The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 se io fossi un vampiro...

Andare in basso 
+6
-Veronica-
♥Biby♥
kikka
--»(мαggιє_)«--
--мαяуℓù--
cipollone
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime14th Giugno 2009, 23:37

°WhoAreYou? = CHI SEI TU?
ho deciso di chiedere: come saresti tu da vampiro?
ma soprattutto che senso supplementare potresti avere?:
un senso che hai che potrebbe ampliarsi diventando vampiro/a
può essere anche una cosa negativa, come la restardaggine di Rosalie

EDWARD= LEGGERE NEL PENSIERO
ALICE= VEDERE IL FUTURO
TU= ???

io riesco a riconoscere molto facilmente le voci e distinguerle, perciò potrebbe essere tipo il senso di edward: tante voci in una stanza tipo sottofondo e se mi concentro su una riesco a capire a chi appartiene e a ritrovare il possessore in qualunque parte del mondo... forse esagero ma mi piacerebbe che fosse così Very Happy
baci a tutti kiss :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 00:18

Bello questo post cipollone!
ma sinceramente non ci ha mai pensato, anche se spesso penso che vorrei essere una vampira...
ora su 2 piedi pensando a ciò che ho di più evidente nel mio modo di essere, devo dire che io ho il
cosiddetto "sesto senso" molto sviluppato... nel senso che mi basta sapere un solo dettaglio per
risalire a una determinata cosa.
quindi credo che sarebbe questo il senso che svilupperei maggiormente...
cmq ci penso ancora un pò e poi ti faccio sapere!!!
ILU TvTtTb
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 00:25

grazie, ci ho pensato molto per questo post, sono contento che lo trovi originale
il sesto senso? tipo quello del film che vedeva i morti? Very Happy ... scherzo, sono sorpreso, mi picerebbe vedere come diventeresti...
prendi tutto il tempo che vuoi e stupiscimi con una delle tue risposte Very Happy
baci... anzi morsettikiss :kisss: TVTTB
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 00:43

Si, mi interessa molto questa cosa... non ci dormirò stanotte per pensarci!!!
sai, è che è molto difficile fare un viaggio attraverso la propria introspezione...
ti farò sapere al più presto cmq!

Ps: ti ho inviato un messaggio... risp presto!!!
(LL) TvTtTb (LL) kiss



Cmq fisicamente credo che sarei + o - come nella foto del mio avatar!
la differenza rispetto ad ora è che sicuramente sarei molto molto carina!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 01:00

ALLORA NON CREDO DOVRAI MIGLIORARE MOLTO!!!! Very Happy
buon viaggio nella tua intercosa, attenta al biglietto Very Happy (tranquilla, so cosa vuol dire)
baci... anzi morsetti kiss :kisss: BangBang TVTTTTB BangBang
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 01:10

Parlavo di introspezione!!!! in poche parole è l'osservazione e la ricerca del proprio se, del proprio cuore, della propria mente e del proprio modo di essere...
voglio dire che molte volte è molto + facile capire come sono fatti gli altri perchè li guardiamo dall'esterno e non conosciamo bene noi stessi perchè non riusciamo a guardarci con occhi oggettivi ed imparziali!!!
non credi anche tu?!
bacini ILU TvTtTtTtTb
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 01:12

TU SEI UN VAMPIRO!!!!
parli troppo complicato Very Happy
baci anzi morsettikiss :kisss: TvTtTtTtTb
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 01:23

Magari lo fossi!!! non so che darei per esserlo!
e cmq io parlo così come mi viene... esattamente come scorre il mio pensiero!!! hihihi

Bacini kiss TvTtTtTtTb
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 12:52

hai ragione cipolone alcune volte mi sorprendo della mia stellina!!baci ciaoo

kiss by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 13:04

MARYLU' a ragione... bel post CIPOLLONE (ho fatto pure la rima Very Happy )!!!!!

sinceramante... se io fossi una vampira credo k avrei il potere di saper comunicare cn la natura...
ad esempio con gli animali... lo so k può sembrare una sciokkezza... ma io, ci parlo, gli racconto la mia vita, e credo proprio k loro m capiscano...



io sono un'amante della natura... io la trovo la cosa + affascinante del mondo... soltanto guardando le stelle, gli occhi di un qualsiasi animale, sentendo il vento trai capelli... è come stare a casa x me...


kikka
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 13:07

pensa kikka che invece è mlt originale complimenti mi piace molto!!!

BY MAGGIE XOXO
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 13:16

maggie ha scritto:
pensa kikka che invece è mlt originale complimenti mi piace molto!!!

BY MAGGIE XOXO

sono felice k ti piaccia maggie Razz !!

kikka (LL)
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 13:32

Si anche secondo me è una bellissima cosa Kikka...
in fondo la natura è il luogo da dove proveniamo, è la nostra mamma...
e poi lei non ti tradisce mai... neanche gli animali, non possono dirti bugie!
hai una bellissima abilità!!!!
bacini kiss TadB
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 14:13

si hanno ragione le ragazze kikka ... la tua abilità è bellissima e penso che sarebbe un potere meraviglioso Razz
io nn so che potere potrei avere Very Happy ma ci penserò su OK??

baci baci. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 14:45

nn so magari cambiare il passato o forse far innamorare le persone!hihi nn lo so insomma a me piacerebbe vedere nel futuro come alice o leggere il pensiero ...nn so porprio!!ciaooo

kiss by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 15:01

Anche a me capita spesso di pensare che vorrei tanto saper leggere nel pensiero...
per sapere cosa pensano davvero le persone!
alcuni dicono che non vorrebbero avere questa abilità perchè preferiscono non
sapere tutto pur di non soffrire... ma io credo che non si dovrebbe avere paura
della verità... bisognerebbe saperla affrontare!!!
voi che ne dite?
pensate ad Edward quando vedeva tutti quei pensieri che i maschietti facevano
sulla sua ragazza... lui è riuscito ad accettare la verità... un altro al posto suo
avrebbe spaccato la faccia a tutti!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 15:05

haI RAGIONE marylù ti do pienamente ragione insomma è meglio saPerla la verita cosi di metti il cuore in pace una volta x tutte.....nn bisogna avere della verita mi sembra da stupidi!!!!

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 15:09

completamente d'accordo con te Very Happy
la verità nn fa male, devi soltanto saperla affrontarla Razz
cmq sarebbe molto carino saper leggere nei pensieri della persone Cool ... sapendo come sono, penso che mi divertirei un sacco Laughing
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 15:29

--Marylù-- ha scritto:
Si anche secondo me è una bellissima cosa Kikka...
in fondo la natura è il luogo da dove proveniamo, è la nostra mamma...
e poi lei non ti tradisce mai... neanche gli animali, non possono dirti bugie!
hai una bellissima abilità!!!!
bacini kiss TadB

Biby ha scritto:
si hanno ragione le ragazze kikka ... la tua abilità è bellissima e penso che sarebbe un potere meraviglioso
io nn so che potere potrei avere ma ci penserò su OK??

baci baci.

Grazie mille ragazze, molte mie amike invece m definiscono " pazza esaurita "... Sad
almeno qualcuno k crede alla mia " dote " c'è...
grazie grazie grazie!!
VI AMU DI BINE!! (LL) BangBang (LL)

KIKKA (LL)
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 15:33

--Marylù-- ha scritto:
Anche a me capita spesso di pensare che vorrei tanto saper leggere nel pensiero...
per sapere cosa pensano davvero le persone!
alcuni dicono che non vorrebbero avere questa abilità perchè preferiscono non
sapere tutto pur di non soffrire... ma io credo che non si dovrebbe avere paura
della verità... bisognerebbe saperla affrontare!!!
voi che ne dite?
pensate ad Edward quando vedeva tutti quei pensieri che i maschietti facevano
sulla sua ragazza... lui è riuscito ad accettare la verità... un altro al posto suo
avrebbe spaccato la faccia a tutti!

hei MARYLU', anke io vorrei tantissimo leggere nella mente oppure prevedere il futuro sarebbe ballissimo...
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:00

Che idea carina che hai avuto cipollone!! Smile Ci ho pensato spesso.. e ho pensato a due cose in particolare: la prima è che riesco a intuire molto il carattere di una persona a prima vista, e mi sbaglio proprio raramente, quindi, non so, potrei comprendere subito la personalità di una persona!! La seconda è che a volte mi capita di sognare delle cose che poi si realizzano..e dunque potrei essere in grado di vedere o sognare il futuro..e questo mi piacerebbe tanto!! ^^


Per quanto riguarda la facoltà di leggere nel pensiero non mi attira tanto..non perché mi spavento di sapere la verità..ma perché non ci sarebbe più privicy per i miei parenti e amici..e sarebbe un po' brutto e difficile conviverci, secondo me...

Bacii a tutti!! (LL)

Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:15

ragazzi oggi ci ho pensato tantissimo ... e ho scoperto due cose Very Happy
la prima: a volte quando voglio una cosa con tutto il cuore e mi impegno tantissimo ad ottenerla, alla fine ci riesco ... capita raramente che non ci riesca a fare le cose che mi propongo Smile
allora ho pensato che questo potrebbe essere la mia abilità speciale Razz ... potrei far diventare realtà le cose che io voglio e quelle che vogliono gli altri Very Happy
seconda: come veronica anche a me capita spesso di sognare cose che poi mi accadono Razz (spero che nn mi prenderete per matta) quindi potrei essere in grado di prevedere il futuro come alice Very Happy

:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:23

Io di sicuro non ti prenderò per matta perchè, come ho già detto capita, anche a me!! Smile Al massimo saremmo due matte!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:32

kikka ha scritto:
MARYLU' a ragione... bel post CIPOLLONE (ho fatto pure la rima Very Happy )!!!!!

sinceramante... se io fossi una vampira credo k avrei il potere di saper comunicare cn la natura...
ad esempio con gli animali... lo so k può sembrare una sciokkezza... ma io, ci parlo, gli racconto la mia vita, e credo proprio k loro m capiscano...



io sono un'amante della natura... io la trovo la cosa + affascinante del mondo... soltanto guardando le stelle, gli occhi di un qualsiasi animale, sentendo il vento trai capelli... è come stare a casa x me...

kikka

sarebbe una cosa come quello di breaking down (non ricordo il nome) che controlla la natura o ci comunichi e basta???

mi è piaciuto molto l' idea di veronica ma anche quella di bibi è mlto carina io ho pensato a una mia caratteristica: certi momenti li vedo in ritardo... sarebbe bello rallentare o modificare il tempo... che ne dite??
trovo anch' io carina l' idea di questo post
continuate con le idee, sono bellissime!!!
baci... anzi morsettikiss :kisss: vv1kdb
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:55

carina come abilità speciale la tua cipollone Razz
grazie mille.

baci ... anzi morsetti :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se io fossi un vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
se io fossi un vampiro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» licantropo vampiro????
» Il vampiro che non sa baciare
» vampiro mon amour...
» -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5
» Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: