|
| .....tutto su Alice | |
|
+10La Dolce FrancyCullen °Rika° -Veronica- *Bella *Alice ●Nєssιε o°Renesmee°o *Carlisle Admin 14 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
| Titolo: .....tutto su Alice 7th Gennaio 2009, 20:32 | |
| ALICE Nome completo: Mary Alice Brandon Cullen (PC1) Stato: Vampiro Data di Nascita: 1901 Data di trasformazione: 1920, aveva 19 anni Originiaria di: Biloxi, Mississipi (PC1) Colore di capelli: Nero (TW1) Colore degli occhi: Oro-nero (da vampiro) Altezza: 1,45 Descrizione fisica: sembra un folletto, è molto magra, con tratti piccoli e delicati, e capelli corti(TW1) Abilità particolari: vede il futuro Occupazione: al momento iscritta alla Forks High School Membri della famiglia: sposata con Jasper(PC1), membro adottato della famiglia Cullen. Sorella di Cynthia, ha una nipote(NM17) Trasformata da: un uomo che lavorava in manicomio, di cui non si conosce il nome(TW22) Hobby: ama fare shopping
Storia personale: Alice viene ricoverata in manicomio a causa della sua abilità di avere visioni e lì diviene la preferita di un vampiro che lavorava nell’edificio. James, un vampiro segugio, decide di darle la caccia solo perché un altro vampiro era interessato a lei. Una volta scoperto che James stava mettendo in pericolo Alice, il vampiro che lavorava nel manicomio la liberò e la trasformò in vampiro prima che James potesse ucciderla. James di rimando uccise l’altro vampiro. Lei non ha memoria di questi eventi e una volta diventata vampira venne lasciata sola a cercare la sua strada.(TW22) Dopo qualche periodo ebbe una visione di Jasper. Stava cercando qualcuno e Alice lo aiutò. Si incontrarono nel 1948 e nel 1950 avevano già trovato Carlisle con l’aiuto delle sue visioni. Sono divenuti membri della famiglia Cullen da quel momento (TW14)(TL) Alice e Jasper si sono sposati ufficialmente, ma a differenza di Rosalie e Emmett, una volta è stato abbastanza.(PC1). Alice divenne buona amica di Bella attraverso il suo rapporto con Edward. Nel 2006 quando i Cullen lasciano Forks, è Alice che torna per prima per vedere come sta Bella(NM17). Alice inoltre va in Italia con Bella per salvare Edward.(NM19) | |
| | | *Carlisle
| Titolo: Re: .....tutto su Alice 12th Gennaio 2009, 22:15 | |
| Io adoroo Alice! Anke perche credo ispiri simpatia un pò a tutti, No? Giuseppe.guglielmotti@yahoo.it : è il mio msn! per chi volesse parlare!( Anke dei Cullen!xD ) | |
| | | o°Renesmee°o
| Titolo: Re: .....tutto su Alice 22nd Febbraio 2009, 20:00 | |
| è fantasticaaaaa... ma è alta davvero 1,45?? | |
| | | ●Nєssιε
| Titolo: Re: .....tutto su Alice 22nd Febbraio 2009, 20:23 | |
| __°Bella la mia zietta !!!!
.Kiss
•Nessie | |
| | | *Alice
| | | | *Bella
| | | | -Veronica-
| Titolo: Re: .....tutto su Alice 30th Mag 2009, 14:30 | |
| | |
| | | °Rika°
| Titolo: Re: .....tutto su Alice 30th Mag 2009, 18:43 | |
| Si è davverooo molte dolseee e adorabile...la cosa che mi piace di più e quando nel libro viene detto che ha una risata argentina e una voce che assomiglia al suono di campanellini....Troppo adorabileeeee VIVA ALICE Bacioni!! | |
| | | FrancyCullen
| | | | La Dolce
| Titolo: Re: .....tutto su Alice 23rd Dicembre 2009, 01:32 | |
| è karinisssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: .....tutto su Alice 23rd Dicembre 2009, 12:52 | |
| si concordo | |
| | | Bella Mey
| Titolo: Alice! 11th Gennaio 2010, 22:46 | |
| Alice, la adoro! è simpatica e tenera... come si fa a dirle di no?? è così carina con i suoi modi di fere, vorrei avere anche io una sorellina come Alice! Bhè non per niente è la sorellina preferita di Edward! | |
| | | dolce_alice
| | | | Gwendie
| Titolo: Re: .....tutto su Alice 11th Aprile 2010, 23:19 | |
| Alice??? sarebbe una migliore amica perfetta..è adorabile, ama i vestiti, rimedia agli sbagli prima di farli, e va d'accordo con tutti...ci piaceeeeee!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: .....tutto su Alice | |
| |
| | | | .....tutto su Alice | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |