The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Immortalata anke lei!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Immortalata anke lei! Empty
MessaggioTitolo: Immortalata anke lei!   Immortalata anke lei! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 13:41

Questa è Stephenie Meyer mentre è in procinto di lasciare nuovamente Vancouver.

Alcune fortunatissime fans, munite di libri e penna, sono riuscite ad avere una foto con lei, che sempre sorridente e carina si è resa più che disponibile a realizzare questo loro piccolo grande sogno.

Stephenie ci sembra in gran forma! E speriamo che torni presto nella bella città canadese, e se non dovesse farlo per Eclipse ci auguriamo che lo faccia per Breaking Dawn.

Gli scatti sono stati effettuati all’aeroporto internazionale di Vancouver, per vederli tutti andate qui:

http://www.twifans.com/profiles/blogs/stephenie-meyer-spotted-with
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Immortalata anke lei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immortalata anke lei!   Immortalata anke lei! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 15:17

XKé NN VIENE ANKE QUA???!! Very Happy
kmq grz stellina!!! e sempre un piacere rivedere zia steph!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Immortalata anke lei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immortalata anke lei!   Immortalata anke lei! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 21:10

Eeeh, potrebbe venire dai suoi più grandi fan..xD
Torna in alto Andare in basso
Bella Mey




Data d'iscrizione : 11.01.10

Immortalata anke lei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immortalata anke lei!   Immortalata anke lei! Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:29

Adoro Stephenie Meyer! spero un giorno di incontrarla!|
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Immortalata anke lei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immortalata anke lei!   Immortalata anke lei! Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:48

sarebbe un sogno anche io la adoroooo
è una scrittrice fantastica adoro tutto ciò che scrive la saga di Twilight, L'Ospite!!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Immortalata anke lei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immortalata anke lei!   Immortalata anke lei! Icon_minitime12th Gennaio 2010, 22:49

waaa non la lasciano in pace un attimo....x fortuna! Cmq concordo...è una scrittice fantastica anke se io ancora devo leggere L'Ospite e Danze dall'inferno. mi devo un pò aggiornare
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Immortalata anke lei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immortalata anke lei!   Immortalata anke lei! Icon_minitime12th Gennaio 2010, 23:07

io ho letto entrambi....
l'Ospite è fantatsico mentre in Danze Dell'inferno c'è solo un brano di zia steph
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Immortalata anke lei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immortalata anke lei!   Immortalata anke lei! Icon_minitime12th Gennaio 2010, 23:19

xò da quanto ho capito sono carine anke le altre storie, vero? certo, paragonate a twilight...nnt regge! ^^
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Immortalata anke lei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immortalata anke lei!   Immortalata anke lei! Icon_minitime12th Gennaio 2010, 23:26

ahahha si quello è scontato xDxD
comunque si anche le altre storie sono carine a me è piaciuta soprattutto la prima x esemipio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Immortalata anke lei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Immortalata anke lei!   Immortalata anke lei! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Immortalata anke lei!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» °Ora anke la ciOccOlata_evvai!!_°
» Eccomi ci sono anke ioooo
» JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE???????
» a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Lei, il nostro mito . :: Stephenie Meyer .-
Vai verso: