The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LASCIO IL FORUM

Andare in basso 
+7
Selvy_swan
Rosa
ѕтєllιиα ♥
K i k k a
♥¢ιρρу
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Icon_minitime9th Novembre 2009, 18:10

Ragazzi, nn voglio scatenare polemiche o cose varie, ma ho deciso di lasciare definitivamente il forum.
Sapete ke per qualsiasi cosa potete benissimo trovarmi fuori, quindi nn è un gran problema, il forum andrà avanti anke senza me...
un bacione a tutti! Wink
sapete come si elimina il mio profilo? vorrei cancellarlo...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Icon_minitime9th Novembre 2009, 18:26

noooooo stellina non cancellare il profilo almeno se ti verrà voglia di tornare potrai rientrare solo x un saluto!!!!!
non cancellarlo definitivamente No Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Icon_minitime9th Novembre 2009, 18:29

Umh...vabbè..lasciamolo...Smile ciao ciao!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Icon_minitime9th Novembre 2009, 18:37

almeno potrai entrare quando ne avrai voglia no? Very Happy Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Icon_minitime9th Novembre 2009, 18:41

giuuuu!!!
no ti prego nn cancellarlo almeno e entra cm fai sempre!!!
cmq cm diko sempre qualunkue sia la tua decisione io la rispetterò...=)
tnt ci sentiremo anke fuori un baciooooo!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Icon_minitime9th Novembre 2009, 18:42

Si ragazze grazie per il pensiero ma nn penso di entrare..lo lascio definitivamente, volevo ke lo sapeste..
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Icon_minitime9th Novembre 2009, 18:46

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
spero ke la nostra amicizia nn finisca sl xkè nn ci sentiremo più su qst forum..
tvttttbb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Icon_minitime9th Novembre 2009, 18:57

si lo spero anche io stellina
tvtttttttb Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Icon_minitime9th Novembre 2009, 22:32

UUUUU mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero solo di poterti sentire
ti stra adoro selvy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Icon_minitime10th Novembre 2009, 23:29

ehi ciao Stellina... non ti conosco proprio tantissimo, ci siamo sentite poche volte, ma mi disp tantix!!!!!!!!! sembra ke dp ke Maggie ha detto "me ne voglio andare" sia partita la moda... anke se alla fine + o meno credo, Maggie nn se n'è andata.. ma poi Maty ha detto anke lei me ne vado ma torno certe volte x sapere cm state, poi ora anche tu Stellina (anche se te nn vieni +, nn xk supponi ke ti trattano male, ma xk nn ti piace + la saga...)... nn so... mi disp tantissimo!!!!!!! LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Icon_cry cmq Stellina, ti farai sentire ancora qualche volta... vero??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LASCIO IL FORUM
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» forum su facebook
» Buondì a tutto il Forum!!!!
» a spasso tra i forum...
» A tutto il forum!!!!!!
» CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: