The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!
3 partecipanti
Autore
Messaggio
K i k k a
Titolo: The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti! 4th Giugno 2011, 16:47
Ragazze questo è il primo post che metto da un bel po di tempo
Comunque passando alla notizia....
IMDb, il sito che per primo distribuirà il trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn – part 1 in esclusiva, cosa che avverà subito dopo subito dopo la sua messa in onda durante gli MTV Video Music Awards 2011, ha pubblicato sulla pagina dedicata al film l’immagine che vedete in cima a questo articolo.
Come potete vedere, il logo ufficiale della pellicola è accompagnato dalla frase “Il 18 Novembre – Per sempre è solo l’inizio”
( Direi che la frase è veramente bella! )
E in più, grazie a TwiFans, abbiamo anche un’altra grossa anticipazione sul trailer, ovvero la sua durata: 1 minuto e 51 secondi!
Questa è una splendida notizia!!! Ma se devo essere sincera io non vorrei vedere nulla del film fino a quando non potrò vederlo per intero al cinema! A differenza degli altri film di questo sono uscite poche immagini e di conseguenza noi ne sappiamo ben poco....Non ho proprio voglia di rovinarmi la sorpresa!! Una mia amica mi ha suggerito di non vedere il trailer ma tanto so che non ne avrò la forza quindi se dobbiamo farci del male almeno avremo quasi due minuti di splendido trailer da goderci no?
E qui ci sono le prime sequenze tratte dal trailer
clementina
Titolo: Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti! 4th Giugno 2011, 18:10
Grazie Kikka l'avevo già visto ma rivederlo qui è il massimo per me! Ti adoro cucciola!!!!
Per quanto riguarda il non rovinarsi la sorpersa come si fa? Chi ce la fa? Io no di sicuro! Spoilerizzami!!!!! Io le foto le ho viste ( ) Secondo me ce lo godremo ugualmente al cinema Ho solo stabilito che andrò a vederlo senza le amiche antiRobsten o perlo meno a dovuta distanza... ahahahahahah
Ludo_*
Titolo: Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti! 4th Giugno 2011, 23:00
Ahahahah l'avevo visto anche io!!! Oddio sto morendo di curiosità!!!!!!!
K i k k a
Titolo: Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti! 5th Giugno 2011, 01:00
ahahaahhha Io per ogni film parto con l'idea di non vedere niente fino all'uscita al cinema ma non ce la faccio mai!!! Come fai a resistere mentre tutti dicono: " Ma hai visto che bello il trailer??" Non puoi rifiutarti di vederlo!!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!
The Twilight Saga: Breaking Dawn: “Per sempre è solo l’inizio” – e il trailer durerà quasi due minuti!