The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)

Andare in basso 
+28
Lilly_Cullen
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
giorgia.swan
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Selvy_Cullen
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
Vampiretta100%
♥Biby♥
@Mariateresa___
engel
j-bella
ѕтєllιиα ♥
Mary_Cullen
Trilly
Dolcelù
May
*Victoria.dolce*
Missy
--»(мαggιє_)«--
Renesmary*.*
Alice
°Rika°
Martina!!!
--мαяуℓù--
*Bella
Nunzia
valentinas95
Rosa
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Renesmary*.*

Renesmary*.*


Data d'iscrizione : 10.04.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime10th Aprile 2009, 15:22

Oh mamma mia! Non potete neanche immaginare come mi sento in questo momento!!..Sto piangendo come una disperata!..Però Rose, hai perfettamente ragione..Niente di quello che è scritto è successo nel romanzo..quindi possiamo stare tranquille..Anche se ci vorrebbe molto di più in questo momento per farmi stare meglio.. Sad Un bacioooo.. Like a Star @ heaven Renesmary Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime10th Aprile 2009, 15:30

Alice ha scritto:
SI SI MI SN SUBITO PRESA I DODICI CAPITOLI è HO INIZIATO ORA a leggerli ero trpp curiosa.......cmq a te è piaciuto piu il film twilight o il libro??????

Bè Alice, il libro è un'altra cosa.. Per carità, il film è stato fatto molto bene.. Però il libro è proprio un altra cosa.. Primo ci sono molte parti che invece nel film sono state tagliate.. E poi, non so.. ma leggere il libro mi ha trasmesso molte più emozioni che vedere il film..

Piesse: Non so se chiedevi a me, ma ho risposto comunque alla domanda.. ^^


Ultima modifica di *Bella il 10th Aprile 2009, 23:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime10th Aprile 2009, 17:59

si si scrivevo a te grazie x aver risposto cmq!!!! io nn ho letto il twilight...ho visto il film e poi ho letto gli altri libri.....

p.s se vuoi parlare un po anke se nn di twilight .....il mio kontatto è lovelyale_s@live.it
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime10th Aprile 2009, 18:00

lovelyale_s@hot mail.it col trattino bassa.....scs prima nn l'ho messo
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime10th Aprile 2009, 22:59

Alice ti sta piacendo Midnight su???? cmq sn d'accordo cn bella sul fatto del libro...LA GRANDE ZIA STEP HA SCRITTO UN CAPOLAVORO FAVOLOSO!!!!! lol!

Renesmary ti capisco inizialmente anke io ho pianto cm una fontana...quella lettera ha depresso tutte noi Crying or Very sad
Xrò le cose nn sn andate così quindi...SU CN LA VITA!!!!! cheers

un bacione a tutte vi voglio tnt bn^^ :teneri:
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime10th Aprile 2009, 23:53

^^ Alice, ti ho appena aggiunto su msn.. ^^ Ti dico il mio contatto così sai chi sono :
Vi prego non lo commentate perchè è un indirizzo davvero assurdo.. Embarassed Ma erano tutti occupati.. Uffi.. ^^

Comuque Rosehai ragione.. Dobbiamo cercare di non pensare sempre alle cose che ci fanno essere tristi.. Sad

__Bacini!
ViVoglioTantoBene!!!__


Ultima modifica di *Bella il 24th Giugno 2009, 21:31 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime11th Aprile 2009, 00:03

emh...Bella ti riferisci al mio commento???? xkè se è così hai sbagliato il nome nn sn Silvia ihihi Very Happy

Cmq il mio contatto msn è rosamaria-m@hotmail.it...è stupido lo sò Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime11th Aprile 2009, 01:08

grazie del contatto ROSE ti aggiungo anke io Very Happy nn vedo l'ora di parlarti
notte notte ciau ciau
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2009, 20:05

Si Rose hai ragione, avevo sbagliato.. Embarassed è la seconda volta che faccio questo errore.. Parlo con una persona su msn o in chat e poi la scrivo sul commento.. Scusami scusami.. Sono davvero terribile.. Embarassed
Comunque ti ho aggiunto anche io.. ^^ E non è assolutamente stupido.. è normale e carino.. Il mio è assurdo.. u.u

__Bacini
ViVoglioBene__
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2009, 22:59

ma no Bella!! Tranquilla^^ nn è morto nessuno x uno sbaglio così ridicolo! Smile e cmq il tuo contatto nn è stupido! io conosco ragazze k nn ti dico k contatti hanno! Rolling Eyes
bacini :teneri:

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2009, 23:39

Grassie Rose!!

__Bacini
ViVoglioBene__
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2009, 11:04

IL MIO NOME è SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!! cheers ...eheheh...scherzo...ce...non che il mio nome è Silvia...ma che...va beh, lasciamo stare...comunque....*Bella, il tuo nome nella realtà è Elena, no??...beh, è un nome molto diffuso, ma è comunque carino, sicuramente...Rose?? Il tuo nome è Rosamaria, no??....a me piace!!!....non mi piace il mio però!!!! ma dai!!!! vuol dire foresta!!!...anche se mio cugino ci ha aggiunto "musa della foresta"...qui la proposta è un po' più allettante, però!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2009, 17:05

si si mi piace tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo è stupendo davvero e cmq si sn daccordo con voi kisses
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2009, 20:48

...il mio nome, ti piace il mio nome????!!!! ma è orribile!!! elephant ...eheh...lo so che l'elefante non c'entra niente, però, nessuno lo ha mai usato...SI SENTE SOLO!!!!!Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2009, 22:24

Ciao bella,ti volevo dire che io ho preso il tuo contatto di msn!Se nn vuoi che io lo abbia dimmelo!COMUNQUE IL MIO è maggie.27@hotmail.it!ciaooo
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2009, 22:29

^^ Si maggie ho visto ti ho appena aggiunta!

Silvia: Anche a me piace molto il tuo nome.. Anhce perchè Foresta come significato è davvero bello! Molto molto!

__Bacini
ViVoglioBene__
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2009, 22:47

...maggie, ho preso anch'io il tuo indirizzo msn...se non vuoi dimmelo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime15th Aprile 2009, 12:56

ciao alice,mi potresti dare il tuo contatto di msn?Se vuoi se no..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Missy

Missy


Data d'iscrizione : 03.03.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime15th Aprile 2009, 14:14

è semplicemente STUPENDA..ti giuro non ho parole.. Sad Sad
un bacino a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime15th Aprile 2009, 21:45

Silvietta ha scritto:
IL MIO NOME è SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!! cheers ...eheheh...scherzo...ce...non che il mio nome è Silvia...ma che...va beh, lasciamo stare...comunque....*Bella, il tuo nome nella realtà è Elena, no??...beh, è un nome molto diffuso, ma è comunque carino, sicuramente...Rose?? Il tuo nome è Rosamaria, no??....a me piace!!!....non mi piace il mio però!!!! ma dai!!!! vuol dire foresta!!!...anche se mio cugino ci ha aggiunto "musa della foresta"...qui la proposta è un po' più allettante, però!!! Razz

Grazie Silvia Embarassed ...cmq il tuo nome è bello^^ed è importante viene usato anke da un grandissimo poeta cm Leopardi!!! skerzi?? a me piace ed è simpatico proprio cm te!!! Smile tvtttttttttttb
:teneri: un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime15th Aprile 2009, 22:32

...dai... Embarassed Embarassed ...che poi mi trasformo davvero in una vanitosa che sculetta... Embarassed Embarassed ...Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime16th Aprile 2009, 16:53

ihihih a no!!! nn credo proprio e poi devi essere contenta del tuo nome^^ è importante!!! DEVI ESSERNE FIERA CAPITO????

un bacio :teneri:

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime16th Aprile 2009, 18:10

si scusa maggie il mio contatto è lovelyale_s@hotmail.it scs se nn ti ho risp prima ma sono rientrata a kasa solo ora ... Embarassed ciauuuuuuuuuuuu (LL)

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Amoree10 MY LOVE

xkè il mio jacks è unikooooooooooo? ILU ILU :teneri: kiss
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime16th Aprile 2009, 19:55

...okok...capitocapito...se la mettete così, sarò fiera del mio nome...pacco, diffuso e banale...ma devo esserne orgogliosa!!!...più o meno...oooopppppssss!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime17th Aprile 2009, 14:41

MA DAI SILVIETTA!!!!! NN FARE COSì!!!! VORRESTI CHIAMARTI CLEMENTINA FORSE??? QUESTO NOME TI PIACE RISPETTO A SILVIA???? cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova still da New Moon: Edward e Bella insieme!
» NEW MOON - Doppiato cn le voci italiane di EDWARD e BELLA
» NEW MOON fanmade trailer doppiato con le voci originali dei doppiatori di EDWARD e BELLA
» La canzone che ha ispirato Stephenie Meyer per la scena dell’addio di Edward a Bella in “New Moon”
» Edward e Bella...L'Amore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: New Moon .-
Vai verso: