The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)

Andare in basso 
+28
Lilly_Cullen
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
giorgia.swan
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Selvy_Cullen
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
Vampiretta100%
♥Biby♥
@Mariateresa___
engel
j-bella
ѕтєllιиα ♥
Mary_Cullen
Trilly
Dolcelù
May
*Victoria.dolce*
Missy
--»(мαggιє_)«--
Renesmary*.*
Alice
°Rika°
Martina!!!
--мαяуℓù--
*Bella
Nunzia
valentinas95
Rosa
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime17th Aprile 2009, 20:25

bhe clementina sarebbe azzeccato....vero silvia????quante ne hai mangiate quest'anno????scusate....ma voi non lo sapete....la nostra silvietta un gg ha mangiato clementine a pranzo merenda e cena....ed è andata avanti tutto l'inverno a dire w le clementineeee!!!!!(ovviamente andava avanti anche a w twilight....in quello non ha mai smesso) Very Happy
:kisss:
vale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime17th Aprile 2009, 22:02

OVVIO!!!! VIVA LE CLEMENTINE A COLAZIONE, A MERENDA DELLE 10.00, A PRANZO, A MERENDA DELLE 16.00, A CENA E A SPUNTINO DI MEZZANOTTE!!!!
per sempre clementine, ragazzi!!!! geek geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime18th Aprile 2009, 10:37

...ottima domanda...vale, chi l'ha scritto??? scratch
Torna in alto Andare in basso
*Victoria.dolce*

*Victoria.dolce*


Data d'iscrizione : 16.04.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime18th Aprile 2009, 14:31

E' veramente tristissima questa lettera. Edward però non avrebbe mai scritto un lettera simile a Bella, ma comunque avrebbe trovato il coraggio di togliesri la vita...complimenti alla scrittrice.
me----> T.T
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime18th Aprile 2009, 21:26

non chiedete a me chi l'ha scritta....a me l'hanno solo passata.... Very Happy ....no nn è la faccina più adatta a questo capitolo.... Crying or Very sad questa è piu adatta.
:kisss:
vale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime18th Aprile 2009, 22:32

...vale, sei un vero tesoro...risollevi il morale alla perfezione...
Torna in alto Andare in basso
May

May


Data d'iscrizione : 19.04.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:24

Caspita. Shocked
Sembra veramente scritta dalla Meyer. E' semplicemente perfetta nella sua malinconia. Ad ogni parola che leggevo sentivo il respiro che mi mancava. x°D
Bellissima. Non so con quali altre parole descriverla! xD
Sei stata stupenda a postarla, Sil.


Ultima modifica di May il 19th Aprile 2009, 23:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:29

...ma...l'ho postata io!!!!...va beh...non importa Laughing Laughing !!!
Torna in alto Andare in basso
May

May


Data d'iscrizione : 19.04.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:37

O_O'
Davvero? Devo aver letto un nick diverso. Scusami, ma dopo una certa ora i miei unici due neuroni fondono!! x°D
Correggo immediatamente!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:48

...ma, niente di che!!!! non importa!!!...un errore comune!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
May

May


Data d'iscrizione : 19.04.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime20th Aprile 2009, 00:09

Bah, io ne commetto un po' troppo spesso!! xD
Comunque ho modificato. ^^
Torna in alto Andare in basso
Dolcelù

Dolcelù


Data d'iscrizione : 19.04.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime21st Aprile 2009, 03:43

Che strano effetto leggere questa lettera, mi sono quasi uscite le lacrime.. pero m'è preso un groppo alla gola e le fitte allo stomaco, neanche l'avessi ricevuta io.. Meno male che non è finita cosi, senno sarei morta con loro ..
Torna in alto Andare in basso
May

May


Data d'iscrizione : 19.04.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime23rd Aprile 2009, 17:19

Oh, Dolcelù, ti capisco. E' stato un colpo leggerla! E se te lo dice una jacobiana incallita è tragico, eh! xD
Ma rassicuriamoci: fortunatamente quella lettera non verrà mai scritta. Bella e Edward resteranno insieme, da bravi bambini. xD
Fra l'altro, se la Meyer avesse dato spazio ad un simile finale, credo che mi sarei recata da lei e le avrei cambiato i connotati! xD
Torna in alto Andare in basso
Trilly




Data d'iscrizione : 08.05.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime9th Mag 2009, 23:03

Wow.. Ringrazio la Meyer di non aver fatto finire cosi il libro.. Avrei rischiato la depressione!! Ora piango per questa letter solo al pensiero della fine che avrebb fatto bella.. Ma vado a rileggere New Moon.. Vado a rileggere quella splendida frase.. Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.. E si capisce che il loro legame è indistruttibile.. Quindi Silvietta lettera stupenda.. E bhè Meyer grazie per non averci cciso con questo finale!!!

Chi ama ha il potere di distruggere, ed io ero stata distrutta, sbriciolata!!
Edward & Bella.. BangBang BangBang Love
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime10th Mag 2009, 19:46

credo che se avesse finito i libri cosi si sarebbe trovata un' enorme folla di ragazzi e ragazze imbestialite pronti a picchiarla...
:kisss:
vale
Torna in alto Andare in basso
Mary_Cullen

Mary_Cullen


Data d'iscrizione : 18.05.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime18th Mag 2009, 23:28

Ho appena letto qst bellissima lettera....sto piangendo cm una bambina alla quale è stato tolto il cibo o peggio.... mio Dio...è tristissima...ma è stupenda....nn posso immaginare Edward senza Bella e Bella senza Edward.....maròòòòòòò!!! complimenti a chi l'ha scritta...credo ke continuerò a piangere x parecchio tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime10th Giugno 2009, 22:29

è tristissimaaaaa....ho gli okki pieni di lacrime...nn riesco neanke a smettere sembro proprio una bambina... Sad Sad
kmq è bellissimaaaaa......... concordo con mary_cullen complimenti ha ki l'ha scritta......
Torna in alto Andare in basso
j-bella




Data d'iscrizione : 01.07.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime6th Luglio 2009, 17:10

è una lettera troppo bella ............................. mentre la leggevo mi immaginavo la scena e .......... meglio nn pensarci , per fortuna le cose andranno molto meglio . Smile Very Happy
cmq lettera stupenda
Torna in alto Andare in basso
engel




Data d'iscrizione : 06.07.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime6th Luglio 2009, 18:56

ma dove devo andare x leggere la lettera Question Question sn nuova e nn l'ho ancora trovata Sad
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime6th Luglio 2009, 19:36

piacere di conosceti engel io sn maty
vai a presentarti nella sezione "who are you "dopo
cmq ora x leggere la lettera dovresti cliccare su 1 dv sn le frecciette in basso a sinistra di tutte le pagine
se hai bisogno di alrto aiuto contattami X!
a presto
maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime6th Luglio 2009, 23:20

°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
è tristissimaaaaa....ho gli okki pieni di lacrime...nn riesco neanke a smettere sembro proprio una bambina... Sad Sad
kmq è bellissimaaaaa......... concordo con mary_cullen complimenti ha ki l'ha scritta......

sono d'accordo con te piccola cullen ... la lettera è tristissima ma al tempo stesso bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!
d'avvero complimenti a chi l'ha scritta Smile è molto bella ...
anche io avevo gli occhi in lacrime quando l'ho letta Crying or Very sad Crying or Very sad
ha commosso tantissimo Crying or Very sad
kiss kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime6th Luglio 2009, 23:28

avete ragione ragazze ora ke la rileggo
la penso cm voi:
stupenda ma stesso tempo tristissima Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Vampiretta100%




Data d'iscrizione : 30.07.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime30th Luglio 2009, 18:52

Oddio...ki ha scritto questa lettera tristissima?????????????
Nn so voi ma io ancora fatico a rimanere calma e a respirare.... è triste, lo so ke new moon nn finisce così ma mi mandate una lettera così profonda e triste, nn fa nnt è sto bello leggerla, e vi dico che la ho già riletta.
Fa nnt tnt ora Edward & Bellla è x sempre!!!!!!! ihihih e x giunta con una piccola brontolona bellissima
kiss kiss
ciao
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 20:36

E' supenda qst lettera...sto allagando casa xdxd! Grz x averla pubblicata Silvietta!
Morsetti
Sad Crying or Very sad :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 22:17

Non saprai mai che fine ho fatto, Bella. Mi auguro solo che, dovunque sarai, con chi sarai, il ricordo di me non ti impedisca mai di essere felice, perché allora, anche dall’inferno, il mio cuore andrebbe in pena.
questa frase è troppo troppo bella dio grazie silvietta sto piangendo e qua mi prendono x scema oh ke bella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova still da New Moon: Edward e Bella insieme!
» NEW MOON - Doppiato cn le voci italiane di EDWARD e BELLA
» NEW MOON fanmade trailer doppiato con le voci originali dei doppiatori di EDWARD e BELLA
» La canzone che ha ispirato Stephenie Meyer per la scena dell’addio di Edward a Bella in “New Moon”
» Edward e Bella...L'Amore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: New Moon .-
Vai verso: