The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)

Andare in basso 
+28
Lilly_Cullen
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
giorgia.swan
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Selvy_Cullen
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
Vampiretta100%
♥Biby♥
@Mariateresa___
engel
j-bella
ѕтєllιиα ♥
Mary_Cullen
Trilly
Dolcelù
May
*Victoria.dolce*
Missy
--»(мαggιє_)«--
Renesmary*.*
Alice
°Rika°
Martina!!!
--мαяуℓù--
*Bella
Nunzia
valentinas95
Rosa
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:08

Ki l'ha scritta questa lettera?? Mi scendono le lacrime...è bellissima, meravigliosa, emozionante, realistica...ed il bello è ke me li vedevo davanti ad ogni parola..continuo a rileggerla, continuo a versare lacrime, e capisco una cosa: non ha senso vivere senza l'amore...sentiti complimenti, è una lettera ke arriva dritta al cuore... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
giorgia.swan




Data d'iscrizione : 04.08.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_minitime4th Agosto 2009, 19:45

è stupenda....triste ma al tempo stessa bellissima!nn c'è altro da dire!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_minitime4th Agosto 2009, 22:30

Sono d’accordo con voi … la lettera e molto bella ma al tempo stesso molto commovente …
Io ho cominciato a piangere quando l’ho letto … è troppo bella !!!!
Nn so chi l’abbia scritta … so soltanto che in questa lettera ci ha messo tutti i suoi sentimenti e le sue emozioni …
Cmq sono molto contenta che edward sia tornato e che la sua storia con bella nn sia finita come nella lettere …
Baci a tt … VaDb !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_minitime27th Settembre 2009, 17:28

oh cavolo!!! nn ho mai pianto cos tanto in vita mia... non importa se edward nn la scriverebbe... è bellissima!!!!! nn smett di piangere mi si spezza il cuore.... assolutamente bellixima... e se il libro fosse finito così anke io ero già a casa meyer!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_minitime27th Settembre 2009, 17:42

STUPENDAAAAAAAAAAAAA..... Crying or Very sad ...è BLLXM..

:winner: LILLY_CLLEN
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_minitime27th Settembre 2009, 19:34

bellissima ma allo stesso tempo bruttissima

nn so se mi capite!!! Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_minitime27th Settembre 2009, 20:22

cipollone ha scritto:
bellissima ma allo stesso tempo bruttissima

nn so se mi capite!!! Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_sad

Perfettamente..bellissime parole, significato profondo ma purtroppo triste..
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_minitime27th Settembre 2009, 21:19

esatto, purtroppo Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_sad Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Kikk@




Data d'iscrizione : 01.10.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_minitime4th Ottobre 2009, 00:48

MA CHI LO VUOLE JACOB?QUEL ROMPI PALLE DI JACOB? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_minitime10th Ottobre 2009, 14:25

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_cry Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_cry Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_cry
oddio oddio oddio... ke tristezza!!!!!!! x fortuna ke Bella è andata a salvarlo...ma molto x fortuna!!!!!!!! x fortuna ke è tornato, ke si amano ancora... ma chi l'ha scritta questa lettera?? è bella ma terribile... unica! ho già detto cmq ke amo Edward xk è cosi romantico e bello????? lo ripeto all'infinito... e ki ha scritto qst lettera è bravissimo...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_minitime10th Ottobre 2009, 15:10

veramente bellissima Sad
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_minitime10th Ottobre 2009, 15:44

Kikk@ ha scritto:
MA CHI LO VUOLE JACOB?QUEL ROMPI PALLE DI JACOB? Very Happy


Io, io, io!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Nuova still da New Moon: Edward e Bella insieme!
» NEW MOON - Doppiato cn le voci italiane di EDWARD e BELLA
» NEW MOON fanmade trailer doppiato con le voci originali dei doppiatori di EDWARD e BELLA
» La canzone che ha ispirato Stephenie Meyer per la scena dell’addio di Edward a Bella in “New Moon”
» Edward e Bella...L'Amore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: New Moon .-
Vai verso: