The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 leggete qst Fan Fiction!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime4th Novembre 2009, 17:00

guardate qst fan fiction ke ho trovato sul web..
leggetela e poi ditemi ke impressione vi ha ftt!!
a me è piaciuta un sacco!!
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=255161&i=1
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime4th Novembre 2009, 19:05

è carino ma mi fa strano leggere di Bella vampira senza Renesmee che la aspetta a casa quando lei va a caccia Very Happy
comunque era molto bello grazie mille angioletto mio BangBang
Torna in alto Andare in basso
Gio95

Gio95


Data d'iscrizione : 02.11.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime4th Novembre 2009, 19:58

Grazie, non mi dispiace, anche se preferisco la solita versione. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime4th Novembre 2009, 20:27

<< Edward, mi fa male la gola. Mi brucia >>.
<< E' la sete >> mi spiego. << Vieni, andiamo a farci una doccia così poi potrai venire con me a caccia >>.
Edward mi aiutò ad alzarmi dal letto. Quando fui in piedi mi dovetti tenere a lui per non cadere. Mi sentivo debole.
Mi prese in braccio e mi portò nel bagno facendomi sedere su uno sgabello nel mentre che lui riempiva la vasca da bagno.
Sentivo l'acqua che scendeva dal rubinetto così chiaramente, che mi sembrava di poter seguire ogni suo tragitto.
<< Vieni Bella >>
Edward mi sollevò e dolcemente m'immerse nell'acqua calda.
Il contatto con il liquido mi diede una scossa risvegliandomi del tutto dal torpore che ancora avvertivo.
Fui di nuovo lucida e la vista tornò perfetta, anche più, visto che ora riuscivo a distinguere chiaramente anche i particolari più insignificanti presenti in quella stanza.
Guardai Edward intento a passarmi una spugna sulla pelle lavando via il sangue incrostato dal mio corpo.
<< Questi sarà meglio toglierli non credi? >> osservò indicandomi il reggiseno e il perizoma che ancora indossavo. Annuii e Edward mi aiutò a toglierli.
Qualche tempo prima sarei morta di vergogna a farmi vedere nuda da lui, ma adesso non più. Edward era mio marito, e il pudore che avevo d'avanti a lui se n'era andato con la mia verginità durante la nostra prima notte di nozze.
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Bella in perizoma?!?!?!?!!?Odio!!!!!!!
Dio santo....Bella ke pensa queste cose???nn c'è la vedo proprio...dopo tt il resto molto carino...preferisco il libro vero ma....x essere un fan a fare questo...bello
grz pomodorina!!!
BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime5th Novembre 2009, 16:57

pregooo ragazze!!!
andate avanti a leggerlo poi vedrete...
vi dico ke c'è pure il 2..xD mi sa ke qst tipa nn aveva altro da fare!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime5th Novembre 2009, 19:43

Edward abbassò la testa verso i miei seni e spostando il reggiseno me li succhio. Inarcai la schiena portando la testa all'indietro. Un gemito uscì dalle mie labbra quando sentii la sua mano infilarsi tra i miei jeans.
<< Questi mi sono di ostacolo >> mi sussurrò. Recependo il messaggio mi alzai in piedi, dandoli la possibilità di slacciarmi i pantaloni e toglierli. Con essi anche gli slip.
Non era giusto però che l'unica a essere nuda fossi io, così giocando lentamente, lo aiutai a togliersi i pantaloni della tuta grigia e i boxer che aveva indosso. Ora andava decisamente meglio.
Lo toccai e sentii la sua eccitazione ingrandirsi nella mia mano. Saltai quando sentii le sue dita dentro di me. Sorrisi. Nonostante ora fossi una vampira certe cose non erano cambiate, anzi, forse adesso ero più sensibile di prima a certi "tocchi".
Giocammo con le mani per molto tempo, poi mi stancai: volevo di più.
Avvicinai la mia bocca al suo orecchio << Edward, ho bisogno di sentirti dentro di me >>
Non se lo fece ripetere due volte. Stringendomi a sé, mi roteo portandomi sotto di lui. Mi afferrò il polso annusando il mio odore << il tuo profumo mi fa ancora impazzire >> mi rivelò rocco.
<< Ne sono felice >> risposi sinceramente contenta.
Mi guardò regalandomi il suo magnifico sorriso sghembo, e si spostò tra le mie gambe aperte.
Portò una mano dietro la mia schiena, mentre con l'altra si aiutava ad entrare in me.
Lo sentii strusciarsi e poi con una spinta, fu dentro.
<< Edward >>
<< Si? >>
Nascosi il mio viso nella sua scapola per pronunciare quelle parole << Questa volta non avere paura di farmi male. Ormai non ce ne più bisogno... >>
Chissà se aveva capito ciò che volevo dire. Speravo solo che non mi chiedesse spiegazioni, mi sarei vergognata troppo.
<< D'accordo >>
Edward si mosse e per un attimo temetti volesse uscire da me, ma poi una forte spinta mi tolse il respiro e così anche quella successiva. Non c'era dubbio: Edward aveva perfettamente capito.
Facemmo l'amore in un modo assolutamente nuovo per me e per lui. Edward si muoveva senza timore di farmi male e io rispondevo con gemiti di piacere che mi davano alla testa. Era fantastico. Quando poi il piacere mi avvolse gridai il suo nome aggrappandomi a lui con le braccia e le gambe mentre lui ancora si muoveva in me, e infine, dopo poco lo sentii venire, e vederlo così preso provocò in me una nuova scossa di piacere più forte della precedente.
Edward scivolò via da me e si coricò a pancia in giù al mio fianco.
<< Ti è passata la fame? >> mi domandò maliziosamente
Io ero ancora scossa dall'orgasmo e ci misi un pò prima di rispondergli << Diciamo che questo lo prendo come uno spuntino in attesa della cena >>.
Ci guardammo e ridemmo

Oh!!!!!!!Ma ke caxxo sta qua e proprio pervertita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime5th Novembre 2009, 20:38

<< Questi mi sono di ostacolo >> mi sussurrò. Recependo il messaggio mi alzai in piedi, dandoli la possibilità di slacciarmi i pantaloni e toglierli. Con essi anche gli slip.
Non era giusto però che l'unica a essere nuda fossi io, così giocando lentamente, lo aiutai a togliersi i pantaloni della tuta grigia e i boxer che aveva indosso. Ora andava decisamente meglio.
Lo toccai e sentii la sua eccitazione ingrandirsi nella mia mano. Saltai quando sentii le sue dita dentro di me. Sorrisi. Nonostante ora fossi una vampira certe cose non erano cambiate, anzi, forse adesso ero più sensibile di prima a certi "tocchi".
Giocammo con le mani per molto tempo, poi mi stancai: volevo di più.
Avvicinai la mia bocca al suo orecchio << Edward, ho bisogno di sentirti dentro di me >>
Non se lo fece ripetere due volte. Stringendomi a sé, mi roteo portandomi sotto di lui. Mi afferrò il polso annusando il mio odore << il tuo profumo mi fa ancora impazzire >> mi rivelò rocco.
<< Ne sono felice >> risposi sinceramente contenta.
Mi guardò regalandomi il suo magnifico sorriso sghembo, e si spostò tra le mie gambe aperte.
Portò una mano dietro la mia schiena, mentre con l'altra si aiutava ad entrare in me.
Lo sentii strusciarsi e poi con una spinta, fu dentro.
<< Edward >>
<< Si? >>
Nascosi il mio viso nella sua scapola per pronunciare quelle parole << Questa volta non avere paura di farmi male. Ormai non ce ne più bisogno... >>
Chissà se aveva capito ciò che volevo dire. Speravo solo che non mi chiedesse spiegazioni, mi sarei vergognata troppo.
<< D'accordo >>
Edward si mosse e per un attimo temetti volesse uscire da me, ma poi una forte spinta mi tolse il respiro e così anche quella successiva.



Sn traumatizzata!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime5th Novembre 2009, 23:51

ahahahahahahahahahahahahahahahah ora lo leggo tutto..mi sn soffermata a leggere i vosti commenti condivido in pieno cn selvy.. Very Happy alcune fan stanno un po gravi direi..ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime6th Novembre 2009, 17:06

Funghetta...Emmmm mi diresti il tuo nome????E si queste fan si immedesimano in bella e loro vorrebbero essere loro e scrivono le loro fantasie più......si ecco
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime6th Novembre 2009, 17:09

Cioè le fan ke scrivono ste cose vorrebbero essere bella...scsatemi
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:15

hahahahahahaha...hai ragione!!!!
prp pervertite..ma cn uno csi è logico ke facciano pensieri loschi...se csi si dice!!! =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:22

si piccolina ma ehm ha un po esagerato ecco........diciamo che anche io vorrei essere Bella ma non scriverei mai certe cose......è un po pervertita....il primo che ha scritto non era così....ma continuerà a scrivere?
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:28

Selvy_swan ha scritto:
Funghetta...Emmmm mi diresti il tuo nome????E si queste fan si immedesimano in bella e loro vorrebbero essere loro e scrivono le loro fantasie più......si ecco

selvy io mi chiamo alessandra ma puoi chiamarmi ale Very Happy cmq sto leggendo e direi che preferisco il libro originale..nulla da ridire x le fan che lo hanno scritto anzi sn state proprio brave ma preferisco che alcune cose (tipo quando edward e bella fanno l'amore )rimangono insospese e nn dire a crudo tutto..e bello che la nostra mente viaggi e immagini cose..e poi come fi fa ad eliminare renesme???un umana che rimane incinta di un vampiro e la cosa che nessuno si aspetterebbe mai...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:30

si concordo con te ale renesmee era il giusto colpo di scena....anche io preferisco il libro originale ma anche le fan sono state brave....
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:48

Ecco cosa mancava!!!!!!!!!!!!Reneesme!!!!!!!!!!!!!!!!mi sembrava strano che nessuno lo nominasse......Cqm Bd originale lo preferisco 1000 volte...io quando leggo i libri mi immagino la scena....e a immaginare quella dove fanno l'amore...vi giuro mi è venuto il disgusto...nn riuscivo a toglierla dalla testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:50

concordo selvy ha un po esagerato......è bello immaginare ed è quello che zia steph ci ha lasciato fare non scrivendo i particolari del momento in cui fanno l'amore.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leggete qst Fan Fiction!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete qst Fan Fiction!!   leggete qst Fan Fiction!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
leggete qst Fan Fiction!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: