The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 se io fossi un vampiro...

Andare in basso 
+6
-Veronica-
♥Biby♥
kikka
--»(мαggιє_)«--
--мαяуℓù--
cipollone
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 22:00

di niente, sono contento che vi piaccia quest' idea... manca jacob Sad ... devo sostituirlo al meglio, ma sappiamo che è unico e non ci riuscirò mai... Sad è inimitabile!!! Smile
baci... anzi morsetti kiss :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 22:10

è vero, jake è unico ma tu te la cavi benissimo Razz
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 22:13

grazie, se tu ti trasformassi in un vampiro il tuo potere potrebbe essere dire sempre la cosa giusta per aiutare le persone... ma sei già brava adesso a farlo
baci... anzi morsetti Very Happy :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 22:55

ECCO PENSERETE K SN PAZZA...IO CI HO PENSATO MOLTO E HO DECISO K SE PROPRIO DEVO ESSERE UN VAMPIRO VOGLIO AVERE 3 COSE....
1-ESSERE UN VAMPIRO "VEGETARIANO" Razz
2-AVERE LA CAPACITà DI SAPERE SE UNA PERSONA è BUONA DI CUORE,CHE DICE LA VERITà SU CIò K PENSA DI ME,K PRATICAMENTE SIA SINCERA XKè UNA COSA K ODIO SN LE PERSONE FALSE E IPOCRITE Mad
3-VORREI TRASCORRERE L'ETERNITà CON LA PERSONA K AMO DI PIù AL MONDO.VOGLIO TRASCORRERE OGNI ATTIMO CON LUI,VOGLIO K MI SORPRENDA SEMPRE CON LE SUE IDEE,LA SUA SEMPLICITà,IL SUO AMORE VERSO DI ME,INSOMMA TUTTO QUESTO Embarassed

OK FORSE SOGNO TROPPO,XRò NN MI GIUDICATE MALE....IO LA PENSO COSì Embarassed Embarassed Embarassed

VI VOGLIO TANTO BENE BACINI :teneri
:

(LL) ROSE (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 23:00

in questo post puoi sognare qualsiasi cosa,
molto originale e condivido PIENAMENTE la 3^ affermazione, anch' io vorrei che fosse presente quel punto nella mia vita da vampirobaci :kisss:
cipollone


Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 23:10

GRAZIE CIPOLLONE TI VOGLIO TANTO BENE BACINI kiss ILU
E POI (ANKE SE NN SIAMO VAMPIRI E NN VIVREMMO X L'ETERNITà) PRIMA O POI CI SARà UNA PERSONA K RIMARRà ACCANTO A NOI X TUTTA LA VITA Wink
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime15th Giugno 2009, 23:50

hai ragione, se si vive intensamente un bel momento con qualcuno l' eternità è solo un optional... ma farebbe molto comodo!!!Very Happy
baci:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 00:22

Rose Cullen ha scritto:

3-VORREI TRASCORRERE L'ETERNITà CON LA PERSONA K AMO DI PIù AL MONDO.VOGLIO TRASCORRERE OGNI ATTIMO CON LUI,VOGLIO K MI SORPRENDA SEMPRE CON LE SUE IDEE,LA SUA SEMPLICITà,IL SUO AMORE VERSO DI ME,INSOMMA TUTTO QUESTO Embarassed

[color=violet]OK FORSE SOGNO TROPPO,XRò NN MI GIUDICATE MALE....IO LA PENSO COSì Embarassed Embarassed Embarassed

VI VOGLIO TANTO BENE BACINI :teneri
:

(LL) ROSE (LL)

[b]
... è bello sognarlo e ti auguro di riuscirci, proprio come è capitato a me... ho trovato la persona con cui voglio dividere tutta la mia vita e con cui la condivido già da 3 anni a questa parte... ti assicuro che quando l'hai trovata non desideri nient'altro dalla vita, ti senti completa e gli altri problemi sembrano essere niente!!!
te lo auguro con tutto il cuore di trovarlo, te lo meriti! e nel frattempo non smettere di sognare...
TaDb ILU
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 09:38

--Marylù-- ha scritto:
Rose Cullen ha scritto:

3-VORREI TRASCORRERE L'ETERNITà CON LA PERSONA K AMO DI PIù AL MONDO.VOGLIO TRASCORRERE OGNI ATTIMO CON LUI,VOGLIO K MI SORPRENDA SEMPRE CON LE SUE IDEE,LA SUA SEMPLICITà,IL SUO AMORE VERSO DI ME,INSOMMA TUTTO QUESTO Embarassed

[color=violet]OK FORSE SOGNO TROPPO,XRò NN MI GIUDICATE MALE....IO LA PENSO COSì Embarassed Embarassed Embarassed

VI VOGLIO TANTO BENE BACINI :teneri
:

(LL) ROSE (LL)

[b]
... è bello sognarlo e ti auguro di riuscirci, proprio come è capitato a me... ho trovato la persona con cui voglio dividere tutta la mia vita e con cui la condivido già da 3 anni a questa parte... ti assicuro che quando l'hai trovata non desideri nient'altro dalla vita, ti senti completa e gli altri problemi sembrano essere niente!!!
te lo auguro con tutto il cuore di trovarlo, te lo meriti! e nel frattempo non smettere di sognare...
TaDb ILU

io sono indietro con il programma, Very Happy solo un anno a questa parte ma come ha detto marilù non c' è niente di più importante, e tutto quanto non dà più problemi
auguri di trovare qualcuno, come ha detto marilù, te lo meriti
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 10:04

grazie ragazzi non sapete nemmeno come io vi stimi molto! siete delle persone fantastike!e cmq nn ho tanta fretta tanto prima o poi arriverà il mio momento Wink
e a voi vi auguro di condividere con la vostra anima gemella fantastici momenti Razz

vi voglio tanto bene tesorini miei!!!! kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 10:35

Grazie per la stima Rose, sappi che è reciproca!
Fai bene a non avere fretta, arriverà da solo il "magico momento."
Non la devi cercare la tua anima gemella, è già destinata a te,
e in un modo o in un altro giungerà a destinazione.
Scusami se mi permetto di dirti queste cose, potrò sembrarti sfacciata,
ma è solo la mia opinione!!!!!
Ti voglio ttttttttttt bene!!!!!!!
ILU
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 12:46

ASSOLUTAMENTE NN SEI SFACCIATA!!!!! Razz MARY IO APPREZZO QUALSIASI PENSIERO K AVETE! NN PREOCCUPARTI! TI VOGLIO TANTO BENE :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 14:23

Okei prime di scrivere un commeto mi sono letta tutti i vostri interventi... e sono rimasta mlt stupita!!!
Non si tratta di cose banali assolutamente!! tuttò ciò che avete detto è bellissimo... io nn sò cm si citano le frasi quindi abbrevierò ciò che avete dtt:
1-le doti del tipo distinguere le voci, capire le persone, sognare il futuro, perlare cn la natura, rallentare il tempo sn cose fantastiche!!! io credo mlt in qst cs e provo a parlarne spesso cn i miei amici ma mlt mi prendono per matta ma mi fa piacere che qui tutti facciano pensieri profondi o cerchino di capire se stessi da un'altra prospettiva!!
io ho pensato spesso a quali sarebbero state le mie doti e MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU CIPOLLONE ABBIA FATTO QST ARGOMENTO!!! SEI DAVVERO ORIGINALE!!! COMPLIMENTI^^
CMQ ... anche io ho una sorta di SESTO SENZO... qnd dv succedere qualcosa ho una senzazione in pieno stomaco... è strana... nn è mal di pancia... orami la so riconoscere e mi adeguo ad essa cioè quando la sento mi comporto diversamente, sto + attenta a tutto... perchè troppe vlt l'ho presa alla leggera ed è successo sempre qualcosa.... e mlt spesso ho sognato cs che sfortunatamente si sono avverate...
2- e un altra mia dote e come quella di Jasper.... uguale... sento ciò che le persone provano... la loro tristezza la loro felicità... nn mi limitò solo a vederla la sento proprio!!! nn prendetemi x matta vi prego!!!
perchè oltre a sentirle le posso attutire... esattamente come jasper...


Sad scusate se ho scritto tnt... nn ridete di me perfavore mi è costato essere così sincera...

p.s. mary l'amore esiste lo troverai vi incontrerete e sentirai un qualcosa al di sopra della semplice attrazione!!!
nn avere fretta sennò poi bruci le tappe ... sn daccordo cn tutti quelli che ti hanno dtt che lo troverai!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 14:43

Martina!!! ha scritto:

p.s. mary l'amore esiste lo troverai vi incontrerete e sentirai un qualcosa al di sopra della semplice attrazione!!!
nn avere fretta sennò poi bruci le tappe ... sn daccordo cn tutti quelli che ti hanno dtt che lo troverai!!!

Ciao Marty! beh se ti riferisci a me credo che hai confuso un pò i nomi Embarassed Embarassed
perchè io ho scritto che l'amore di cui stiamo parlando l'ho già trovato e lo vivo da ben 3 anni!! Embarassed Embarassed
forse tu ti volevi riferire a Rose? il mio discorso di prima era indirizzato a lei!!!
fammi sapere ! TvTtTtTb
ILU
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 15:57

Oddiooo scusamiii tanto tanto mi dv esseresaltata qualche pezzettinooo Embarassed che brutta figura...
si io intendevo rose... scusa ancora sono davvero sbadata...
uuuu tre anni?? ma è fantastico!!!!! auguroni allora...... sperò in futuro di avere la tua stessa fortuna!!!!^^
Baciniiii
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 16:47

Martina!!! ha scritto:
Oddiooo scusamiii tanto tanto mi dv esseresaltata qualche pezzettinooo Embarassed che brutta figura...
si io intendevo rose... scusa ancora sono davvero sbadata...
uuuu tre anni?? ma è fantastico!!!!! auguroni allora...... sperò in futuro di avere la tua stessa fortuna!!!!^^
Baciniiii

Non ti preoccupare, può capitare a tutti di confondersi!
cmq ti auguro di ottenere quello che speri!...
ILU TvTb
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 17:52

Martina!!! ha scritto:

io ho pensato spesso a quali sarebbero state le mie doti e MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU CIPOLLONE ABBIA FATTO QST ARGOMENTO!!! SEI DAVVERO ORIGINALE!!! COMPLIMENTI^^
grazie martina ma non servono tutti questi complimenti, tranquilla, non ti prendo per pazza, Very Happy anzi mi è molto piaciuto quello che hai scritto e ho notato che non sei l' unica a avere il sesto senzo...

complimenti a tutti per l' originalità con cui scrivete
baci a tutti kiss :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 18:27

uffi volevo citare quello che avevi scritto cipollone ma nn so cm si fa!!!!!! Sono davvero negata cn il compiuter!!! mi potete dr cm citare solo alcune frasi??

Cmq sn contenta che nn mi hai preso x matta!!! Si infatti ci sn mlt persone cn qst "sesto senso" credo sia tipo una cosa legata all'istindo di sopravvivenza... bo!!... so sl che mlt persone ce l'hanno ma nn lo sanno affatto ascoltare perchè nn credono a tutte qst cs!! io nn capisco cs ci sia di male!!!

Un bacioneeee!!!!!!

p.s. frs mi sn persa qualcosa... Rolling Eyes ma perchè Cipollone????

Un Baciooo a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 18:32

per citare c' è un piccolo rettangolino co scritto citer sopra al messaggio, schiacciando quello si cita qualcosa e poi si scrive sotto

il sesto senso magari ce l' hanno tutti ma si mostra maggiormente in alcune persone... come te ad esempio
mi chiedi il perchè di cosa???
baci :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 19:46

hihihi xD mi piace questo fatto del sesto senso!!!!! anke io ne vorrei svillupare uno Very Happy

X marty: grazie delle belle parole^^ si si ma io nn ho nessuna fretta anke xkè credo k tra un pò il mio amore si dikiarerà xD e cn questo spero k avrete capito cosa intendo hihihi Wink Wink Wink

vi voglio tanto ma tantissimo bene

(LL) la vostra Rose (LL) :teneri: bacini
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 20:14

Rose Cullen ha scritto:

si si ma io nn ho nessuna fretta anke xkè credo k tra un pò il mio amore si dikiarerà xD e cn questo spero k avrete capito cosa intendo hihihi

sono sicuro che quando succederà ti troverai benissimo, te lo meriti Smile
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 23:54

X rose.. sono contenta che magari a differenza di alre tu nn corra.. e per qst hai tutta la mia stimo...
e per il tuo amur buona fortuna spero che si dichiari...!!!!^^

X cipollone... volevo tnt saper perchè ti sei chiamato cipollone!!! perchè hai i capelli lunghi??hihi scs.. sl un ipotesi

x qnt riguarda il sesto senzo... e bello avercelo... perchè regoli le tue scelte... ma sai avvolte è frustrante!! nn è prevedere il futuro, nn è un 'immagine o una vocetta nella testa.. hihihi nulla di tutto qst purtroppo è solo un sensazione che ti avverte che sta per succedre qualcosa... e tu nn sai cosa e nn sai chi riguarda e come succederà... quindi stai in agitazione x non sai bene cosa che nn è ancora successo !!!hihi...
Scusate che ho scritto tnt su qst... è che mi sembra strano che qualcuno lo prendi sul serio !!! vi voglio bene!!!
E cm hanno gia detto altri ( bhè mi ripeto) vi stimoo!!!
un bacioneeeeee
Torna in alto Andare in basso
TheVampireSaga

TheVampireSaga


Data d'iscrizione : 12.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 00:28

Davvero molto originale....beh io sinceramente riesco capire se pioverà o meno...lo sento dall'odore dell'aria e riconosco molti profumi...una volta sono riuscita a capire che profumo usava un'amica e lei è rimasta sorpresa perchè non mi aveva mai detto la marca...penso che da vampira avrei un olfatto molto molto sviluppato....mi piace proprio questo post 100% original!!!! bravo cipollone...baci
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 00:42

uuuu ma ke ficataaa...
piace tnt anche a me perchè fa conoscere un lato delle persone che uno nn si aspetta!!!
davvero fico!!!! ma sopratutto fantastico il dono dell'olfatto!!!io purtroppo nn ce l'ho affato sviluppato hihi...
bhè ogniuno il suo^^
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 00:54

Martina!!! ha scritto:


X cipollone... volevo tnt saper perchè ti sei chiamato cipollone!!! perchè hai i capelli lunghi??hihi scs.. sl un ipotesi

no, l' ipotesi migliore l' ha detta un mio amico:
"tu 6 cipollone e come le cipolle fai piangere..."

la realtà è che all' inizio era un soprannome che mi hanno dato due amici (rosmarin e pomodoro: siamo le tre verdure immortali Very Happy ) e poi è diventato il mio nick, niente di speciale Very Happy

grazie TheVampireSaga, ma se non ci fosse stata la vostra partecipazione originale, il post non sarebbe stato così "originale"... bravi tutti

baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: se io fossi un vampiro...   se io fossi un vampiro... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
se io fossi un vampiro...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» vampiro mon amour...
» licantropo vampiro????
» Il vampiro che non sa baciare
» -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5
» Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: