The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!

Andare in basso 
+2
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
@Mariateresa___
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___

trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Empty
MessaggioTitolo: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime8th Ottobre 2009, 18:34

Eccolo!!
Divertitevi !! ILU

Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime8th Ottobre 2009, 19:24

-Il tuffo per essere stato fatto al computer è molto ben fatto
-I minuti 5,51 fino a 6,04 sono perfetti, sensazionali

Grazie Maty, tvb!
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime8th Ottobre 2009, 19:47

Figurati !!!!
concordo sui minuti!!
tvttttttttttb
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime8th Ottobre 2009, 19:59

grazie mille maty è bellissimoooooooooooooooo....anche io concordo sui minuti vvtttttb BangBang
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime8th Ottobre 2009, 20:03

bellissimooooooooooooooooo... grx maty è fantastico.. concordo stllina... uauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime8th Ottobre 2009, 21:02

ho male al cuore XDXD qualkuno kiami il 911 !!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi no nn mi puo venire un infarto prp adex se no cm faccio ha vedere new moon allora facciamo kvado in progniosi riservata ma c'e la faccio ha sopravvivere okay???!!
grzgrzgrzgrzgrzgrzgrzgrzgrzgrzgrzgrz anke in psikiatria mi dovrebbero portareeee Very Happy
matyyyy TI ADORUUUUU
Selvy_swan

Selvy_swan

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime8th Ottobre 2009, 22:03

Madoname!Ragas me le scciopato e cor!!!!!
Maronn me raga me scuppiat o cor!!!!!!!!!
ok raga sto male...mi serve un medico
sister ti adoro
BangBang Selvy BangBang
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime8th Ottobre 2009, 22:27

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
ho male al cuore XDXD qualkuno kiami il 911 !!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi no nn mi puo venire un infarto prp adex se no cm faccio ha vedere new moon allora facciamo kvado in progniosi riservata ma c'e la faccio ha sopravvivere okay???!!
grzgrzgrzgrzgrzgrzgrzgrzgrzgrzgrzgrz anke in psikiatria mi dovrebbero portareeee Very Happy
matyyyy TI ADORUUUUU

Selvy_swan ha scritto:
Madoname!Ragas me le scciopato e cor!!!!!
Maronn me raga me scuppiat o cor!!!!!!!!!
ok raga sto male...mi serve un medico
sister ti adoro
BangBang Selvy BangBang

sopravvivete vi prego!!!!
senò io senza 2 delle mie sister cm faccio?? Crying or Very sad avanti ke manka sempre di meno a New Moon !!!
tu Marty ora ti prendi 1 bikkier d'acqua cm la volta ke hai trovato i sneak peak
e te Selvy relax!!!! senò vi viene un colpo!!

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 00:20

ma hanno ragione... viene un attacco di cuore... è bellissimooooooooooo
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 09:53

sopravvivete vi prego!!!!
senò io senza 2 delle mie sister cm faccio?? Crying or Very sad avanti ke manka sempre di meno a New Moon !!!
tu Marty ora ti prendi 1 bikkier d'acqua cm la volta ke hai trovato i sneak peak
e te Selvy relax!!!! senò vi viene un colpo!!
[/quote]

seguirooo di nuovo il tuo consiglioooo!!!! ma nn so se funzioneraaaaa sento già k qst volta sara + dura ritornare normaleeee almeno x sembrare normaleeeeee TVTTTBBB
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 12:48

hanno pienamente ragioneeeeeeeeeeeeeeeeee...viene un attacco di cuoreeeeeeeeee affraid grazie ancoraaaaaa
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 14:29

Ragazze, calma! Respirate profondamente...Smile
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 15:43

è un po difficile giuuuu!!! Very Happy
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 16:12

sisi concordo è un po tanto difficile Very Happy
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 17:46

ma allora qnd vedete il fil ke fate muorite sul colpo qnd è finito al cinema?? Neutral
RELAX!!!
nn preoccupatemi Neutral

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 17:55

nooooooooooooooooooooo... se no poi cm li vediamo gli altri 2 film??? ah ah ah ah... nn vd l'ora che esce nn riesco + ad asp.... che bello!!!!!!!!!!!!!!! ok cm dice giuly... respira!!
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 17:56

ki sà selvy se si è ripresa
speriamo bounce

Ultima modifica di *мαту¤ il 9th Ottobre 2009, 18:14 - modificato 1 volta.

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 18:13

xk ke le e successo....??? Embarassed scs nn volevo...
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 18:22

no no nnt trancui Smile sl ke mi aveva un po preoccupato la sua reazione sa Selvy è un po imprevedibile sulle reazioni rabbit bounce

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 18:34

a ok... grz maty sto tranky ora.. tvbtttttttt...
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 22:30

okok meglio Very Happy
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 23:25

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ ha scritto:
nooooooooooooooooooooo... se no poi cm li vediamo gli altri 2 film??? ah ah ah ah... nn vd l'ora che esce nn riesco + ad asp.... che bello!!!!!!!!!!!!!!! ok cm dice giuly... respira!!

si è vero sennò veramente muoriamo di infarto quando vediamo il film Shocked respiriamo profondamente Rolling Eyes
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime10th Ottobre 2009, 10:32

ecco infatti dobbiamo stare calme già da ora
sapete ke il trailer ke faranno vedere a Roma nn si potrà vedere su internet Sad Sad
io ci sn rimasta csì male Crying or Very sad
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime10th Ottobre 2009, 15:29

veramente??? non lo sapevo..... No
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime10th Ottobre 2009, 15:40

*мαту¤ ha scritto:

sapete ke il trailer ke faranno vedere a Roma nn si potrà vedere su internet Sad Sad
io ci sn rimasta csì male Crying or Very sad

Su col morale..sorridi dai..niente muso.. Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!   trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!! Icon_minitime

trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 7 minuti di trailer per Eclipse (?)
» The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!
» tenetevi forte....9 MINUTI DI NEW MOON!!!
» Dieci minuti di video dal set di New Moon
» 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!