|
| E cosa datemi l'amplifon!!!Rob e Kris in crisi!!!! | |
|
+3*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα Selvy_swan 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Selvy_swan
| Titolo: E cosa datemi l'amplifon!!!Rob e Kris in crisi!!!! 9th Ottobre 2009, 19:52 | |
| Ragazzi sto male!C'è rob kris crisi aiuto!!!!!!!!!!!kiamate Carlise!!!!
Dopo PRESUNTI corteggiamenti,ultimatum, decisioni sofferte, cene romantiche, flirt, vacanze da sogno, baci, fidanzamenti, acquisti di case, matrimoni, e dulcis in fundo gravidanze (spero di aver citato tutto…) arriva adesso la ANCORA PIU’ PRESUNTA crisi tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Secondo Ted Casablanca la “coppia” più segreta di Hollywood avrebbe avuto una discussione perchè, cito testuali parole:
“Splash News ha analizzato il filmato e ha stabilito che Robert si stava scusando con Kristen. Ma non si sa per cosa. Splash ha dichiarato che Kristen se la sarebbe presa con Pattinson perché avrebbe preferito che si trattenesse, invece che parlare e farsi sentire dalle altre persone che aspettavano l’ascensore. “Possiamo aspettare che questa gente salga?”, ha detto la Stewart.”
Il filmato di cui si sta parlando, che potete vedere qui, mostra chiaramente Robert e Kristen che, dopo aver lasciato il locale in cui hanno cenato insieme ai loro amici, vengono letteralmente “accerchiati” dai paparazzi e seguiti fino al loro hotel… no mi correggo… vengono seguiti fino all’ascensore.
Arrivati a questo punto mi chiedo: E’ davvero questo il prezzo per il successo?? Qua potete vedere il video http://www.gossipcop.magnify.net/video/Robert-Pattinson-Kristen-Stew-7Kiss kiss Selvy | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: E cosa datemi l'amplifon!!!Rob e Kris in crisi!!!! 9th Ottobre 2009, 20:06 | |
| E si hai sentito bene, purtroppo..avevo postato io stessa quest'informazione..così dicono! | |
| | | Selvy_swan
| Titolo: Re: E cosa datemi l'amplifon!!!Rob e Kris in crisi!!!! 9th Ottobre 2009, 23:48 | |
| | |
| | | *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| | | | @Mariateresa___
| | | | --»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: E cosa datemi l'amplifon!!!Rob e Kris in crisi!!!! 10th Ottobre 2009, 14:30 | |
| Scusate se lo dico ma il video non lo ho capito benissimo..con tutti i rumori sotto,i flash e tanti altre cose!Be se questa cosa è vera allora be speriamo che non si mollino sono una bellissima copia!Grazie lo stesso x il video! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: E cosa datemi l'amplifon!!!Rob e Kris in crisi!!!! 10th Ottobre 2009, 15:08 | |
| anche io avevo letto la notizia postata da giulia ma non avevo visto il video grazie mille selvy | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: E cosa datemi l'amplifon!!!Rob e Kris in crisi!!!! 10th Ottobre 2009, 15:47 | |
| | |
| | | vampiretta95
| Titolo: Re: E cosa datemi l'amplifon!!!Rob e Kris in crisi!!!! 4th Novembre 2009, 22:08 | |
| io nn l'avevo mai sentita!!!!!!! o forse si ma nn me la ricordo... cmq trp strano... e poi scusa nn sappiamo neanke se stanno insieme cm facciamo a dire ke litigano????? | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: E cosa datemi l'amplifon!!!Rob e Kris in crisi!!!! 4th Novembre 2009, 22:23 | |
| ahahah effettivamente vampiretta hai ragione alla fine possiamo crederci o non crederci non sappiamo mai se è la verità o almeno non ne possiamo essere sicuri al 100% perchè sono comunque pettegolezzi quindi..... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E cosa datemi l'amplifon!!!Rob e Kris in crisi!!!! | |
| |
| | | | E cosa datemi l'amplifon!!!Rob e Kris in crisi!!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |