The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 se io fossi un vampiro...

Andare in basso 
+6
-Veronica-
♥Biby♥
kikka
--»(мαggιє_)«--
--мαяуℓù--
cipollone
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 12:37

sinceramente non saprei....spesso mi piacerebbe leggere nella mente delle persone....a volte prevedere il futuro....e moolto spesso cambiare il passato....in poche parole mi piacerebbe avere tutte le abilita!!
ma mi accontenterei di leggere nella mente...anche se secondo me nn è sempre molto bello...se una persona pensa cose brutte su di te..poi te le vieni a sapere....secondo me certe cose è meglio non scoprirle mai...

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 12:57

Per Martina: anche a me a volte capita di avere la sensazione che sta per succedere qualcosa.. mi viene una specie d'ansia.. una volta prima di andare a dormire mi è capitato di avere paura per qualsiasi rumore che sentivo.. sentivo come se stesse per succedere qualcosa.. e poi alle 5 del mattino c'è stata una scossa di terremoto!!!

Baci!!
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 13:06

ke bello!! non sono l'unica ad avere queste sensazioni!!!
una volta mi era venuta in mente un immagine di mio fratello malato e poi quando sono tornata a casa mio fratello si era veramente ammalato
e poi altre volte mi vengono in mente dei tipo "filmati" che magari mi invento anche...tipo 1 volta mi sono immaginata mio padre che si era tagliato e poi si è tagliato veramente...
ma probabilmente piu ke avere sensazioni porto 1 grande sfiga!!!! albino
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 15:25

sicuramente nn sei l'unica innamorata pazza di jacob ... capita molto spesso pure a me Very Happy

cmq questo post è veramente stupendo cipollone!!!!!!!!!!!!!!!!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTB
baci ... anzi morsetti kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 15:38

innamorata_pazza di jacob ha scritto:
1 volta mi sono immaginata mio padre che si era tagliato e poi si è tagliato veramente...
ma probabilmente piu ke avere sensazioni porto 1 grande sfiga!!!! albino

e lo stesso dice bibi...
ESCI DA QUEL CORPO DEMONE!!!! Very Happy
cercate di non immaginare me che mi faccio male ok??? Very Happy sinceramente, non immaginatemi ok?? Very Happy
grazie bibi ma il merito di questo post è anche vostro
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 16:00

cercherò di nn immaginarmi te che ti fai male cipollone. promesso !!!!!!!!!!!
ma a me nn capita di immaginare qualcosa e poi che la cosa mi succeda Very Happy ... a me capita di sognare le cose e poi queste mi succedono veramente Razz (nn mi prendete per pazza vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!)
e cmq grazie ancora x questo post fantastico cipollone Razz
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 16:03

P.S. cipollone cercherò di nn sognare te Very Happy ... cosi nn ti succederà nnt ok??
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 16:11

non ti prendiamo per pazza, con tutte le cose che combino il pazzo dovrei essere io...
cerca di sognarmi che vinco la lotteria o incontri... per puro caso... kris o rob per strada... non che mi tagli ok????
baci... anzi morsetti💋 :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 16:29

sei veramente un pazzo (sto scherzando ... spero che nn te la prenderai con me Razz)
ma cmq cercherò di sognare te che vinci alla lotteria e me che incontro kris e rob (anche se penso che nn accadrà mai Sad Crying or Very sad )
baci ... anzi morsetti :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 17:46

certo che non me la prendo con te... magari con i sildi della lotteria porto tutto il forum da kris e rob...bibi mettiti subito a dormire e sogna!!! Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:24

ora ho trovato il modo di fare mal alla gente....ihihihihihih crudele come victoria!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Icon_minitime20th Giugno 2009, 16:50

non crudele come innamorata_pazza di jacob??? Very Happy
in quel caso quanto saresti crudele???
baci... anzi morsetti :kisss: vvttttb
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
se io fossi un vampiro...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» vampiro mon amour...
» licantropo vampiro????
» Il vampiro che non sa baciare
» -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5
» Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: