nessiegiulia
| Titolo: leggete!!! 16th Aprile 2010, 20:04 | |
| guardate cosa ho appena trovato girando x internet!!!!
La relazione tra Kristen Stewart e Robert Pattinson sembra farsi ogni giorno più seria, sebbene i due non confermino né smentiscano il loro amore. Secondo Metro e Entertain Wise, i due attori di Twilight sarebbero stati avvistati nei pressi della casa d’infanzia di Robert Pattinson, in quel di Londra. Le motivazioni di questa visita genitoriale, tuttavia, non sono trapelate, ma in rete già spopolano le più svariate ipotesi. Tra le più accreditate, ci sarebbe la presentazione ufficiale ai genitori di Pattinson, in vista di un imminente fidanzamento in pompa magna. Che i due abbiano deciso di fare finalmente sul serio, dichiarandosi al mondo intero?
Kristen Stewart, negli ultimi tempi, appare davvero innamorata del bel Pattinson, tanto che l’avrebbe seguito addirittura sulle riprese di “Bel Ami”, così da non lasciarlo troppo tempo da solo. A quanto pare, la coppia sarebbe più solida che mai. Chissà come la prenderanno le fan del tenebroso Robert, nell’apprendere l’eventualità di un possibile fidanzamento ufficiale fra i due. Nel frattempo, non ci resta che ammirare la coppia più cool del momento sul grande schermo: quel che non rivelano nella vita di tutti giorni, sarà ben evidente nella pellicola di “Twilight:Eclipse”, dove i due si lasciano andare in abbracci e baci appassionati. sarebbe bellissimo ma..... secondo voi è vero? sapete ke girano anke notizie false.... quindi volevo sapere cosa ne pensavate voi prima di montarmi la testa!kiss kiss la vostra nessiegiulia
| |
|
vampiretta95
| |
K i k k a
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: leggete!!! 17th Aprile 2010, 21:01 | |
| si speriamo proprio xkè io ormai mi sono già montata la testa e non resisterei a una delusione simile!!! | |
|
K i k k a
| Titolo: Re: leggete!!! 18th Aprile 2010, 00:19 | |
| hihihihii si hai ragione ! | |
|
nessiegiulia
| Titolo: Re: leggete!!! 18th Aprile 2010, 13:20 | |
| | |
|