The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 bella's lullaby

Andare in basso 
+2
dex
vampiretta95
6 partecipanti
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime18th Settembre 2009, 20:15

ciao a tutti... sempre io ke rompo..XD spero di no...volevo sapere da voi, dove posso trovare la ninna nanna di Edward x Bella, la bella's lullaby, dove posso trovare edward ke canta lui la canzone?? grz...vvb!!!!! bella's lullaby 162249
Torna in alto Andare in basso
dex

dex


Data d'iscrizione : 08.02.10

bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime8th Febbraio 2010, 21:58

nel cd in vendita twilight c'è la traccia oppure vai su i tune e puoi scaricarla ha lo stesso nome!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime8th Febbraio 2010, 22:06

ah ok... grazie! chi sei?
Torna in alto Andare in basso
dex

dex


Data d'iscrizione : 08.02.10

bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime8th Febbraio 2010, 22:12

ciao sucusa mi sono iscritta oggi .... sono Dex ....piacere di averti conosciuto.... spero di esserti stata utile!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime8th Febbraio 2010, 22:15

si grazie sei stata gentile... io sn vampiretta ma fuori dal forum sn faby... piacere di averti conosciuta! benvenuta nel forum!
Torna in alto Andare in basso
dex

dex


Data d'iscrizione : 08.02.10

bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime8th Febbraio 2010, 22:21

grazie del benvenuto ... io fuori sono Debora , ma Dex è il mio soprannome da una vita! comunque tanto piacere!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime8th Febbraio 2010, 22:22

piacere mio! spero ti piaccia il forum è un bel posto... beh allora ci sent! ciau bella's lullaby 895718 se hai bisogno di aiuto chiedi pure!
Torna in alto Andare in basso
giuliabragaglio_cullen




Data d'iscrizione : 14.03.10

bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime14th Marzo 2010, 22:24

ciao mi chiamo giulia ma tutto mi chiamono giuly sn felice di essermi iscritta ILU
Torna in alto Andare in basso
giuliabragaglio_cullen




Data d'iscrizione : 14.03.10

bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime14th Marzo 2010, 22:26

ciao mi chiamo giulia ma tutto mi chiamono giuly sn felice di essermi iscritta ILU
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime14th Marzo 2010, 22:32

ciao giulia!! sono contenta ke ti piaccia qui!! come va? io sono fabiana, ma puoi chiamarmi faby... benvenuta!! ehi se ti va di chiaccherare con noi, vai in questo post... https://cullenvampires.forumattivo.com/discussioninoninerentiatwilight_-f44/x-parlare-di-cio-che-non-e-inerente-a-twilight-t1807-1050.htm#26420
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime15th Marzo 2010, 17:20

ciao Giulia io sono kikka
sono contenta che il forum ti piaccia!
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me!

si se vuoi chiacchierare un po con noi vai sul sito che ti ha indicato Faby spero di conoscerti meglio
a presto
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime21st Marzo 2010, 18:03

Ciao a tutte!!! Io ho Bella's Lullaby però nn la trovo cantante da Ed!!! Voi l'avete trovata?? Grazie mille!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime22nd Agosto 2010, 16:10

no mi dispiace neanche io l'ho trovata cantata da edward ho solo bella's lullaby senza voce !!
Torna in alto Andare in basso
Renesme 98

Renesme 98


Data d'iscrizione : 02.08.11

bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime10th Agosto 2011, 14:04

So che forse sono un pò in ritardo no per fare la saputella arrogante ma io non l'ho mai sentia
SIETE SICURE CHE ESISTA??? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: bella's lullaby   bella's lullaby Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bella's lullaby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help me! Bella's lullaby
» Versione di Bella's lullaby in italiano..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Twilight .-
Vai verso: