The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alehcim




Data d'iscrizione : 02.09.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime2nd Settembre 2010, 01:04

tanto piacere io mi chiamo Michela ho 21 anni e come tutti voi ,penso, sono una patita di vampiri e perciò anche della serie Twilight bhe spero di fare presto tante nuove amicizie e condividere le mie passioni
un bacio
michela :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime19th Settembre 2010, 12:55

Ciao Michela:)
Piacere io sono Martina ma per tutti Marti, ho 15 anni e come hai detto tu come tutti noi adoro twilight e il resto:)
Se hai bisogno d'aiuto per la firma, immagini, video o qualsiasi cosa sono disponibile;D
Un bacione, spero di conoscerti meglio <3
Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» hei ciao =)
» ciao a tt!
» ciao a tutttiiiiiiiiiii!!
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
» ciao a tt...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: