The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 KRIS E ROB:IL BACIO

Andare in basso 
+11
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ѕтєllιиα ♥
innamorata_pazza di jacob
@Mariateresa___
cipollone
-Veronica-
_Chiara_
♥Biby♥
Rosa
--мαяуℓù--
K i k k a
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime9th Luglio 2009, 19:23

ma cosa gli costava il bacio!!
sforzati!!! povero robert ci è rimasto anche male...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime9th Luglio 2009, 19:44

innamorata_pazza di jacob ha scritto:
ma cosa gli costava il bacio!!
sforzati!!! povero robert ci è rimasto anche male...

ℓσяσ ∂υє ℓ'нαииσ fтт αρρσѕтα ιи υи νι∂єσ ∂ιєтяσ ℓє qυιитє ∂єι мσνιє α∂ωαя∂ѕ (ѕυвιтσ ∂ρ ιℓ "вα¢ισ")

υи gισяиαℓιѕтα нα ιитєяνιѕтαтσ яσв є ℓυι нα ∂тт

" è ѕтαтσ ∂ινєятєитє.. ℓ'ι∂єα è νєиυтα α кιяѕтєи є ισ ѕи ¢σитєитσ кє мι αввια fтт ραятє¢ιραяє ѕє иσ ѕαι кє fιgυяα¢¢ια (яι∂є)..αикє ℓєι ѕι è ∂ινєятιтα..fσяѕє αикє ριù ∂ι мє.."

qυιи∂ι єяα тт ρяσgяαммαтσ...



υи мєgα тωιℓιgнт кιѕѕ...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime9th Luglio 2009, 19:48

grazie piccolina
mi sn rincuorata ! Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime9th Luglio 2009, 19:56

prego nn c'è di ke!!! Very Happy

TVTB ILU
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime10th Luglio 2009, 12:51

a ke bello per fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime10th Luglio 2009, 13:00

Anch' io ho notato la faccia di Rob...mi sembrava proprio dispiaciuto...quante gliene ho dette a Kris..! è proprio un bravo attore!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime10th Luglio 2009, 13:03

già mlt bravo direi!!!!! Very Happy

BACIIIII....
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime25th Luglio 2009, 16:42

E se magari alla fine avesse pensato che kristen lo avrebbe baciato veramente????Magari era anche triste xk sarebbe stata una bella occasione... Solo a pensarci sprizzo elettricità da tt i pori!!!!!!!!!!! :wow: :wow: (LL)
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime25th Luglio 2009, 17:24

Oh povero nn se lo aspettava e rimasto stra male ma se volevo lo consolavo io kristen e cs fortunata e nn la usa questa fortuna come e sta cs Shocked Razz Laughing lol! lol! lol! :wow:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime25th Luglio 2009, 17:25

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Anch' io ho notato la faccia di Rob...mi sembrava proprio dispiaciuto...quante gliene ho dette a Kris..! è proprio un bravo attore!
stellina nn stavano recitando lui si aspettava ke gli dava il bacio davvero nn se hai visto l'intervista cmq era tt vero :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: kristen :tibanno:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime25th Luglio 2009, 17:32

Ma Selvy, Piccolina ha detto ke era tutto organizzato!
Non ci capisco più niente...xD
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime25th Luglio 2009, 17:35

si io ho trovato un video sl ke adex nn lo trovo + se no l'avrei messo!!!
era tt organizzato da loro xkè volevano fare qualkosa di diverso hanno anke dtt!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime25th Luglio 2009, 17:46

Va bene ragazze dai tanto non ci cambia la vita..l'avrebbe cambiata se quel bacio l'avesse o non l'avesse dato ad una di noi..xD
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime25th Luglio 2009, 17:51

gli sarei svenuta davanti!!!!! XD
MAGARI!!!!!
sisi continuiamo a sognare!!! Very Happy

TvTb..
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime25th Luglio 2009, 18:44

ahhh...magari... acuolina solo a pensarci mi gira la testa...ihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime25th Luglio 2009, 20:23

°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
si io ho trovato un video sl ke adex nn lo trovo + se no l'avrei messo!!!
era tt organizzato da loro xkè volevano fare qualkosa di diverso hanno anke dtt!!
A ok allora sn davvero una bccalona credevo ke ra vero xke in un itervista gli anno kiesto se c'era rimasto male e lui ha detto si molto male e poi a riso vabe mm fa niente tanto nn mi cambia la vita purtoppo
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime1st Agosto 2009, 16:50

ma sapete che si dice che Rob è pazzamente innamorati di kris, è solo che nn possono stare insieme perk lei nn lo ama..nn è nemmeno un po' innamortata di lui perk ama il suo ragazzo..quell'odioso bruttone...beh...secondo me rob è il suo amante...poi vedrete come tra anche solamente dopo new moon staranno insieme, beh sicuramente fidatevi che per breaking dawn stanno insieme...fanno sempre se**o!!!
quindi dato che forse dovranno girare qualche scena di nudo nn credo che riusciranno a resistere l'una al fascino dell'altro e si metteranno davvero insieme...incrociamo le dita...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime1st Agosto 2009, 19:09

Scene di nudo???
Shocked Shocked Shocked
Dici???
Non mi ci far pensare pleaseeee... :wow:


(LL) ѕтεℓℓιиα (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime1st Agosto 2009, 20:14

non credo anche perchè se ci fossero scene di nudo sarebbe vietato ai minorenni...
sai le proteste dai milioni di fan?????
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 17:35

Al comicon alcune voci dicono ke potranno esserci..!!! Magari lo faranno vietato ai minori di 16 anni..
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 19:25

anke se lo mettessero ai minori di 16 anni io landrei a veder lo stesso!!!!! un'occasione del genere a ki sfuggirebbe???? xD xD xD lol! xrò peccato x il bacio...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:39

No Rose era una mia ipotesi..hanno detto ke rimarranno fedeli alla vera storia e nn mancheranno scene sessuali e violente...è questo il problema...potrebbe "colpire" la sensibilità dei più piccoli..ho visto ke hanno fatto questo ragionamento con altri film, ma cmq con questo nn dovrebbero proprio visto ke a leggere i libri sono soprattutto ragazze dai 12 ai 20...no??
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 20:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io muoio se nn vedo breaking dawn sto pregando dio ke nel 2012 nn moriamo x vedere breaking dawn e loro lo mettono vietato ai minori di 16 anni noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo managgia quante ne sto dicendo ke nervoso.....................cavolooooooooooooooooooooooooo sto diventando isterica
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 21:46

Dai Selvy era una mia supposizione..vedrai ke mi sbaglio!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO   KRIS E ROB:IL BACIO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KRIS E ROB:IL BACIO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Rob e Kris.....il bacio!!!!!!
» -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5
» Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse
» Troppo ardente il bacio tra Bella e Jacob?
» Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Foto varie .-
Vai verso: