| Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( | |
|
+3sara02 K i k k a ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 28th Settembre 2009, 19:03 | |
| Il malessere di Robert sembra farsi ogni giorno più evidente. Di recente infatti pare che l’attore abbia usato per scherzo la sua testa come un bersaglio per freccette. Se fosse vero, è chiaro che ha dei problemi con la notorietà
Si era detto che aveva deciso di accettare la celebrità e di avere con le proprie fan un rapporto più zen, ma sembra che non ne abbia fatto nulla. Forse è il matrimonio annunciato dai media con Kristen Stewart a renderlo nervoso, ma Robert Pattinson si è ancora una volta fatto notare durante le riprese di ‘Eclipse’. Durante una pausa, visibilmente infastidito dal vedere queste foto ovunque, si è divertito a lanciare freccette sulla propria immagine.
Una fonte presente durante le riprese ha commentato la scena con il ‘National Enquirer’, una rivista americana. “Robert ha preso la copertina di un giornale con un sua foto, l’ha appuntato sul bersaglio che ha nel suo alloggio e poi ha iniziato a giocarci a freccette prima di invitare altre persone a farlo”. Se la scena fosse vera, sarebbe veramente un sintomo di grande malessere”. E dove andrebbe a finire ‘Twilight’ senza di lui?…
Non so se la scena è vera, ma se lo fosse penso che più che per la notorietà sia per la stanchezza… Mi è comunque venuta in mente l’intervista a ‘Première’ dove diceva che prima o poi avrebbe cominciato a dare i numeri. Ci siamo forse? Speriamo di no. | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 28th Settembre 2009, 19:07 | |
| SPERO VIVAMENTE DI NO TWILIGHT NON SAREBBE + LO STESSO SENZA DI LUI KIKKA | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 28th Settembre 2009, 19:52 | |
| [b]NOOO NN E' POSSIBILEEEEEE!!!!!!!!!!LASCIATE STARE ROB!!!!NN VOGLIO NEANKE IMMAGINARE UN ALTRO AL SUO POSTO :omg: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 28th Settembre 2009, 20:14 | |
| Già ragazze...potrebbe prendersi un mesetto di ferie...nn fa niente per l'uscita posticipata del film, almeno avemmo la certezza del suo stato di salute! | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 28th Settembre 2009, 21:20 | |
| si è vero non lo lasciano in pace nemmeno un secondo ci credo che possa essere stressato KIKKA | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 28th Settembre 2009, 21:42 | |
| cn tt o stress da star... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 28th Settembre 2009, 22:00 | |
| esatto la gente famosa dv far attenzione ai paparazzi, a come si comporta: ogni sbaglio viene pubblicizzato e giudicato!!! | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 29th Settembre 2009, 15:25 | |
| Be,Stellina ha raggione ma quando 1 e famoso!Ci sn quelli ke se kiedono rispondono e vivono tranquilli invece quelli ke vorebbero vivere una vita tranquilla come se fossero gente normale! Anke a me darebbe fastido sentire bo nn so x esempio se riuscissi a realizzare il mio sogno di fare l'attrice un giorno leggerei sui giornali:Giorgio Rossi vuole sposare Selvaggia Buocore Be....nn so come reaggirei sia io ke lui mi dispiace ma cn dice stellina questo è il prezzo da pagare quando si è famosi | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 29th Settembre 2009, 16:03 | |
| concordo con voi ragazze può essere famoso quanto vogliamo ma ognuno di noi ha diritto alla sua privacy.non è giusto che ogni cosa che fa venga scritta sui giornali e giudicata da gente che non sa veramente come sono andatre le cose perchè non si può mai essere sicuri che i giornalisti scrivano il vero sui loro articoli o scrivano cavolate solo x riuscire a vendere + riviste per me è una cosa vergognosa però avete ragione è il prezzo della popolarità purtroppo KIKKA | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 29th Settembre 2009, 19:13 | |
| | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 30th Settembre 2009, 20:40 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 30th Settembre 2009, 20:44 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 30th Settembre 2009, 21:10 | |
| oddio ragazze vi ricordate qnd hanno fatto vedere il 3° trailer rob e kris? qll sn gli VMA | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 30th Settembre 2009, 21:11 | |
| ahahahah adesso che me lo hai spiegato l'ho capito grazie mille Maty ma prima non ne avevo proprio idea nenache io stellina KIKKA | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( 6th Ottobre 2009, 17:14 | |
| ACCI... le fan americane devono essere eggio di noi se lo fanno stare cosi!!!!!...Rob nn andare xo fai finta di nnt!!!!! | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( | |
| |
|
| |
| Leggete! Stanno distruggendo Rob..troppo stress! :( | |
|