| a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! | |
|
+9*Vani_ sara02 Selvy_swan K i k k a *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ Martina!!! ♥¢ιρρу Rosa ѕтєllιиα ♥ 13 partecipanti |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 20th Ottobre 2009, 11:25 | |
| ciauuuu ragazzi!!! ho aperto qst post x i nuovi possiamo dire arrivati!! secondo me c'è trp gente ke si iscrive al forum ma nn si presenta so ke nn sn affari miei ma forse vi vergognate??!!! be se è csi nn dovete esserlo!!! noi siamo + ke disponibili ad aiutare!!! e poi sn tt mlt simpatici!!
lo so ke sembra stupido qst post ma volevo sapere cs ne pensate voi tt kikka.. stellina.. cipo.. maggie.. e tt gli altri!!!
quindi se volete potete dire la vostra qua... | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 20th Ottobre 2009, 14:44 | |
| | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 20th Ottobre 2009, 16:11 | |
| | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 20th Ottobre 2009, 16:20 | |
| Bhè in effetti anche io sono sparita x un sacco di tempo ma poi si ritorna sempre a casa.. no?!?!? hihi... magari hanno il compiuter rotto o cose cs... oppure x adesso gli è passata l'euforia del momento... ^^ cmq nn è affatto stupido cm intervento, anzi tutt'altro!!! speriamo che qll che nn si sn presentati adesso lo facciano!!!! Daiiii così facciamo nuove amicizie!^^ Cmq dopo che vedranno new moon vedete cm ritornaranno tutti!!!! hihi... un bacione!!! | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 20th Ottobre 2009, 16:34 | |
| e si marty ma tu almeno sei conosciuta ci sn alcuni ke si iscrivono e poi nn entrano più è qst ke vorrei kapire io... | |
|
| |
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 20th Ottobre 2009, 16:52 | |
| piccolina è un'idea grandiosa... è vero mi sembrava strano xk credevo ci fossimo sl noi!!.. sinceramente me lo chiedevo da un pò di tempo... si martina così facciamo nuove amicizia... a proposito forse (cm dice cippy) anke io e te nn ci conosciamo molto... cmq io sn valentina... xò chiamami vale!!!! XD XD XD!! VVBttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 20th Ottobre 2009, 17:44 | |
| concordo ragazzeeeeeeeeee!!!!!!!! piccolina non è assolutamente un post inutile anzi......mi chiedo come mai molte persone si iscrivano ad un forum senza poi entrare mai......è un po inutile.......anche io penso che dopo l'uscita del film di new moon arriveranno nuovi iscritti perchè ho notato che è stato così anche dopo l'uscita di twilight sarei felicissima di fare nuove amicizie!!!!! PS: piccolina non so come fai ma pubblichi sempre dei post interessanti hai un milione di idee sei fantasticaaaa :rock: :kisss: | |
|
| |
Selvy_swan
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 20th Ottobre 2009, 18:14 | |
| Come e ingeniosa la mi pomodorina.....(xke ogni cs ke gli dico mi scrive:SELVY MI FAI DIVENTARE ROSSA).........e vero....xò io nn dovrei parlare....quando mi sn iscritta mi sn presentata in regole....ke scema.....vabbe dai cmq ha raggione la mia pomodorina(se ti da fastidio dimmeto teso)nn dovete avere vergogna.. kiss kiss Selvy | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 20th Ottobre 2009, 20:11 | |
| ma kikka daiiii...sempre la solita seii trp gentileeee!!!! eee TeSoOoOo bella l'idea della POMODORINA!!!!! allora io sn la tua pomodorina e teso e tu ke verdurina vuoi essere??!! grz x aver sostenuto il post ragazze VvTb :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 20th Ottobre 2009, 21:39 | |
| hihihihi non esagero piccolina tu sei veramente così miticaaaaaaaaa | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 20th Ottobre 2009, 23:13 | |
| avranno dimenticato la password XDXD vbbè cmq avete prp ragione è il caso di kiamare a chi l'ha visto..? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 21st Ottobre 2009, 13:40 | |
| ahahahh si sara sarebbe il caso.......non ha proprio senso iscriversi ad un forum senza mai entrare......ci sono persone che magari si sono presentate ma non sono + entrate ma altre non si sono neanche presentate bhe comunque questo è il loro spazio x farsi conoscere a questo punto no?? | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 21st Ottobre 2009, 15:43 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 21st Ottobre 2009, 15:48 | |
| ahahahah grazie piccolina anchi io ti adoroooooooo speriamo che conan sia ancora libero qlc ha il suo numero?? XDXD | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 21st Ottobre 2009, 18:21 | |
| | |
|
| |
*Vani_
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 21st Ottobre 2009, 19:57 | |
| si vani può capitare ma ogni tanto entri anche tu invece c'è certa gemte che non entra proprio mai anzi non si è neanche presentata!!!!!!!!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 21st Ottobre 2009, 19:59 | |
| nn preucc vani basta ke ti konnetti qualke volta drogatinaaa ihihihih | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 21st Ottobre 2009, 20:00 | |
| giusto piccolina | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 21st Ottobre 2009, 20:48 | |
| Hai perfettamente ragione!!! solamente poke persone si presentano... | |
|
| |
glogli88
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 21st Ottobre 2009, 20:56 | |
| io credo che sia giusto e anche doveroso presentarsi...ma credo anche che forse alcune persone magari si vergognino...o provino una certa difficoltà....quindi bisogna incitarli a nn temere...insomma in questo forum si parla si esprimo idee e nessuno deve sentirsi timoroso di farlo...... siete daccordo?? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 21st Ottobre 2009, 21:02 | |
| certo hai perfettamente ragione glogli dobbaimo incitare le persone che non si sono ancora presentate a farlo ed in fondo è prorpio questo lo scopo di questo post | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 21st Ottobre 2009, 21:32 | |
| si può succedere francy ma spero che si facciano coraggio e si presentino | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! | |
| |
|
| |
| a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! | |
|