The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Post dedicato a voi ragazze...:)

Andare in basso 
+3
ѕтєllιиα ♥
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Quale caratteristica vi accomuna a Bella??
 sono timida
 attiro disgrazie
 odio essere al centro dell'attenzione
 sono sbadata
 ho trovato anch'io il mio Edward
 Assolutamente nulla
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:23

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Piccolina e Kikka..sono senza parole..veramente GRAZIE..ma non merito tanto! Embarassed
Vi terrò informate eh? Smile
L'unica cosa ke mi sento di dirvi è di saper aspettare..lo so ke lo dicono tutti, perfino io alla vostra età ( non che sia molto più grande, giusto un paio d'anni) nn ci credevo..
Ed invece da un momento all'altro..puf..un anno e mezzo col mio angioletto...
E anche se ci lasciamo e prendiamo continuamente sento ke è LUI...
Ragazze, abbiate pazienza, arriverà, fidatevi..Smile

stai tranquilla Stellina se ti diciamo che tu meriti tanto è perchè è la verità Very Happy grazie mille per le parole che hai detto e spero che prima o poi (meglio prima Very Happy ) arrivi quello giusto (LL)

tvttttb Stellina ILU

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:26

Be allora grazie..^^
Ed in bocca al lupo..ihih...xD
Ti voglio bene anch'io!
E grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:28

di niente stellina sei dolcissima (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime24th Settembre 2009, 17:53

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
raga nn per farmi gli affari degli altri ma ki ha trovato il suo eddy??? e una pura curiosita srr se sn stata invadente!!

Uhm uhm uhm..diciamo ke sono stata io...solo ke ora siamo nella fase del "riflettiamo", ma sono sicura ke tornerà, o perlomeno auguratemelo! Very Happy

ѕтεℓℓιиα lo spero proprio tu ti meriti il meglio xke ragazze come te nn se ne trovano in giro sai?!?!?Be se ti farà soffrire verremo noi e gli daremmo una bella lezioncina cosi impara a far male al mio angioletto....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime24th Settembre 2009, 17:58

giusto Selvy andremo io te e Piccolina Very Happy sei meravigliosa Stellina e tutti in questo forum lo sappiamo e lo sa anche il tuo ragazzo a meno che non è uno stupido Smile

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime24th Settembre 2009, 23:23

ok 2 cose ma sicuramente odio a essere al centro dell'attensione
poi sn sbadata ma mica cm lei makke
io posseggo la delicatezza di 1 elefante lol! afro
ma io ho votato la prima


♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
un altra ma in quante avete trovato il vostro edward XD RIMARRO ZITELLA X TT LA VITA cn la sfiga k ho
XDXD


Martina allora mi aggiungo anke io ora siamo in 3 Laughing vi faccio anke io compagnia
sn "sfigata" anke io x)

cmq
si Giulia telo meriti pienamente in tt i sensi !!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime25th Settembre 2009, 14:24

Ragazze..così però mi fate piangere (per l'emozione)...grazie, siete dei veri tesori!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime25th Settembre 2009, 16:51

pensala csì ...
fai progressi Very Happy prima svenivi anke Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime25th Settembre 2009, 19:22

Beh io sn daccordo con selvy, piccolina e waty... stellina tu meriti una xsona ke sia dolce qnt te... anke se in vita my nn ho mai incontrato una xsona tnt dolce.... tu 6 unica... spero che tu sia felice... Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 470804 così!!!! io credo nell'amore ma nn l'ho ancora trovato... spero di trovare presto il mio Ed... anke se Edward di twilight è il my amore(nn ci sn raga cm lui in giro)... magari troverò un ragazzo ke sia come lui... riguardo al sondaggio.. sn timida.. odio exere al centro dell'attenzione (cm gg a scuola.. trp complimenti Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_redface ) sn veramente ma veramente sbadata... io attiro guai... disgrazie e trp ma ci sn vicina... l'unica cs... nn ho ancora trovato il my Ed... miii.... forza stellina il tuo angioletto tornerà da te Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_wink !!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime25th Settembre 2009, 20:26

kikka-95 ha scritto:
giusto Selvy andremo io te e Piccolina
se andate da kris kiamatemi
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime25th Settembre 2009, 22:23

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ ha scritto:
Beh io sn daccordo con selvy, piccolina e waty... stellina tu meriti una xsona ke sia dolce qnt te... anke se in vita my nn ho mai incontrato una xsona tnt dolce.... tu 6 unica... spero che tu sia felice... Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 470804 così!!!! io credo nell'amore ma nn l'ho ancora trovato... spero di trovare presto il mio Ed... anke se Edward di twilight è il my amore(nn ci sn raga cm lui in giro)... magari troverò un ragazzo ke sia come lui... riguardo al sondaggio.. sn timida.. odio exere al centro dell'attenzione (cm gg a scuola.. trp complimenti Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_redface ) sn veramente ma veramente sbadata... io attiro guai... disgrazie e trp ma ci sn vicina... l'unica cs... nn ho ancora trovato il my Ed... miii.... forza stellina il tuo angioletto tornerà da te Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_wink !!!!


Grazie Vale...^^
Purtroppo mi sa ke mi tocca cambiare aria perchè mi sono lasciata definitivamente...
Magari più in là ci sarà qualcuno ke saprà prendere il suo posto e colmare questo vuoto..
Sei molto dolce anke tu!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime26th Settembre 2009, 11:45

nooooooooooo Stellina...mi dispiace tanto Sad allora si vede che non era prprio quello sto tu ti meriti di +.....ti meriti il migliore Very Happy sono sicura che troverai chi riuscirà a colmare il vuoto non ti preoccupare Very Happy intanto sappi che noi x te ci siamo sempre :teneri:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime26th Settembre 2009, 15:17

concordo cn kikka!!!!!
TU MERITI LI MEGLIO XDXD

PS: dove k abita??? Twisted Evil


--------------------------------------------------------------------------------

kikka-95 ha scritto:
giusto Selvy andremo io te e Piccolina

wiiwi certoooo ragazze io vengoooo e cipos ti kiamiamo se la troviamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime26th Settembre 2009, 15:19

hihihihhi giusto Picolina....Cipos dai poi se la troviamo ci raggiungi anche tu Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime26th Settembre 2009, 15:22

si pero si dv pagare lui le spese del viaggio xkè io ormai sn al verde!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime26th Settembre 2009, 16:29

Grazie ragazze..siete uniche, vi ringrazio davvero di cuore..
abita nel mio paese..xD
Nn ti conviene venire, picchiarlo e tornare a casa tua..se proprio ci vuole ci penso io! Razz
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime26th Settembre 2009, 23:14

Se ci andate mi unisco ank'iooooooooooooooooooooo.... sn daccordo cn selvy, cipos e kikka... spero che troverai qlkn che ti renda felice stellina... p.s... ti ricordi il problema della firma stellina??? beh.. ci sn riuscitaaaa!!!
spero prp che troverai qll giusto stellina mi disp tntximo... e poi sn daccordo cn kikka.. noi x te ci saremo sempre!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime27th Settembre 2009, 12:48

Dai ragazze non ditemi così ke arrossisco! Embarassed

Siete troppo speciali..

si Vale ricordo...complimenti, è molto bella!

Wow..la maggioranza di noi odia essere al centro dell'attenzione!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime27th Settembre 2009, 14:11

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ ha scritto:
waty


scs a tt anke se ora nn centro tanto nel post Embarassed
cmq vale il mio nickname è Maty no Waty cmq don't worry nn sei la prima
e 1 ultima cs ... Giulia sicuramente lui nn ti meritava credimi
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime27th Settembre 2009, 14:57

Grazie anche a te Maty..siete delle xsone davvero speciali..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime27th Settembre 2009, 16:42

anche tu lo sei Stellina (LL) comunque se proprio è un viaggio troppo lungo puoi sicuramente picchiarlo tu per noi Twisted Evil dai scherzo però ci sarebbe da dirgli due paroline a quel ragazzo Mad

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime27th Settembre 2009, 16:52

Già fatto Kikka... Razz
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime27th Settembre 2009, 20:00

[b][color=#f2a85a][b]kikka-95[/b][/color][/b] ha scritto:

anche tu lo sei Stellina Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 89503 comunque se proprio è un viaggio troppo lungo puoi sicuramente picchiarlo tu per noi Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_twisted dai scherzo però ci sarebbe da dirgli due paroline a quel ragazzo Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_mad

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 340761 KIKKA Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 340761
concordo
gli parlo io!!! xD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime27th Settembre 2009, 20:08

Grazie Cipo..sei un amico anche tu! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime27th Settembre 2009, 20:09

Comunque ragazzi chiudiamo quest'argomento riguardante la mia storia, ok? Ho capito ke mi siete tutti vicini e vi ringrazio tantissimo, mi sono emozionata a vedervi tutti così solidali e pronti ad aiutarmi...siete degli angeli..ma è ora di dimenticare, quindi sarebbe meglio nn parlarne più..spero vogliate aiutarmi.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Post dedicato a voi ragazze...:)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazze =)
» TEST PER RAGAZZE
» ehi ragazze..^^
» RAGAZZE AIUTOOOOO
» ragazze e ragazzi......addio.......:[

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: