The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 a spasso tra i forum...

Andare in basso 
+3
Black_tears
K i k k a
maggie92
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime10th Aprile 2010, 18:32

scratch ciao ragazze!!
mi spiace effettivamente non e tantissimo il tempo ke ho dedicato al forum...mi sembra di aver perso il" filo" di tutti i discorsi e dovrei leggere tutti i post XD
come stateeeeeeeeeeeee???

volevo dirvi una cosa ke mi preme o quanto meno conoscere la vostra opinione...
ho trovato 1 forum di fan di twilight nel quale 1 fan di jacob, ha praticamente scritto 1SUO ROMANZO NEL QUALE JAKE CONQUISTA BELLA E INSOMMA MOLLA ED...
insomma raga, io sn team edward e nn lo nascondo, amooooo la loro love story esattamente com e; mi chiedo pero certe persone xke si proclamano fan di twilight se poi vorrebbero 1 storia totalmente diversa?? Shocked
ke ne pensate???
e poi c'era una ke diceva" sii ke bello , edward deve soffrire" un'altra ke diceva" bella e una tontolona"

ci sono rimastaaaaaaaaaaa!!!!! scratch
vere fan della saga esprimete un parere Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime10th Aprile 2010, 18:55

sinceramente io non critico che ad alcune possa piacere Jake ma x me non sarebbe twilight de Bella lasciasse Ed!!
è impensabile!!
sinceramente se la zia steph avesse scritto una cosa del genere avrai buttato il libro dalla finestra...perchè la nostra storia è perfetta così com'è....nessuno soffre...Bella ha la vita che aveva desiderato con Ed e anche di + visto l'arrivo di Nessie....e Jacob ha trovato la sua vera anima gemella! perchè alcuni non capiscono che Jacob non può e non deve stare con Bella? non solo perchè Bella lo ha rifiutato ma perchè lui nn l'ama come ama Nessie. anche se lui non lo sapeva prima che nascesse Renesmee quando Bella era incinta la cosa che li legava era Nessie....è sempre stata lei...perchè mai dovrebbero stare insieme Bells e Jake se poi avrebbero una relazione nella quale entrambi potrebbero amare di + un'altra persona? ( non so se mi sono spiegata scusate il caos Embarassed )

comunque chi dice una cosa del genere non è un vero fan della saga...e sono molti quelli che affermano di esserlo senza magari sapere nulla.....forse hanno soltanto visto il film e sono rimaste colpite dall'aspetto di Tay e ora si sentono in potere di autodefinirsi TEAM JACOB! io rispetto chi adora Jake più di Ed ma solo se sono vere fan non se pensano solo all'aspetto fisico :grr:
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime10th Aprile 2010, 20:38

guarda kikka ho pensatola stessa cosa! infatti guardando solo il film viene spontaneo dire u povero jake, ama bella cs tanto...ma invece non e cosi, e poi sicuramente centra l'aspetto fisico...uno cm tay nn passa inosservato xo insomma se la nostra saga deve ridursi solo a questo...lo riterrei deprimente ci sn gia troppe occasioni x apprezzare di una xsn solo l'aspetto esteriore!!!!!
queste raga nn hanno capito niente della storia!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime10th Aprile 2010, 21:40

concordo Maggie!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime10th Aprile 2010, 22:06

ok ragazze io sono team jacob ma perchè è bello lui non perchè vorrei una diversa storia...la storia di twilight è bella cosi...non cambierei nulla...solo che preferisco jacke a edward...e non x questo vuol dire che non sono una vera fan!!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime10th Aprile 2010, 22:28

infatti Vane noi non intendevamo che tutte le ragazze che sono team jacob non soni vere fan! assolutamente! ognuno ha i suoi gusti io posso preferire ED e tu Jake ma questo non vuol dire che io sia + fa di te!
forse ci siamo spiegate male noi intendevamo che non sono vere fan quelle che dicono di essere team jacob e guardano solo i suoi muscoli...spero che adesso mi sono spiegata meglio Embarassed
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime10th Aprile 2010, 23:34

Bho!!Io invece non capisco!!Nel senso ke muscoli o non muscoli...tra Tyler e Robert... Rob è sicuramente + figo....è + uomo,ha lineamenti + mascolini,il classico uomo da sposare ke ti da sicurezza....jacob è il bel ragazzo del liceo,ke ti fa sbavare,ti incarta cn 2 parole e la moto nuova,e poi alla fine del 5 anno nun te se fila,xkè con l'entrata in "società",deve posteggià la biondina alla cassa del mini market del centro!!Cioè...... Indipendentemente dalla parte a cui poxiamo skierarci noi fan,cm diceva Kikka,il romanzo della Meyer,nn poteva finire diversamente.... Anzi,dal mio punto di vista..Eddy è anke trp xfetto x Bella ed ha sopportato anke tanto da lei..(vedi le scorribande a la push,dopo il suo ritorno in new moon)..........è un SANTO,altro ke Vampiro... quindi ha tt l'approvazione di qst mondo... Jacob,si...avrà pure sofferto e tt quelle belle cose lì........ ma alla fine cm si è risolta la faccenda???........ IMPRINTING-NESSIE..... e qst nn è exere volubili???O preferite ke lo kiami VOLTA BANDIERA???? a casa mia lo è!!!!Ma volendo tralasciare pure qst... Jacob e Bella,hanno trp lati simili(tra cui l'adolescenza e gli ormoni a mille,ke fanno leva + sul lato fisico ke su ql psicologico) e il tutto sarebbe sembrato troppo piatto....... senza colpi di scena,a meno ke nun se sposavano e lei n'sala travaglio tirava fori n'lupakkiotto dalla placenta!!!Adoro Tyler,ma nn preferisco Jacob x l'assurdità e il doppiogiokismo con cui cerca di accalappiarsi Bella........ Edward invece ,con Charme ed eleganza,degna degli anni ke NON dimostra,prende il tutto cn filosofia(direi) soffrendo in silenzio............ è SIGNORE DENTRO...ce poco da fa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime10th Aprile 2010, 23:51

ihihihihi streghetta si è capito benissimo di che team sei...ma lasciando quello che pensiamo di jake o di edward e di che team siamo...quelle ragazze non erano team jacob perchè gli è piaciuto il personaggio che hanno conosciuto nel libro...ma per i muscoli di Tay....e queste non sono Fan! No
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime11th Aprile 2010, 12:26

sinceramente... io sono una fan di twilight vera e propria.... e secondo me nn si è un vero fan se vuoi una storia diversa... nn so se mi spiego... capito? ecco... nn metto in dubbio ke a qualcono possa piacere jacob.... anche se io sono pazza di edward... ma... ecco... vabbè!!! :nnsifa: :tibanno:
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime11th Aprile 2010, 14:19

come ho detto prima non cambierei nulla della storia ma anche jacob ha sofferto molto poverino...a me piace taylor non jacob...ok è bello anche jacob ma non per i muscoli...è simpatico e quando edward ha lasciato bella lui gli è rimasto accanto quanto bastava x farla stare bene....a me dispiace per quello che hanno detto quelle ragazze nell'altro forum ma anche qui hanno creato una storia di renesmee completamente diversa dalla fine del libro...tanto che ci sono rimasta male leggendola e non ho più finito di leggerla....perchè bd finiva in un'altro modo....riguardo a jacke e bella a chi non è mai successo di prenedere una cotta??? oltretutto si conoscevano da quando erano piccoli!!!! e poi c'era da immaginarselo che non era bella la sua vita dal momento che non ha avuto l'imprinting!!! o trattate troppo male a jacob....i miei ormoni cmnq non guardano solo il lato fisico....perchè se guardavo solo il lato fisico avrei preferito kellan.....e sempre secondo me rob è più figo in base ai gusti....perchè secondo me è più figo tay....poi nel film sono tutti personaggi...magari nella realtà il più bambino è rob...e magari il più maturo è tay...poi tay sarà anche il bel ragazzo del liceo.....ma che ragazzo!!!!!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime11th Aprile 2010, 15:30

certo... non dico niente... ognuno ha i propri gusti.. c'è a chi piace rob (come a me) e a chi piace tay... certo che sono tutti e due dei ragazzi belli...xò!!!! a spasso tra i forum... 470804 e vabbè... ognuno ha le proprie fantasie....
cmq I love rob a spasso tra i forum... 289130
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime11th Aprile 2010, 23:38

Come avete già detto non è una cosa normale desiderare Bella con Jake...è normale ke si amano troppo di bene..come la zia Steph ci ha narrato...xke sono ben 4 libri in cui si narra in continuo dell amore tra Bells ed Edward...e se qst da fastidio...allora non ti frega nulla della Saga!!del suo inizio e della sua fine!!!

Io ovvio sono team Ed x gli stessi identici motivi di Streghetta!a spasso tra i forum... 895718! ...non sopportavo il fatto ke Bella si facesse piacere Jake...xke non deve essere così Ed la ama e bastaaaaa a spasso tra i forum... Icon_scratch !!
xò vi dirò di + : nella mia vita reale ho trovato il mio Jake il mio amico di sempre...ed ora non vedo + così insoppostabile Tay!! a spasso tra i forum... 803861
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime12th Aprile 2010, 15:45

ragazze è vero che dipende dai gusti ma qui non stiamo parlando di Tay e di Rob...qui stiamo parlando di Jacob e di Edward...qui non stiamo parlando chi tra i due attori che interpretano i personaggi sia il + figo e invece voi state dicendo questo...adesso stiamo parlando dei personaggi che ci sono stati descritti nel libro quindi non c'entra nulla che io posso pensare che Rob sia + figo o no di Tay! Io sono team Edward non per Rob ma x Edward che è ben diverso.certo Rob è l'attore che lo interpreta e non potevo sperare di trovare uno + adatto di lui e sono innamorata anche di lui ma adesso non dobbiamo confonderli...non so se mi sono spoegata...
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime12th Aprile 2010, 19:54

ciao raga ..spero di non essere stata fraintesa:io non intendevo affatto creare 1 guerra civile tra team ed e team jake, ne tantomeno rob vs tay XD assolutamente ci mankerebbe...io mi riferivo solo al fatto ke sull'altro forum si sono ri inventate la storia!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime12th Aprile 2010, 19:59

si infatti hai ragione maggie! xDxD

ragazze lo scrivo anche qui perchè importante se volete migliorare il nostro forum passate qui e commentate ok?

https://cullenvampires.forumattivo.com/discussioninoninerentiatwilight_-f44/lettera-alle-amministratrici-commentate-ragazze-e-importante-t2030.htm#27780
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime12th Aprile 2010, 20:10

fatto kikka Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime12th Aprile 2010, 20:15

grazie! =)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime12th Aprile 2010, 23:51

ahahahah Maggie caspita che dibattito che hai creato con questo post lol!
Sì capisco benissimo cosa vuoi dire... e hanno anche il coraggio di chiamarle fan fiction Shocked quelle che stravolgono la storia non piacciono neanche a me... ma daltronde ognuno è libero di scrivere ciò che vuole e dobbiamo prepararci a leggerne di cotte e di crude, ma noi abbiamo lo stomaco forte vero ragazze Wink (Questo per non essere troppo cattiva dicendo che ciò che scrivono fa vom..... blee) avete capito...
Certo c'è anche chi ha scritto capitoli e altre storie collegate alla saga che meritano attenzione perchè veramente belle Surprised
Questo perchè non c'è niente da fare l'arte ispira altra arte... la saga di Twilight di Stephenie Meyer è un CAPOLAVORO intoccabile! Quindi... insomma inventate, fate pure.. come si chiamano spin-off o cross-over (giusto? Embarassed ) ma la storia principale il capolavoro non si tocca! Ormai è un classico, nessuno si sognerebbe mai di scrivere che Renzo non sposi Lucia dei Promessi Sposi (che pizza sto romanzo...) o che Giulietta continuasse a vivere felice insieme a Paride... (si chiamava così l'altro? Ci vorrebbe streghetta... lei è l'esperta dei classici Rolling Eyes )o no?!
Spero che abbiate capito cosa volevo dire Embarassed
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime13th Aprile 2010, 13:36

ma noooooooooo ke guerra,più ke altro ognuna esprime il suo punto di vista ( nel topic sbagliato,vero kikka??hahhahaah) va beh cmq team a parte,la saga è magnifica nel suo insieme,senza Bella,non ci sarebbe stato Edward,e senza Edward,neppure l'avvicinamento con Jacob....quindi LOVE and PEACE x tutti!!!! XD ....

p.s. qlkuno potrebbe suggerirmi la ricetta delle seppie arrosto???
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime13th Aprile 2010, 15:06

si... hai ragione streghetta!!!!! la saga è bella così com'è........
cmq... mi disp ma nn posso aiutarti x la ricerca ke stai carcando.... proverò a vedere ma nn ti assicuro niente!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime13th Aprile 2010, 15:21

streghetta ha scritto:
ma noooooooooo ke guerra,più ke altro ognuna esprime il suo punto di vista ( nel topic sbagliato,vero kikka??hahhahaah) va beh cmq team a parte,la saga è magnifica nel suo insieme,senza Bella,non ci sarebbe stato Edward,e senza Edward,neppure l'avvicinamento con Jacob....quindi LOVE and PEACE x tutti!!!! XD ....

p.s. qlkuno potrebbe suggerirmi la ricetta delle seppie arrosto???

PACE fatta streghetta allora Razz daccordissimo!

Sei in difficoltà in cucina? Laughing Mi spiace tesoro le seppie non sono il mio forte, il pesce in genere Rolling Eyes so preparare bene i gamberi in salsa aurora Very Happy Devi procurarti qualche libro di ricette come me (quello di Cotto e Mangiato non è male ed è spiegato bene io l'ho preso in edicola), poi se cerchi con Google trovi tutto, Enzo ha trovato il procedimento per le olive... quest'anno se non le raccoglie di nuovo guai a lui, vengono proprio bene Surprised

OHOHOH sto andando fuori dall'argomento lol! ciao streghetta kiss
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime13th Aprile 2010, 15:39

hei streghetta...! ho trovato la ricetta ke cercavi ecco...
Ingredienti




Per 6 persone



Procedimento



Pulite le seppie togliendo loro la pelle, gli occhi, il becco in mezzo
ai tentacoli e gli intestini compresa la vescichetta dell'inchiostro.
Lasciate invece l'osso in modo che la seppia, durante la cottura, non si
raggrinzi tutta. Disponete le seppie, una accanto all'altra, in una
pirofila dove avrete messo i 10 cucchiai di olio, qualche rametto di
rosmarino, l'aglio, il sale e il pepe. Mettete la teglia nel forno caldo
(180 gradi) e fate cuocere per circa mezz'ora bagnando ogni tanto le
seppie con qualche cucchiaiata del loro stesso sugo. Quando sono cotte
toglietele dal forno, versateci il succo di un limone e buttate via
l'aglio e il rosmarino.
Liberatele dagli ossi, tagliatele a fettine e
servitele subito cospargendole con il prezzemolo tritato e la buccia di
limone tagliata a filettini sottili..


Ecco... spero di esserti stata d'aiuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:56

ahahha ragazze avete ragione la saga noi l'amiamo così com'è!!

uu buona la ricetta mi sa che la farò vedere a mamma e la cucineremo! grazie Nessie!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:37

di niente kikka!!!!!!!!!! x le amiche questo ed altro.... a spasso tra i forum... Lol
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime13th Aprile 2010, 20:29

grazie infinite nessiegiuliaaaaaaaaaaaaaa...sei un tesoro!!E grazie anke alla mia clementina......rigà vi adorooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a spasso tra i forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a spasso tra i forum...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» LASCIO IL FORUM
» A tutto il forum!!!!!!
» forum su facebook
» AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL FORUM!! =)
» CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: