la vicina di 82 anni,logorroica e nulla facente!! Una combinazione ke manco al super enalotto t’ha poi giocà xkè nun ce se credeeeeee!!Ero accovacciata a mo di gatto siamese,alternando sulle ginokkia,xkè a furia di starci su,accusavo qlke fitta,quando la nonna di titty e silvestro entra nell’anticamera con un vassoio e 2 tazze da caffè ( da premettere ke noi eravamo in 6 a ballare l’Hully Gully,e cn lei 7 ,va beh…. Ma qst sn CONQUILLACCHERE- bazzecole!!) XD zeppe fino all’orlo,al che io le dico di tirare fuori pure i savogliardi,così ke la zuppetta al tiramisù,viene ke è una meraviglia!....Cmq tra il due + due e il 4-2 …….ke sempre due fa,sta signora inizia a raccontarmi di quando lei e suo marito buon anima,decisero di comprare casa (ql accanto alla mia x l’appunto!) tanto ke mi sn dovuta sorbire un monologo di 7 ore e ¼ ,dove dalla prima pasta asciutta fatta x “la buon anima”,passammo per il corredo (rigorosamente ad uncinetto) poi x gli avi,i trisavoli e l’uomo bicentenario di Robbie Williams, scoprendo ancora ke era stata in classe con Noè,Isacco e Giacobbe e ke dopo aver schiaffato in faccia ad Esaù l’unico piatto di lenticchie della settimana le suore l’avevano punita,mettendola nel corso di catekismo con Carol Weitila,che la percuoteva con la stuoia,mentre la sua amica del cuore, Penelope,(ke era già fidanzata cn Ulisse) le insegnava sotto banco a tessere e a disfare la tela!!!!(Ecco il perché e i per come dell’uncinetto!!!) Arrivata alle candele Greche,m’ha suggerito di nn comprarle xkè nn sn economike da un punto di vista pratico; consumano troppa cera e fanno poca fiamma. Quindi meglio la PILA di VOLTA,ma a qst punto ho deciso di troncare la conversazione,e l’inevitabile sfilza di negozi cinesi ke m’avrebbe nominato nel tentativo di suggerirmi dove comprarne una!Ringraziandola così x il MASTER in storia ke m’ha fatto pijà in ½ giornata, l’ho liquidata ingoiando GOCCIOLE extra noir!!!!AAAAAAAAH GARIBALDI CHE HAI COMBINATO!!!!(* nn c’entra una beneamata “cippa” ma era una citazione carina!) XD In fondo ddu gusti is mejo de ONE!!!!............ Vi voglio bene ragazzeeeeeeeeeee…..
P.S. Cleme?Hai dei consigli per rilassarmi un po??Sono terribilmente stanca e stressata!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime28th Aprile 2010, 20:50

ahahahahhaha Streghetta l'ho detto un miliardo di volte ma lo ripeto.....sei troppo forte mi fai morire dalle risate!
devo dire che deve essere stata una giornata pesantuccia è? e poi visto che ti trasferirai in quell'appartamento ti dovrai sorbire la vicina! io blinderei la porta e cambierei la serratura xD
comunque i suoceri sono sempre così e se li beccano tutti alla fine lol!

ma soprattutto devi pensare che questo stress tra un paio di mesi finirà e ti potrai godere il tuo appartamento con tuo marito Love

Nessi mi dispiace per il raffreddore! divertiti a casa della tua amica!

e voi altre ragazze come state?
io tutto bene anche se oggi pomeriggio alle 15 mi sono appoggiata un minuto sul letto e ho riaperto gli occhi accorgendomi che erano le 18.15! ero andata in letargo!!
mamma mia questo dimostra quanto sono stanca di svegliarmi presto la mattina...dovete sapere che io sono un vero e proprio " ghiro" come mi descrivono familiari e amici...se non c'è qualcuno che mi sveglia io rimarrò a dormire per sempre....avete presente la " bella addormentata"? ecco io sono quella che deve essere risvegliata ( magari con un bacio di Rob xD)! ma di pomeriggio non dormo mai e invece oggi sono proprio crollata! sarà la primavera? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime28th Aprile 2010, 21:05

XD è vero streghetta 6 mitica XD ma stai tranquilla... prima o poi tt questo passa e vedrai ke dp ti sentirai mooolto meglio..sopratutto dp ke ti trasferirai con tuo marito X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_biggrin ehi cm va kikka?? io tt bene...io invece oggi nn mi è successo nnt di ke... quindi giornata tranquilla... =) voi?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime28th Aprile 2010, 21:11

ciao Faby!! come stai? io anche tutto bene e anche io giornata tranquilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime28th Aprile 2010, 21:52

Ciao ragazzeeeeeeeee.....grazie millemilaaaaaaaaa... voi siete dolcixime e mi rianimate semx la giornata!!!! Vi voglio un mondo di bene... grande cosìììììììììììì..bacio baciooooooooo!!! =)
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime28th Aprile 2010, 21:52

si anke io tt bene ^.^
ehi è bellissimo il video di pierdavide con Ed e Bella!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime28th Aprile 2010, 22:20

di nulla streghetta grazie a te che ti confidi con noi e che mi fai sempre divertire tantissimo :teneri:

si Faby anche a me piace tanto anche perchè trovo che si addica molto a New Moon!

" E FA MALE QUANDO DICI CHE STAI MALE E NON STO CON TE...
E FA MALE CON IL DOLORE CHE T'ASSALE E NON STO CON TE...
E FA MALE QUANDO NON SONO ALL'ALTEZZA DI STAR CON TE...
MI FA MALE QUANDO NONOSTANTE TUTTO TU SCEGLI ME..."


sembra scritta da ED BangBang
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime28th Aprile 2010, 23:10

Salve ragazze come state??io bene!!!(sono molto felice!!!) oggi sono stata tre ore dal parrucchiere...certo mi ha fatto dei caplli bellissimi e come li volevo io ma uno stress!!!!! non ce la facevo più ...taglia di qua taglia di là ..fai lo sciampo abbassa la testa , mettila così ...uffi!!!... e metti 50 trattamenti nei capelli ...una fatica .... e poi io odio stare seduta dopo un pò mi si addormenta tutto il corpo e quando mi also sembro una vecchitta che nn riesce a camminare XD comunque grazie mille per i consigli mi siete state di grande aiuto!!!

KISS KISS
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime28th Aprile 2010, 23:48

Ciao ragazze buona sera!

Streghetta come al solito mi fai morire di risate... sei troppo forte lol!
ahahahah ci sono passata anche io a pulire i pavimenti e il battiscopa dalle macchie del bianco... e i termosifoni li hai dipinti? Quello è sempre stato compito mio Neutral Ma il peggio arriverà quando ridarete il bianco con i mobili... in dieci anni Enzo avrà voluto ridipingere le pareti ogni due anni almeno per non parlare di quando ha deciso di fare le due pareti tra sala e cucina in cartongesso... io ero all'ultimo mese di gravidanza (una balena di cento chili) Rolling Eyes
Ma ho dei bellissimi ricordi.... anche se abbiamo fatto sacrifici, all'inizio avevavo una cucina da campo, camera da letto provvisoria... con mobili della nonna Laughing in sala anzichè il divano e la libreria Enzo aveva un biliardo (un vecchio catorcio acquistato di seconda mano forse da qualche bocciofila scratch ) e un piccolo divano grigio accanto al caminetto, ricordo le fredde serate d'inverno abbracciati su quel divano accanto al fuoco, quante belle chiacchierate a bere e fumare (vizio che fortunatamente non ho più... da 12 anni e cioè da quando abbiamo deciso di diventare una vera famiglia...) Chiara era ancora nei desideri... BangBang
e poi quando è arrivata ha riempito la nostra vita di gioia, arricchita qualche anno più tardi dall'arrivo di Claudia (una autentica sorpresa Surprised )
I parenti.... aihiaihiaihai sti serpenti ahahahah scherzo... sì ha volte posso essre molto invadenti, ci vuole tatto, diplomazia e tanta pazienza Rolling Eyes
Auguroni amica mia kiss

Vi auguro la buona notte Sleep continuo a vedere Sra Trek con Enzo (mi sta chiedendo non chiudi?) ciao a presto :teneri:
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime29th Aprile 2010, 13:29

Ecco,....lo sapevo,mi hai messo una pace interiore incredibile!!!Ho immaginato me e Giacomo sul divano (scusa l'ho preso in prestito!!)..... tvttttttttttb davvero... e..mhmm credo ke ogni 2 anni,soggiornerò a casa dei miei,nell'eventualità lui voglia ridipingere casa!!uhhuuh GRAZIE INFINITE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime29th Aprile 2010, 13:46

Non c'è di che Very Happy
Streghetta sei unica! Ti voglio troppo bene BangBang
ciao kiss
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime29th Aprile 2010, 14:33

ragazze....!!!!!! non è possibile!!!.... sto assente x una giornata e me ne combinate di tutti i colori!!!!!!!!!!


mio dio streghetta!!!... ke giornataccia ke hai avuto!!!!mi disp x te!!!!!

è vero.. la canzone di pierdavide si addice proprio a twilight!!!!!!!!!!

ragazze il raffreddore mi è quasi passato...!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
ieri mi sono divertita da matti!!!!!!!!!!io e la naomi ci siamo lavate dalla testa ai piedi....!!adesso vi spiego.... eravamo in bici nel suo giardino... quando i suoi fratelli(aurora e jacopo) hanno aperto la pompa dell'acqua e ce l'hanno puntata adesso!!!!!!!!!!!!... in poche parole ci hanno fatto la doccia!!!!!!!!!!
vabbè.. voi ke mi raccontate?????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 30 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 30 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: