|
| Immortalata anke lei! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Immortalata anke lei! 4th Ottobre 2009, 13:41 | |
| Questa è Stephenie Meyer mentre è in procinto di lasciare nuovamente Vancouver.
Alcune fortunatissime fans, munite di libri e penna, sono riuscite ad avere una foto con lei, che sempre sorridente e carina si è resa più che disponibile a realizzare questo loro piccolo grande sogno.
Stephenie ci sembra in gran forma! E speriamo che torni presto nella bella città canadese, e se non dovesse farlo per Eclipse ci auguriamo che lo faccia per Breaking Dawn.
Gli scatti sono stati effettuati all’aeroporto internazionale di Vancouver, per vederli tutti andate qui:
http://www.twifans.com/profiles/blogs/stephenie-meyer-spotted-with | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Immortalata anke lei! 4th Ottobre 2009, 15:17 | |
| XKé NN VIENE ANKE QUA???!! kmq grz stellina!!! e sempre un piacere rivedere zia steph!!!! | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Immortalata anke lei! 9th Ottobre 2009, 21:10 | |
| Eeeh, potrebbe venire dai suoi più grandi fan..xD | |
| | | Bella Mey
| Titolo: Re: Immortalata anke lei! 12th Gennaio 2010, 18:29 | |
| Adoro Stephenie Meyer! spero un giorno di incontrarla!| | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Immortalata anke lei! 12th Gennaio 2010, 18:48 | |
| sarebbe un sogno anche io la adoroooo è una scrittrice fantastica adoro tutto ciò che scrive la saga di Twilight, L'Ospite!! | |
| | | diabolika
| Titolo: Re: Immortalata anke lei! 12th Gennaio 2010, 22:49 | |
| waaa non la lasciano in pace un attimo....x fortuna! Cmq concordo...è una scrittice fantastica anke se io ancora devo leggere L'Ospite e Danze dall'inferno. mi devo un pò aggiornare | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Immortalata anke lei! 12th Gennaio 2010, 23:07 | |
| io ho letto entrambi.... l'Ospite è fantatsico mentre in Danze Dell'inferno c'è solo un brano di zia steph | |
| | | diabolika
| Titolo: Re: Immortalata anke lei! 12th Gennaio 2010, 23:19 | |
| xò da quanto ho capito sono carine anke le altre storie, vero? certo, paragonate a twilight...nnt regge! ^^ | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Immortalata anke lei! 12th Gennaio 2010, 23:26 | |
| ahahha si quello è scontato xDxD comunque si anche le altre storie sono carine a me è piaciuta soprattutto la prima x esemipio... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Immortalata anke lei! | |
| |
| | | | Immortalata anke lei! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |